"Festeggiamo l'arrivo della bella stagione: Folletto per Sandy"
+7
Nilù62
topis
Santapazienza
Seraphina
Sharonina
ET76
Folletto81
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
"Festeggiamo l'arrivo della bella stagione: Folletto per Sandy"
Ecco che apro anche io il mio bel post per lo swappino da realizzare per Sandy
Inutile dire che ci tengo particolarmente a strapparle un sorriso (ancora ? si! ) e che quindi, nonostante abbia circa tre miliardi di cose da fare (di cui il 90% comprendono lo stare in chat a cazzeggiare con lei ), vorrei poter fare un ottimo lavoro !!!
Alloooora leggendo il suo profilo di swap mi sembra di leggere il mio quindi diciamo che dovrei essere avvantaggiata ihihihhi
Ho già in mente l'ATC ed il biglietto, un pò meno certa sono per il regalo handmade a tema!
Consigli? Suggerimenti? si accetta ogni dritta possibile
ho trovato questa immagine
mette allegria quindi...forse la sfrutterò in qualche modo...
Inutile dire che ci tengo particolarmente a strapparle un sorriso (ancora ? si! ) e che quindi, nonostante abbia circa tre miliardi di cose da fare (di cui il 90% comprendono lo stare in chat a cazzeggiare con lei ), vorrei poter fare un ottimo lavoro !!!
Alloooora leggendo il suo profilo di swap mi sembra di leggere il mio quindi diciamo che dovrei essere avvantaggiata ihihihhi
Ho già in mente l'ATC ed il biglietto, un pò meno certa sono per il regalo handmade a tema!
Consigli? Suggerimenti? si accetta ogni dritta possibile
ho trovato questa immagine
mette allegria quindi...forse la sfrutterò in qualche modo...
Re: "Festeggiamo l'arrivo della bella stagione: Folletto per Sandy"
Mary il tuo profilo non è aggiornato mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, forse un paio di anni fa ihihih abbiamo messo delle domande nuove, guarda di aggiornarlo via
l'immagine è ganza penso che potrebbe piacere a Sandy
L'immagine piace molto anche a me! È simpaticissima!!! Credo sia proprio il suo genere!
Sharonina- ArtigianaMente
Qualche dritta per il bigietto e ATC che hai in mente?
Io tendo a fare sempre dei coordinati, deciso un filo conduttore faccio tutto lo swap sullo stesso tema.
L'immagine mi piace molto anche a me... simpaticissima la vorresti realizzare in 3D?
Io tendo a fare sempre dei coordinati, deciso un filo conduttore faccio tutto lo swap sullo stesso tema.
L'immagine mi piace molto anche a me... simpaticissima la vorresti realizzare in 3D?
il filo conduttore è l'estate, l'immagine vorrei realizzarla su compensato, dipingendola a mano.
per l'atc credo che farò un bel fiore estivo. idem per il biglietto.
per l'atc credo che farò un bel fiore estivo. idem per il biglietto.
mmm trasformarlo in orologio? cioè mettere da qualce parte le lancette oppure aggiungere un cerchio sotto l'immagine per mettere il meccanismo
ahahahaha non mi hai detto nulla di nuovo, l'idea era proprio questa ma non sono sicura di farla così in quanto ho in progetto un'altra cosa! grasssssie comunque, una conferma che sto andando per la direzione giusta
ho appena partorito un'ideuzza... questo è il prototipo dell'atc, alla base gomma crepla (da rifinire perchè è storta!) e un sole sull'angolo fatto al traforo a mano con cui mi stavo tranciando anche un dito... due volte -.-
L'idea è di colorare dei raggi con i suoi colori preferiti e scrivere qualcosa, una frase che ho quasi in mente ma devo definire. che ve ne pare??
L'idea è di colorare dei raggi con i suoi colori preferiti e scrivere qualcosa, una frase che ho quasi in mente ma devo definire. che ve ne pare??
Bella, perchè lei è solare e ci sta proprio bene
Dico che è bellissimo!!! Davvero! Mi piace un sacco!
Caspita Folletto...è pericolosissimo!
Caspita Folletto...è pericolosissimo!
Sharonina- ArtigianaMente
ACCCC........TI STAVI TRINCIANDO UN DITO?....MAI UNA GIOIA
Santapazienza- Messaggi : 201
Comunque se posso esserti utile i colori che li garbano di piu' sono il verde e il blu
secondo me l'atc ti viene una favola, ebbrava la mary
Santapazienza ha scritto:Comunque se posso esserti utile i colori che li garbano di piu' sono il verde e il blu
grazie stardo anche il lilla, sta scritto nel suo profilo di swap che ormai so più o meno a memoria
grazie a tutte sono contenta che sto prendendo la giusta strada (per il manicomio)
L'immagine del paperò è fantastica!!! ... la strada che stai prendendo ... piace pure a me!!! ... vai Folletto!!! ... e mi raccomando ... attenzione alle dita!!!
Sta venendo benissimo.... però fai attenzione con le dita, il rosso....(sangue) non è tra i colori preferiti da Sandy..... ...Santapazienza sei un pò cattivello eh?
nilù santa non è cattivo....
santa?? dove sei???
uhhhh santa! ciao ........
trovato!
santa?? dove sei???
uhhhh santa! ciao ........
trovato!
DICE IL SAGGIO DALLI UN DITO E SI PRENDERA' LA MANO.....MA IO MACCONTENTO DEI DITI PER ORA.....POI SE VIENE ANCHE IL BRACCIO BEH UN MI DISPIACE
oh mamma!!!! mi fa tanto impressione quella foto!!! forza Mery... idee fantastiche , la lascerai senza parole... e altro che un sorriso.....
angycamy- Moderatrice
sono sparita per un pò, nonostante le apparenze ho lavorato parecchio perchè il lavoro che ho scelto di fare richiede molto tempo ma dato che vorrei che Sandy restasse davvero contenta dello swap, mi ci sono dedicata completamente!!!
Ho fatto 4 ATC diverse, tre miseramente cestinate, la quarta invece è quella giusta!!!
Sandy ama il legno e dato che anche io lo adoro ho deciso di utilizzarlo come materiale per lo swap!
Il cofanetto all'interno ha anche lo specchio. L'ho completamente disegnato e pirografato a mano, fa un bell'odore di legno bruciato che spero si mantenga fino all'arrivo.
Anche l'ATC è fatta in legno e pirografata a mano!
Il retro invece è semplice carta stampata sbruciacchiata a mò di pergamena!
Manca solo il biglietto, non ho ancora trovato la carta giusta, vorrei mantenermi sempre sul tono del legno... ho anche una mezza idea ma non so se è fattibile in termini di tempo, vorrei fare un lato in legno pirografato e un lato in cartone... come se fosse una porta delle fate che aprendola lascia cadere un luuuuuuuuuuungo biglietto ghghghghgh deve impegnarsi a leggereeeeeeeeeeee ghghghghgh!
Va beh, delirio a parte, ecco le foto... i 4 lati del cofanetto sono tutti uguali...
Ho fatto 4 ATC diverse, tre miseramente cestinate, la quarta invece è quella giusta!!!
Sandy ama il legno e dato che anche io lo adoro ho deciso di utilizzarlo come materiale per lo swap!
Il cofanetto all'interno ha anche lo specchio. L'ho completamente disegnato e pirografato a mano, fa un bell'odore di legno bruciato che spero si mantenga fino all'arrivo.
Anche l'ATC è fatta in legno e pirografata a mano!
Il retro invece è semplice carta stampata sbruciacchiata a mò di pergamena!
Manca solo il biglietto, non ho ancora trovato la carta giusta, vorrei mantenermi sempre sul tono del legno... ho anche una mezza idea ma non so se è fattibile in termini di tempo, vorrei fare un lato in legno pirografato e un lato in cartone... come se fosse una porta delle fate che aprendola lascia cadere un luuuuuuuuuuungo biglietto ghghghghgh deve impegnarsi a leggereeeeeeeeeeee ghghghghgh!
Va beh, delirio a parte, ecco le foto... i 4 lati del cofanetto sono tutti uguali...
Che ve ne pare? Le piacerà!? boooooooh spero tanto di si!!!
Ultima modifica di Folletto81 il Gio Giu 13, 2013 5:39 pm - modificato 1 volta.
Meravigliaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Le piacerà di sicuro!!! Come potrebbe non piacerle!!! ... anzi ... sai che ti dico? Spero non le piaccia così ... lo manda a me!!! :DA parte gli scherzi, è un lavoro grandioso!!! E immagino pure il profumo!!! Grande Folletto!!!
Mamma mia Folletto....e' bellissima!!!! ...la farai felice sicuramente...e se ormai da quello che scrive inizio a conoscerla un pochino, si commuoverà pure....bella anche l'idea dell'ATC sempre in tema "legnoso"..... è carinissimo!
È tutto meraviglioso,certo che li piacerà!Complimenti !
Karpelita- ArtigianaMente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» "Festeggiamo l'arrivo della bella stagione" Sandy per Sharonina
» "Festeggiamo l'arrivo della bella stagione!": Seraphina per Folletto
» Swap "Festeggiamo l'arrivo della bella stagione!"
» Festeggiamo l'arrivo della bella stagione!: ET per Seraphina
» "Festeggiamo l'arrivo della bella stagione!": Sharonina per Valentina78
» "Festeggiamo l'arrivo della bella stagione!": Seraphina per Folletto
» Swap "Festeggiamo l'arrivo della bella stagione!"
» Festeggiamo l'arrivo della bella stagione!: ET per Seraphina
» "Festeggiamo l'arrivo della bella stagione!": Sharonina per Valentina78