Orchidee e edera
+9
Sharonina
Takya
MadeAtHome
Dimag
Seraphina
Saettina
Celestyal
giogio65
chicca3
13 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Orchidee e edera
Vi tedio di nuovo con i miei fiori...pazientate vi prego..
Sono sempre in pasta di ceramica, devo ancora ricoprire gli steli, però avevo fretta di mostrarvelo..
Sono sempre in pasta di ceramica, devo ancora ricoprire gli steli, però avevo fretta di mostrarvelo..
Re: Orchidee e edera
ogni volta che apro un tuo post mi preparo psicologicamente all'impatto della meraviglia che hai creato, è così reale che quasi non credo sia fatto a mano
Grazie, siete davvero gentili. Non sai quante volte ho provato a fare questo tipo di orchidea...per arrivare alla perfezione bisognerebbe ingambare tutti i petali e poi unirli...io non ci sono riuscita (per ora), però anche così mi piacciono abbastanza e sono anche veloci da fare. . Anche l'edera è piuttosto facile, mi sono fatta un calco di una foglia vera (che mi è venuto maluccio, ma lo tengo così com'è)...la cosa noiosa è che ne devi fare tante e poi sfumarle una ad una coi pastelli ed unirle infine in un rametto....lo stesso posso dire per le bacche....alla fine anche se ti sembra di averne fatte molte....unendole a mazzetti, ti accorgi che erano troppo poche....
Beh...ma... complimenti!!!!
Come sempre i tuoi lavori sono super realistici, prima o poi scopriremo che ci metti foto di fiori veri che hai photoshoppato per farli sembrare fatti di pasta di mais
Come sempre i tuoi lavori sono super realistici, prima o poi scopriremo che ci metti foto di fiori veri che hai photoshoppato per farli sembrare fatti di pasta di mais
Non mi freghi...questa è la foto di un mazzo di fiori freschi (dai, confessa!!)
MadeAtHome- Apprendista
Che meraviglia!! Mi piacciono molto le sfumature che riesci a dare alle foglie!
Takya- Moderatrice
Ma sono stupendissimiii!!!!!!!!! I colori lasciano senza paorle...
Sharonina- ArtigianaMente
E' sempre un piacere commentare i tuoi lavori...anche se di fronte a tali meraviglie a volte non ho parole!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
sono talmente reali da lasciare senza fiato!!!! stupende non c'è che dire..
Fatafiona- ArtigianaMente
Hanno ragione tutte!!!!!!!!!!Sono splendidi.
Le orchidee poi......finalmente non le solite....
Questa specie è la mia preferita, e le tue sono VERE non trovo altri
aggettivi.
Le orchidee poi......finalmente non le solite....
Questa specie è la mia preferita, e le tue sono VERE non trovo altri
aggettivi.
melarancia2o11- Messaggi : 179
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1