ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sandy, intervista utente del mese di aprile

+14
HiKaru
topis
Nilù62
Sandy67
lamulamu
Eufrosine
Miss Pinup
Karpelita
Sharonina
Valentina78
Seraphina
Santapazienza
Folletto81
ET76
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Sandy, intervista utente del mese di aprile Empty Sandy, intervista utente del mese di aprile

Messaggio Da ET76 Ven Mag 17, 2013 7:35 am

1- parlaci un po' di te, del tuo percorso creativo, se hai fatto studi artistici, oppure quando è iniziata la passione per la manualità

Ecco arrivato anche per me il momento della fatidica intervista, pensavo fosse piu semplice, invece guardo da tre minuti la pagina e porcapaletta non so da che parte cominciare scratch
è vero, sono una loquace, per qualcuno una rompiballe forse, ma vi assicuro che adesso non so trovare le parole :blink: Per parlare di me, della mia vita non basterebbero 200 pagine (e non perche so vecchiaaaaaa Mad starde! lo so che stavate pensando questo! :frusta: ) ma perche è stata una vita talmente intensa, e piena di ogni sorta di casini,che potrei tranquillamente scriverci un libro( cosa che tralaltro sto facendo) Very Happy .. esco fuori da una situazione famigliare pessima, dove un padre padrone ha annientato la mia vita e quella delle mie sorelle distruggendoci gli anni piu belli della nostra adolescenza.. non sto qui a dirvi a cosa ci sottoponeva la bestia, ma posso garantirvi che tornare a vivere non è stato per nulla facile.. (chiudo qui la parentesi triste che ho aperto solo per farvi capire perche oggi sono cosi.. perche sembro un pagliaccio che ride sempre e perche' oggi voglio solo ridere ! ho finito le lacrime ragazze.. basta cosi! Sandy, intervista utente del mese di aprile 291712
Dunqueeeee ho tre splendide creaturine che per me nonostante siano ormai adulti sono sempre i cuccioli di mamma e sono la MIA UNICA RAGIONE DI VITA .. !! Sono un paramedico, ho studiato per poter assistere i disabili , para/tetraplegici e i bambini con sindrome di down, ed è grazie a loro che ho capito che i miei problemi a loro confronto era una cazzata,. se mi lamento io.. che nonostante tutto.. sono comunque in buona salute, loro cosa dovrebbero fare? eppure ..avete mai avuto a che fare con un ragazzo diversamente abile? no? beh provate a passare qualche ora con loro .. e vi insegneranno a stare al mondo! sorridono sempre! nonostante tutto loro Sorridono! e noi? cosa facciamo? ci lamentiamo solo per un semplice mal di testa o perche' il parrucchiere ci ha sbagliato la tinta!..sono terapeutici e nn smettero' mai di dirlo... i diversi siamo noi quelli che la societa' definisce normali!..loro sono solo da prendere come esempio.. Sandy, intervista utente del mese di aprile 68541

2- quali tecniche creative hai sperimentato?

L'arte dell'arrangiarsi è stata sempre una cosa naturale per me..le esigenze le difficolta' economiche avute, mi hanno portato per forza di cose ad imparare a fare tutto..cominciando dall'idraulica a l'elettricista, a lavori di muratura, a smontare un motore di una motocicletta e rimontarlo.. Sandy, intervista utente del mese di aprile 291712 spesso giro per casa con un pappagallo(che nn è quello ospedaliero eh) infilato nella tasca dei jeans.. Sandy, intervista utente del mese di aprile 7103 Non mi piace star senza far nulla ho sempre fame di sapere, di imparare, di sperimentare, cosi i miei hobby sono stati svariati,, prima la grafica digitale dove studiando da sola come autodidatta ho imparato il funzionamento complesso dei codici html, poi son passata al lavoro di maglia con i ferri(ho fatto maglioni a tutto il palazzo Sandy, intervista utente del mese di aprile 291712, poi decoupage ,ora la pasta di mais e il prosculpt che mi stanno dando grandi soddisfazioni.. Sandy, intervista utente del mese di aprile 335725 poi.. boh non so magari tra un pochino mi daro' allacostruzione di case, chi ,lo sa Sandy, intervista utente del mese di aprile 291712

