rose e orchidee
+7
Len
moonj
MelissA
Alessandra
bilancia84
Fatallegra
chicca3
11 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
rose e orchidee
Scusate tanto......ho accolto il suggerimento di una di voi, e visto che devo fare un pensierino ad una persona......
Intanto mi esercito con le orchidee, le foto lasciano sempre un pò a desiderare....scusate. Avevo fatto tempo fa delle foglie chiare, e non sapevo come utilizzarle...forse qui non ci stanno male.
Intanto mi esercito con le orchidee, le foto lasciano sempre un pò a desiderare....scusate. Avevo fatto tempo fa delle foglie chiare, e non sapevo come utilizzarle...forse qui non ci stanno male.
Re: rose e orchidee
Vorrei anche io dei regali del genere!bravissima
Fatallegra- Messaggi : 107
*sospiro*
Io adoro i tuoi fiori... te l'avevo mai detto? E questi non sono da meno... le rose sono uno spettacolo, specie quella leggermente più chiusa
Mi sembra che le foglie non ci stiano male per niente!
Io adoro i tuoi fiori... te l'avevo mai detto? E questi non sono da meno... le rose sono uno spettacolo, specie quella leggermente più chiusa
Mi sembra che le foglie non ci stiano male per niente!
E' fatto benissimo questo mazzo! Sembra vero.
Complimenti, sarà un "pensierino" molto apprezzato.
Complimenti, sarà un "pensierino" molto apprezzato.
Sembrano fiori di stoffa.
Delicatissimi.
Ma come fate...?!
[...me invidiosa... ]
Delicatissimi.
Ma come fate...?!
[...me invidiosa... ]
MelissA- Messaggi : 54
grazie...non è difficile....io non ho fatto nessun corso, ci vuole solo un pò di pratica e taaaanta pazienza
che bellissimo mazzo!!!mim piacciono le orchidee,le rose e..l'altro fiore che non si vede?è una petunia??
poverina messa cosi..non la si vede bene
il colore delle foglie secondo me è perfetto,come lo è la "chiusura" del mazzo copn la corda..
complimenti,te li meriti tutti!
poverina messa cosi..non la si vede bene
il colore delle foglie secondo me è perfetto,come lo è la "chiusura" del mazzo copn la corda..
complimenti,te li meriti tutti!
moonj- ArtigianaMente
Veramente stupendi!
Len- Moderatrice
oh cavolino...èbellissimo!!!! mi piacciono moltissimissimo le foglioline si si...bello...sicuramente la persona che le riceve in dono sarà soddisfattissima!!!
I fiori che Moonj ha scambiato per petunie...non so nemmenoio cosa sono....in realtà avevo un avanzo di pasta un pò indurito che non ne voleva sapere di assorbire il colore in modo uniforme e così i petali sono rimasti un pò strani...sfumati e comunque non so come chiamarli
Argomenti simili
» Rose ed orchidee
» a spasso tra le orchidee
» Orchidee e edera
» Fata con orchidee
» Orchidee in gum paste
» a spasso tra le orchidee
» Orchidee e edera
» Fata con orchidee
» Orchidee in gum paste
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1