Swap: "Raccontami una fiaba..."
+12
*Adry*
PaulinePaulette
topis
Mirna
Ilovedesserts
carota72
Valy
bilancia84
ET76
angycamy
Starpowder
FairyMoon
16 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Swap: "Raccontami una fiaba..."
L'idea è bellissima, ma anche io date le mie scarsissime risorse finanziarie per il kit non so se sarei all'altezza...
non mi parlare di scarsissime risorse finanziarie
ti assicuro che non importa spendere un capitale anzi, io per esempio nel mio primissimo swap son capitata in coppia con Klaudia e il kit consisteva nel tuto confezionato a libretto, spago e perle di vetro per imparare a realizzare un bracciale con nodi .... detto così non sembra granché ma a me sembrava carino
basta un pò di fantasia ed il pensiero daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che più siamo e più ci divertiamo dai dai daidai Topis e Paola suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ti assicuro che non importa spendere un capitale anzi, io per esempio nel mio primissimo swap son capitata in coppia con Klaudia e il kit consisteva nel tuto confezionato a libretto, spago e perle di vetro per imparare a realizzare un bracciale con nodi .... detto così non sembra granché ma a me sembrava carino
basta un pò di fantasia ed il pensiero daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che più siamo e più ci divertiamo dai dai daidai Topis e Paola suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Eh... per questa volta passo, osservo, davvero mi sentirei in difetto sotto molti punti di vista
Anche se il tema è bellissimo,non credo che riuscirò a partecipare...
Allora, dopo tanto cercare tra le mie fiabe preferite ne ho scelte 3 (mi piacciono molto le fiabe e per l'occasione sono andata a rispolverare i miei libri di bambina)
Raperonzolo, ma in questo caso la versione disney, quella dei fratelli grimm è bella, ma il film mi piace di più, Rosaspina e Tre cuori di cristallo di cui oltre alla storia adoravo le illustrazioni del mio libro.
lo so dovevano essere 2 fiabe, ma è già tanto se sono riuscita a ridurre a 3, comunque la terza potete anche non considerarla se volete.
Se non si era capito partecipo
Raperonzolo, ma in questo caso la versione disney, quella dei fratelli grimm è bella, ma il film mi piace di più, Rosaspina e Tre cuori di cristallo di cui oltre alla storia adoravo le illustrazioni del mio libro.
lo so dovevano essere 2 fiabe, ma è già tanto se sono riuscita a ridurre a 3, comunque la terza potete anche non considerarla se volete.
Se non si era capito partecipo
Non vedo l'ora di vedere cosa combinerete! Io non me la sento di partecipare per un discorso di tempi però consiglio a tutti di provare questa esperienza almeno una volta: quelli che ho fatto in passato sono stati davvero coinvolgenti!
il tema è bellissssssssimo!
io non posso e non sapete quanto mi dispiace! torno a casa tardissimo dal lavoro e nel week end ho un altro grosso impegno...insomma non sto respirando...non ho mai saltato uno swap e mi piange il cuore...uffaaaaaaa
divertitevi ragazze e chi può si butti non se ne pentirà mai!
io non posso e non sapete quanto mi dispiace! torno a casa tardissimo dal lavoro e nel week end ho un altro grosso impegno...insomma non sto respirando...non ho mai saltato uno swap e mi piange il cuore...uffaaaaaaa
divertitevi ragazze e chi può si butti non se ne pentirà mai!
Raagazze io fino all'ultimo ho voluto provarci ma non ce la posso fare..sono piena di lavori/studi/concorso dei docenti ecc che non so nemmeno come dividermi! ..mi sarebbe piaciuto tanto..perchè non faccio uno swap da eoni (et ne sa qualcosa) ma non voglio rischiare e magari non arrivare a creare qualcosa o non spedire in tempo. Mi spiace
Sonia, Angy e Carota che fate, swappate? dite di si daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
All'ultimo minuto, ma partecipo anch'io
Le mie fiabe preferite sono Cenerentola e L'uccello d'oro.
mi dispiace io salto, questa volta me ne resterò buonina a guardare. Buon Swap a tutte e buon divertimento!!!
angycamy- Moderatrice
Angycamy mi dispiace sarà per la prossima volta!
Grande Sonietta!dai che più siamo più ci divertiamo!bilancia84 ha scritto:All'ultimo minuto, ma partecipo anch'io
grande Soniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , corro ad aggiornare la prima pagina
manca un partecipante per essere pari forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao ragazze! No Valy ... io vi ho filate solo che gli ultimi due giorni ero "a letto con un attacco (tanto per cambiare) di cervicali" e durante la settimana ne sono accadute di tutte e di più!!! Non ho fatto in tempo!!! O meglio, mi sono organizzata male!!! Perchè tra l'altro mi sono collegata al forum!!! Che burba!!! Ero titubante, devo esser sincera, mi vedo molti impegni davanti ma avrei fatto del mio meglio... Mi dispiace... A meno che le Admin facciano un'eccezione ... ... ... ... so che non è giusto, però visto che siete dispari ... ... ... ... io poi sarei "la vecchia", di solito agli anziani si riservano attenzioni particolari ... ... Non voglio passare però per quella che "arriva in ritardo e passa ugualmente" ... quindi ... ... me ne sto qui buona buonina ... ...
ok Et, grazie! Non voglio però creare "precedenti" che un domani potrebbero causare problemi al forum, quindi mi raccomando non "diventateci matte" per una disorganizzazione mia!
Topis sei dei nostri
Fiabe preferite?
dai dai che domani c'è l'estrazione
Fiabe preferite?
dai dai che domani c'è l'estrazione
grazieeeeee!!!
Cenerentola la preferitissima, poi tutte le altre!!! ok ok, devo scegliere ... allora vediamo ... facciamo La bella e la bestia! A domani per l'estrazione!!! Buonanotte a tutte!!!
Cenerentola la preferitissima, poi tutte le altre!!! ok ok, devo scegliere ... allora vediamo ... facciamo La bella e la bestia! A domani per l'estrazione!!! Buonanotte a tutte!!!
E' troppo tardi per l'iscrizione vero? Se siete dispari io vorrei tanto partecipare
Sì ci dispiace Marylisart, il termine per le iscrizioni era domenica 28, abbiamo fatto un'eccezione per Topis perchè eravamo in dispari, dai sarà per il prossimo swap
Peccato, mi sarebbe piaciuto. Però scusate ma secondo me una settimana di tempo per le iscrizioni non sono molti, la altre volte per quanto io mi possa ricordare le iscrizioni sono durate un pò di più, ovviamente lo faccio notare per la prossima volta, perchè può capitare che per una settimana è impossibile a qualcuno di poter controllare, specie quello Natalizio che è lo swap più bello e importante.
Buono swap a tutte
Buono swap a tutte
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Regolamento swap
» Swap "Raccontami una fiaba" ET/Valy
» Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina
» Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET
» Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy
» Swap "Raccontami una fiaba" ET/Valy
» Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina
» Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET
» Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy
Pagina 2 di 3