3- qual è la tua tecnica artistica preferita e quale il tuo materiale preferito?

attualmente la mia preferita e la pasta di mais mitica,meravigliosa pasta di maissss I love you MA sto sperimentando il prosclupt ... heheheheh vi faro sapere Sandy, intervista utente del mese di aprile 7103

4- Ti piacerebbe imparare tecniche nuove?

Caspita se mi piacerebbe! vorrei imparare a fare tuuuutto!!! a dipingere quadri meravigliosi per esempio,che possano parlare (come parlano quelli di valentina Sandy, intervista utente del mese di aprile 569270)
oppure riuscire a fare una miniatura perfetta come quelle della nostra MItica folletto (che adoro) Sandy, intervista utente del mese di aprile 569270
o il cucito creativo della meravigliosa Rosa ,di Maura, di Seraphina, che fanno capolavori con le stoffe e la maglieria..
Vorrei imparare ad avere la pazienza che avete tutte voi soprattutto, perche siete tutte da emulare... una per una,, (sta frase mi sa di lecchinaggine :unsure: ma non la cancello , perche lo penso davvero! Sandy, intervista utente del mese di aprile 291712

5- la tecnica che usi prevalentemente come o da chi l’hai imparata?

Nel mio caso sarebbe piu corretto dire, come la stai imparando.. perche ancora faccio delle ciufeghe allucinanti con la pasta di mais, Ma qui dentro ci sono ottime maestre, dove io carpisco ogni singola informazione, ogni piccolo trucco per potermi migliorare..Ho iniziato cosi per caso,, girovagando nei vari blog che ogni tanto visitavo..Vedendo delle"opere meravigliose" fatte da mostri sacri.. e quei mostri sacri..erano tutti registrati in questo forum..e cosi... eccomi qui! ...AZZI VOSTRIII e chi vi molla piu' Sandy, intervista utente del mese di aprile 291712 Sandy, intervista utente del mese di aprile 291712

6- di solito, quando crei?

eh,,, quando crei.. Sandy, intervista utente del mese di aprile 7103 ,,domanda di riserva?? Sandy, intervista utente del mese di aprile 20636Prima praticamente ogni volta che avevo 5 minuti liberi mi siedevo e sfornavo cosine con la velocita della luce.. Poi il destino ha messo sulla mia tortuosa strada la matta.. si lei... avete capito su.. non faccio nomi,..(Folletto Sandy, intervista utente del mese di aprile 291712 ) ed stata la fine! passo intere giornate a chiacchierare con lei mi dimentico pure di andare a fare pipi.. (infatti mi sto organizzando un cesso portatile da mettere sotto la sedia Sandy, intervista utente del mese di aprile 291712 (accetto suggerimenti per la creazione del cesso portatile) Sandy, intervista utente del mese di aprile 7103

7- Ti crei delle condizioni particolari quando crei (musica o altro)?

di solito ho la tv accesa.. adesso il pc :muro: ma creo moolto pocoooo..

8- quando inizi un nuovo lavoro in che modo ti organizzi? Fai degli schizzi, prendi appunti, oppure credi di getto in base all'ispirazione del momento?

Lampo di genio, ispiraZione e.......subito all'opera! senza fare schizzi o disegni di base in genere.(infatti guardando le proporzioni dei miei mostriciattoli, si vede) Sandy, intervista utente del mese di aprile 291712

9- Da dove trai le tue ispirazioni?

Fino ad ora mi succedeva che mentre ero nel letto con il naso all'insu' mi capitava di avere idee e estri creativi.. come mi sdraiavo e allungavo i piedi era automatico..dadannnn ecco che spuntava l'idea.. e la mattina .. come mettevo i piedi per terra prendevo la pasta e mi mettevo all'opera..
ma anche portando Rolly (il mio cane) a passeggio trovo ispirazione da tutto quello che ho intorno..anche le cacchette per terra mi hanno ispirata una volta Sandy, intervista utente del mese di aprile 291712

10- hai uno spazio specifico dedicato al tuo lavoro creativo?

Uffi no! Sandy, intervista utente del mese di aprile 496239un cill'hooooo Sandy, intervista utente del mese di aprile 134430 mi piacerebbe tanto tanto, ma la mia casa è piccola, quindi tavolo della sala e stop.. con i disagi che immaginate. Sandy, intervista utente del mese di aprile 20636

11- la tua passione creativa diventa mai lavoro? Se si, come ti trovi a conciliare l’estro creativo con delle commissioni?

Sono molto lontana da poter pensare cosi in grande..devo imparare ancora tanto..Ho avuto delle commissioni, ma sempre da amici e parenti e non è stato cosi traumatico conciliare le due cose perche i miei clienti nn erano esigenti! Sandy, intervista utente del mese di aprile 291712

12- Che consiglio artistico o tecnico ti senti di dare a chi vuole cimentarsi nel lavoro creativo in generale, e in particolare con le tecniche che usi tu?

Tecnico, nessuno non sono in grado di poter dare consigli tecnici, ma posso consigliare a chi si sta cimentando in qualsiasi tecnica creativa, di provare provare provare sempre,, fino a quando si è soddisfatti di cio che si sta facendo perseverare da grandi soddisfazioni alle fine..e sarete fiere di voi e gratificate all'ennesima potenza! Sandy, intervista utente del mese di aprile 61894

13- parlaci un po' del forum...come ti trovi? Ha contribuito alla tua crescita artistica? Hai stretto dei
legami personali o delle collaborazioni artistiche?

Mammasaura il fooorummmm è diventata la mia seconda casa ormai.. :muro: è una droga! una meravigliosa droga pero' Embarassed.non riesco piu a farne a meno.. Non riesco piu a fare a meno di voi in generale..Piano piano vi sto conoscendo una per una..carpendo le sfumature del vostro modo di essere, dei vostri caratteri.. e in ognuna di voi vedo un pezzettino di me.. Embarassed Folletto, Topis Fairy,Valentina.,Santapazienza(che di pazienza ne ha poca) :dry: e tutte TUTTE voi ragazze avete contribuito a farmi stare meglio..senza nemmeno rendervene conto Sandy, intervista utente del mese di aprile 281126

14- cosa ti piacerebbe dirci, che non ti abbiamo chiesto?

solo una cosa vorrei dire.. Grazie..per avermi dato modo di farmi conoscere un pochino di piu.. e scusate se vi ho rincoglionito con le ciance..o vi ho annoiate.. menomale che l'intervista na volta sola si fa... Sandy, intervista utente del mese di aprile 291712 senno' dovevate ABBATTERMI! Sandy, intervista utente del mese di aprile 777150

Non ho la foto del mio angolo creativo purtroppo, perche nn ho proprio un angolo creativo come sapete.. questo non è nemmeno il mio pc,(ormai ricoverato da mesi nel centro assistenza) ma il portatile di mia figlia , per cui non ho foto personali da mostrarvi, tranne una recuperata dall'account di imageshack che risale a 4, 5 anni fa in pratica.. Oddio non èche ci siano grandi differenze con la mia io attuale...(a parte barba e baffi) Sandy, intervista utente del mese di aprile 291712 Comunque questa sono io e quello che vedete dietro di me..è il mio angolo creativo (la mia industruttibile tavola da stiro) Sandy, intervista utente del mese di aprile 68541

Sandy, intervista utente del mese di aprile 91587309
ET76
ET76
Admin
Admin

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Sandy, intervista utente del mese di aprile Empty Re: Sandy, intervista utente del mese di aprile

Messaggio Da ET76 Ven Mag 17, 2013 7:36 am

bellissima intervista Sandy, piena di energia come te! e poi sei stupenda .... logorroica e figa ... bella accoppiata Sandy, intervista utente del mese di aprile 291712
ET76
ET76
Admin
Admin

http://www.creazioniahmami.com/

Sandy, intervista utente del mese di aprile Empty Re: Sandy, intervista utente del mese di aprile

Messaggio Da Folletto81 Ven Mag 17, 2013 8:07 am

Crying or Very sad ora piango Crying or Very sad
Very Happy
Very Happy
bellissima intervista, sono felice di essere tornata sul forum e aver incrociato te, sei una bellissima persona, non mi stancherò mai di dirlo :tvb.

...anche se sto più in chat che con le mani in pasta (acc..!!) e prima o poi impazzirò (ancora?) e mi farai sclerare (roftl) sono contenta così Very Happy !!!!!!

:tvb.
Folletto81
Folletto81
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://lalocandadelfolletto.forumcommunity.net/

Messaggio Da Santapazienza Ven Mag 17, 2013 8:10 am

ET76 ha scritto:bellissima intervista Sandy, piena di energia come te! e poi sei stupenda .... logorroica e figa ... bella accoppiata Sandy, intervista utente del mese di aprile 291712

Complimenti!!!! ottima intervista.... Embarassed Folletto, Topis Fairy,Valentina.,Santapazienza(che di pazienza ne ha poca.....
ma seondo me su questo ti sbagli un mondo Sandy, intervista utente del mese di aprile 291712
Santapazienza
Santapazienza

Messaggio Da Seraphina Ven Mag 17, 2013 8:36 am

Che bell'intervista e bella che sei, dentro e fuori, sembri una ragazzina.

Very Happy E che onore mi citi 2 volte, sono doppia (Maura e Seraphina) Razz
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

http://mauracardana.blogspot.com/

Messaggio Da Valentina78 Ven Mag 17, 2013 10:52 am

O mamma...che bella che sei Amore ...e non solo esteriormente...sei una bellissima persona...ma già l'avevo capito...guarda...appena riprendo a dipingere...il primo quadro sarà per te...anche senza swap...:tvb. ...
Valentina78
Valentina78
Apprendista
Apprendista

Messaggio Da Sharonina Ven Mag 17, 2013 11:13 am

Sandy mi sono commossa...
Sei bellissima davvero dentro e fuori!!!!
Sharonina
Sharonina
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Karpelita Ven Mag 17, 2013 11:46 am

Sandyyy ma quanti anni hai?20???Ah no,i tuoi figli hanno +o - quell'età Smile !Leggendo la schedina per lo swap pensavo di avermi fatto un'idea su di te ma adesso mi ricredo,non sei solo bella(dentro e fuori Very Happy ) sei meravigliosa!!!Mi hai commossa davvero con il tuo racconto e altro che annoiarmi,quel libro che stai scrivendo lo leggerei volentieri ,ordinerei la pizza per non dover cucinare e me lo leggerei tutto d'un fiatto!In questo momento ho mal di denti ma quasi mi è passato pensando ai ragazzini che dicevi e a tutte le persone che hanno problemi ben più gravi(e al Moment Act Very Happy )!Ti faccio i miei complimenti con tutto il cuore!
Ps:Mi hai contaggiata,sono diventata logorroica anch'io ahahaha!
Karpelita
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Miss Pinup Ven Mag 17, 2013 11:54 am

la tua intervista è bellissima e molto simpatica!sprizzi energia da tutti i pori!!! Wink
Miss Pinup
Miss Pinup

Messaggio Da Eufrosine Ven Mag 17, 2013 2:09 pm

Ed ecco qua la vecchia Sandyyy!! Ma dove vecchia, poi?? Surprised Davvero, potrei prenderti per una mia coetanea! Sei proprio bbbella!! Very Happy
E poi ormai sei la reginetta qua dentro, senza di te il forum non sarebbe la stessa cosa.. con la tua simpatia porti l'allegria ovunque Very Happy
Grazie per averci parlato un po' di te, mi sembra quasi di conoscerti di persona!! (e tranquilla che sei quel tipo di persona che chiacchiera e richiacchiera ma non stanca MAI, haha Wink)
Eufrosine
Eufrosine
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da lamulamu Ven Mag 17, 2013 2:15 pm

Da questa intervista emerge qualcosa in più della Sandy socievole drunken , simpaticissima Very Happy , irriverente :prr: , rompischemi Computer e nel contempo dolce Amore e comprensiva :dai: che questo meraviglioso forum ha permesso già un po' a tutti di conoscere... e non posso che quotare ET76: Sandy sei proprio figa Cool !!!
:tvb.
lamulamu
lamulamu
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Folletto81 Ven Mag 17, 2013 3:22 pm

lamulamu ha scritto: rompischemi Computer

Very Happy Very Happy
Folletto81
Folletto81
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://lalocandadelfolletto.forumcommunity.net/

Messaggio Da lamulamu Ven Mag 17, 2013 3:28 pm

Very Happy Very Happy Very Happy ho detto "schemi" ... mica altro Razz
lamulamu
lamulamu
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Sandy67 Ven Mag 17, 2013 8:07 pm

bellissima intervista Sandy, piena di energia come te! e poi sei stupenda .... logorroica e figa ... bella accoppiata

Very Happy logorroica e figa non me lo aveva mai detto nessuno! roftl roftl Grazie :tvb.

Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Sandy67 Ven Mag 17, 2013 8:34 pm

ora piango

bellissima intervista, sono felice di essere tornata sul forum e aver incrociato te, sei una bellissima persona, non mi stancherò mai di dirlo

...anche se sto più in chat che con le mani in pasta (acc..!!) e prima o poi impazzirò (ancora?) e mi farai sclerare () sono contenta così !!!!!!

bella lei piangeeeee (un ci credo manco se ti vedo!) roftl :tvb. smackkk Folle!
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Sandy67 Ven Mag 17, 2013 9:03 pm

Complimenti!!!! ottima intervista.... Embarassed Folletto, Topis Fairy,Valentina.,Santapazienza(che di pazienza ne ha poca.....
ma seondo me su questo ti sbagli un mondo

hemmmm seondo me invece......Pure Very Happy Wink
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Sandy67 Ven Mag 17, 2013 9:05 pm

Che bell'intervista e bella che sei, dentro e fuori, sembri una ragazzina.

E che onore mi citi 2 volte, sono doppia (Maura e Seraphina)

E' che mi so emozionataaaa Very Happy volevo dire Seraphina ed Elena .. Embarassed Grazie Maura :hug:
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Nilù62 Sab Mag 18, 2013 6:28 am

Che bella che sei!!! In tutti i sensi!!I love you Sai, mi riconosco molto in ciò che scrivi nella tua bellissima intervista...ho passato anch'io dei momenti davvero bui e capisco da dove nasce la tua prorompente vitalità....ci si deve difendere e reagire in qualche modo (credo tu sappia cosa voglio dire..), anch'io ho tre figli che sono l'unica ragione della mia vita (e continuo a lottare per loro che sono il mio sostegno...) anch'io ho conosciuto e conosco molto bene la realtà della sofferenza e dell'handicap e condivido pienamente quanto esprimi al riguardo... e condivido anche quello che pensi riguardo questo forum meraviglioso e alle belle persone che gironzolano da queste parti...te compresa!! :tvb.
Nilù62
Nilù62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://artecuore.blogspot.com

Messaggio Da Sandy67 Sab Mag 18, 2013 7:38 am

Sandyyy ma quanti anni hai?20???Ah no,i tuoi figli hanno +o - quell'età !Leggendo la schedina per lo swap pensavo di avermi fatto un'idea su di te ma adesso mi ricredo,non sei solo bella(dentro e fuori ) sei meravigliosa!!!Mi hai commossa davvero con il tuo racconto e altro che annoiarmi,quel libro che stai scrivendo lo leggerei volentieri ,ordinerei la pizza per non dover cucinare e me lo leggerei tutto d'un fiatto!In questo momento ho mal di denti ma quasi mi è passato pensando ai ragazzini che dicevi e a tutte le persone che hanno problemi ben più gravi(e al Moment Act )!Ti faccio i miei complimenti con tutto il cuore!
Ps:Mi hai contaggiata,sono diventata logorroica anch'io ahahaha!

Bella che sei! :tvb. Qunado e se, il mio libro ancora in cantiere verra' pubblicato,,, te ne regalero' una copia Karpelita Grazie infinite! :tvb.
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Sandy67 Sab Mag 18, 2013 7:42 am

O mamma...che bella che sei ...e non solo esteriormente...sei una bellissima persona...ma già l'avevo capito...guarda...appena riprendo a dipingere...il primo quadro sarà per te...anche senza swap... ...
Davvero davverooooo?? Shocked oddio che bello Valentina grazieeeee.. avere uno dei tuoi quadri per me sarebbe un grandissimo onore! siiiiii cheers Grazie Vale :tvb.
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Sandy67 Sab Mag 18, 2013 7:44 am

Sandy mi sono commossa...
Sei bellissima davvero dentro e fuori!!!!

Smaackkk Sharoninaaaaa :hug: Grazie :tvb.
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Sandy67 Sab Mag 18, 2013 7:46 am

la tua intervista è bellissima e molto simpatica!sprizzi energia da tutti i pori!!!

Grazie Miss Embarassed :tvb.
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Sandy67 Sab Mag 18, 2013 7:49 am

Ed ecco qua la vecchia Sandyyy!! Ma dove vecchia, poi?? Davvero, potrei prenderti per una mia coetanea! Sei proprio bbbella!!
E poi ormai sei la reginetta qua dentro, senza di te il forum non sarebbe la stessa cosa.. con la tua simpatia porti l'allegria ovunque
Grazie per averci parlato un po' di te, mi sembra quasi di conoscerti di persona!! (e tranquilla che sei quel tipo di persona che chiacchiera e richiacchiera ma non stanca MAI, haha )

Eccoo lo sapevo io che mi commuovevo :unsure: grazie infinite Eufrosine, che belle parole Embarassed Sei dolcissima! grazieeeee :tvb.
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Sandy67 Sab Mag 18, 2013 7:51 am

Da questa intervista emerge qualcosa in più della Sandy socievole , simpaticissima , irriverente , rompischemi e nel contempo dolce e comprensiva che questo meraviglioso forum ha permesso già un po' a tutti di conoscere... e non posso che quotare ET76: Sandy sei proprio figa !!!

hahahaha Lamu mi fai morire Very Happy grazie infinite davvero ,, :tvb.
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Sandy67 Sab Mag 18, 2013 7:57 am

Che bella che sei!!! In tutti i sensi!! Sai, mi riconosco molto in ciò che scrivi nella tua bellissima intervista...ho passato anch'io dei momenti davvero bui e capisco da dove nasce la tua prorompente vitalità....ci si deve difendere e reagire in qualche modo (credo tu sappia cosa voglio dire..), anch'io ho tre figli che sono l'unica ragione della mia vita (e continuo a lottare per loro che sono il mio sostegno...) anch'io ho conosciuto e conosco molto bene la realtà della sofferenza e dell'handicap e condivido pienamente quanto esprimi al riguardo... e condivido anche quello che pensi riguardo questo forum meraviglioso e alle be lle persone che gironzolano da queste parti...te compresa!!

Nilu', ma quanto sei bella! mi hai commossa! avremo modo di conoscerci meglio,e di raccontarci le nostre storie.. se vuoi e se ti fa piacere,, grazie infine davvero! vieni qui che ti appolpo tuttaaaaaa :tvb. Very Happy
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili