ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sandy wish- list

+4
angycamy
Folletto81
HiKaru
Sandy67
8 partecipanti

Andare in basso

Sandy wish- list Empty Sandy wish- list

Messaggio Da Sandy67 Gio Apr 04, 2013 1:16 pm

Come mi piacerebbe avere uno spazio creativo tutto mio , con un tavolo grande grande e tanta luce Smile .lo riempirei di tutti gli attrezzi possibili e immaginabili. Ho sempre sognato di avere un laboratorio dove scatenare la mia fantasia.. rilassarmi e creare. Rolling Eyes

Sandy wish- list Spazio-gioco-creativo

E poi vorrei solo un'altra cosa..avere un decimo del suo cervello...mi accontento Embarassed Very Happy

Sandy wish- list 240px-Albert_Einstein_Head
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Torna in alto Andare in basso

Sandy wish- list Empty Re: Sandy wish- list

Messaggio Da HiKaru Gio Apr 04, 2013 3:29 pm

Very Happy
HiKaru
HiKaru
Apprendista
Apprendista

https://www.facebook.com/LuciaBonannoCreazioni.it

Messaggio Da Sandy67 Gio Apr 04, 2013 3:35 pm

lo vorresti pure te eh Very Happy roftl
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da HiKaru Gio Apr 04, 2013 4:14 pm

Per il laboratorio sono già strafortunata...ho una stanza tutta mia, luce e un bel tavolo e da qui non mi schioda nessuno!!!! Nemmeno un futuro bimbo! Il mio compagno è consapevole che sarà lui ad essere sfrattato dalla sua stanza hobby per accogliere l'eventuale stanzetta. Very Happy Per il cervello mi accontento del mio perché penso che a volte è meglio sapere meno e non capire che il contrario......o no????

P.S.: poi ti racconterò che fine farà la mia stanza laboratorio un giorno.........
HiKaru
HiKaru
Apprendista
Apprendista

Messaggio Da Sandy67 Gio Apr 04, 2013 4:28 pm

oddio,per un attimo avevo letto che eri in attesa di un bimbo.. I love you .. sei fortunata sai..se hai una stanzetta tutta tua. per creare...io devo condividere pochi metri quadrati con 6 persone.. e a volte per avere un pochino di privacy mi chiudo nel bagno Rolling Eyes guardo la lavatrice che gira e fantastico con la mente catapultandomi in un'altra dimensione piu consona alle mie esigenze..che, se pur poche, non ho mai potuto realizzare..per motivi che meglio eclissare..ovviamente ringrazio Dio di avermi dato tre splendidi figli e sacrificherei l'anima per loro Embarassed ma a volte sai..sento questa necessita di evadere di avere uno spazio tutto mio,, evvabbeh...non dispero..prima o poi... Rolling Eyes ...aspetto con ansia di sapere che fine fara' la tua stanza laboratorio Wink

a volte è meglio sapere meno e non capire che il contrario......o no????
forse, hai ragione.. Smile
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da HiKaru Gio Apr 04, 2013 4:43 pm

Al momento non ci sono bimbi in cantiere con l'incertezza economica del momento. Immagino che dovrei deporre le armi (pennelli, paste ecc.) molti mi dicono che è possibile conciliare le cose....io ho tanti dubbi a riguardo.
Comunque la mia stanza laboratorio a volte è invasa dallo stendi biancheria con il bucato e i giochi disseminati del cane...pensa un figlio col girello che afferra le cose, o gattona e va a pescare tutte le briciole di pasta di mais o fimo! (già combatto col cane che ci prova!!!) Sai che faccio lo metto in recinto col filo spinato!!! (scherzooo......intanto chissà se avrò mai figli....boooooh vado per i 36.........)
HiKaru
HiKaru
Apprendista
Apprendista

Messaggio Da Folletto81 Gio Apr 04, 2013 5:23 pm

sandyyyy ti avviso che il 10% di genialità a cui aspiri è anche un 10% di asperger quindi... la vuoi ancora??
io ti preferisco così Very Happy
Folletto81
Folletto81
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://lalocandadelfolletto.forumcommunity.net/

Messaggio Da Sandy67 Ven Apr 05, 2013 6:30 am

.pensa un figlio col girello che afferra le cose, o gattona e va a pescare tutte le briciole di pasta di mais o fimo!
Non sai cosa ti perdi Lucia Smile Sono i momenti piu belli e indimenticabili per un genitore..e comunque sei giovanissima ..pensaci,ti renderai conto quando avrai in braccio tuo figlio/a che non c'è nulla, NULLA che possa sostituire quell'emozione..nessuna forma di arte ti trasmettera mai la gioia, l'euforia, e la grande soddisfazione di un figlio.. è "l'opera" piu bella che un essere umano possa fare ...e.... (battutaccia) non servira' levigarlo e lucidarlo per renderlo perfetto ..perchè lo sara' a prescindere. Very Happy

sandyyyy ti avviso che il 10% di genialità a cui aspiri è anche un 10% di asperger quindi... la vuoi ancora??
io ti preferisco così

oddio, no! la sindrome di Sa... NO! Shocked anche se... SA= Sandy ..ci sara un nesso??? silent evvabbehhhhhhhh, mi accontento del mio piccolo Qi intellettivo.. Rolling Eyes ..una delle caratteristiche principali della asparger è questa:-Egocentrismo inusuale, con una mancanza di attenzione verso gli altri e i loro diversi punti di vista; scarsissima empatia o sensibilità... Lungi da meeeeeeee :muro: Very Happy :tvb.
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da angycamy Ven Apr 05, 2013 7:47 am

Very Happy si.... lungi da te! anch'io voglio una stanza tutta mia!!! come ti capisco Sandy!!
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggio Da Sandy67 Ven Apr 05, 2013 8:00 am

:tvb. ... :dai: Sai quante volte ho apparecchiato la tavola lasciando in un angolino del tavolo da pranzo tutte le cianfrusaglie che uso quando modello?.. con il rischio di trovare nella pasta asciutta qualche pezzetto di pasta di mais Very Happy e menomale che non hanno mai confuso il ketchup con la colla vinilica! Very Happy
PS qualche giorno mi ritrovero' a dormire sotto i ponti perchè mi daranno una pedata nelle chapp Very Happy ..che pazienza sti figli miei ahhh Rolling Eyes
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Paciocca Ven Apr 05, 2013 8:46 am

Sandy come ti capisco! Anch'io vorrei una stanza tutta mia, ma l'unico angolo dove lavoro è il tavolo in cucina e come te a volte apparecchio e lascio il mio lavoro in un angolo, anche la coniglietta ultimamente è stata nell'angolino.
Invece della stanza intera, ho visto su internet ci sono degli armadi, li apri e detto c'è tutto il nostro mondo, sarebbe bello.
Lucia avere un figlio è la cosa più bella, io ho aspettato 6 anni, poi mi sono decisa, ma era meglio se lo facevo prima. Quando poi lo tieni in braccio anche i tuoi hobby li metti da parte. Io prima ricamavo tanto a punto croce, il giorno prima che nascesse sono iniziate le prime doglie, camminavo per casa, facevo la respirazione e intanto ricamavo (solo io potevo fare una cosa del genere) ma quando è nato ho lasciato tutto da parte, c'era solo lui.
Paciocca
Paciocca

Messaggio Da Sandy67 Ven Apr 05, 2013 8:56 am

Quando poi lo tieni in braccio anche i tuoi hobby li metti da parte. Io prima ricamavo tanto a punto croce, il giorno prima che nascesse sono iniziate le prime doglie, camminavo per casa, facevo la respirazione e intanto ricamavo (solo io potevo fare una cosa del genere) ma quando è nato ho lasciato tutto da parte, c'era solo lui.

mi sembra di vederti Smile ..quanto sei bella! Smile mi hai emozionata porcamiseria ..uff :unsure:
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Santapazienza Ven Apr 05, 2013 10:48 am

Paciocca ha scritto:Sandy come ti capisco! Anch'io vorrei una stanza tutta mia, ma l'unico angolo dove lavoro è il tavolo in cucina e come te a volte apparecchio e lascio il mio lavoro in un angolo, anche la coniglietta ultimamente è stata nell'angolino.
Invece della stanza intera, ho visto su internet ci sono degli armadi, li apri e detto c'è tutto il nostro mondo, sarebbe bello.
Lucia avere un figlio è la cosa più bella, io ho aspettato 6 anni, poi mi sono decisa, ma era meglio se lo facevo prima. Quando poi lo tieni in braccio anche i tuoi hobby li metti da parte. Io prima ricamavo tanto a punto croce, il giorno prima che nascesse sono iniziate le prime doglie, camminavo per casa, facevo la respirazione e intanto ricamavo (solo io potevo fare una cosa del genere) ma quando è nato ho lasciato tutto da parte, c'era solo lui.

Grande pacio!!!Sandy wish- list 544134
Santapazienza
Santapazienza

Messaggio Da Karpelita Ven Apr 05, 2013 9:46 pm

Sandy67 ha scritto: :tvb. ... :dai: Sai quante volte ho apparecchiato la tavola lasciando in un angolino del tavolo da pranzo tutte le cianfrusaglie che uso quando modello?.. con il rischio di trovare nella pasta asciutta qualche pezzetto di pasta di mais Very Happy e menomale che non hanno mai confuso il ketchup con la colla vinilica! Very Happy
Anch'io Sandy faccio come te Very Happy quindi ti capisco benissimo!
Karpelita
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Karpelita Ven Apr 05, 2013 9:53 pm

Paciocca ha scritto: il giorno prima che nascesse sono iniziate le prime doglie, camminavo per casa, facevo la respirazione e intanto ricamavo (solo io potevo fare una cosa del genere)
Surprised Davverooo??? Very Happy Secondo me ricamavi qualcosina per il bimbo altrimenti non mi spiego !
Karpelita
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da fairy85 Lun Giu 17, 2013 2:52 pm

cavoli lo vorrei anch'io un tavolo così grande....e magari il cervello di quel signore lì...Very Happy
fairy85
fairy85
Apprendista
Apprendista

http://santinacorletti.blogspog.it

Messaggio Da Sandy67 Lun Giu 17, 2013 4:28 pm

Very Happy quanto sei bella!
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente