Rose ed orchidee
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1 • Condividi
Re: Rose ed orchidee
Mamma mia che meraviglia!!!! E quella rosa poi...sembra di sentirne il profumo!!!

ma io non ci voglio credere, questa composizione è troppo stupenda, sei sempre più brava

Non so' trovare le parole perchè sono troppo belli!

sabbiolina- Apprendista
ET76 ha scritto:ma io non ci voglio credere, questa composizione è troppo stupenda, sei sempre più brava![]()
mi associo in pieno (ps ET ultimamente siamo quasi telepatiche devo quotarti in tutto!!!

Semplicemente........MERAVIGLIOSI!!!!!

Rita1970- Apprendista
Woooooooooooooooooooow!! Che belli che sono!!
Mi piaccono davvero tanto le sfumature che gli hai dato! Bravissima!! 

Una composizione degna del tavolo degli sposi!!! Ce la vedrei proprio bene!!
Quoto Ricamargioielli per la rosa, ma anche le orchidee sembrano verissime!!!

Adoro la rosa... e una di quelle con i petali ingambati?
Si, Sonia, è la prima che faccio così....all'inizio non mi piaceva molto però adesso ne sono soddisfatta....penso che ci riproverò...la difficoltà sta nel nascondere bene il filo all'interno, non è facile, considerando anche che a me piacciono i petali sottili , poi tieni conto che bisogna imprimere le nervature e poi...dulcis in fundo....dare una forma incavata....insommma ....un vero patema!!
sono splendide... mi dovessi risposare mi piacerebbe avere un centro tavola come questo

ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: