Ivy fatina con edera
+6
» Sheiya~
stranamenteio
debbyjack
Raffa
Faby66
drielsil
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ivy fatina con edera
L'ho chiamata Ivy, cioè edera.Mi piaceva l'idea dell'identificazione con la natura
Le ali sono state realizzate seguendo un tutorial bellissimo che ho trovato qui sul forum
Per i capelli..ehm, sono un po' a corto, li sto aspettando e allora ho utilizzato un tibetan lamb che tempo fa avevo tinto castano con le tinture dei capelli,il risultato non era omogeneo, ma ho selezionato molto arrivando ad un risultato che alla fine non mi dispiace affatto!
Le ali sono state realizzate seguendo un tutorial bellissimo che ho trovato qui sul forum
Per i capelli..ehm, sono un po' a corto, li sto aspettando e allora ho utilizzato un tibetan lamb che tempo fa avevo tinto castano con le tinture dei capelli,il risultato non era omogeneo, ma ho selezionato molto arrivando ad un risultato che alla fine non mi dispiace affatto!
drielsil- ArtigianaMente
Re: Ivy fatina con edera
Oh mamma...sono senza parole.......è stupenda e l'espressione del viso....molto realistica!!!!!!!!! Complimentissimi!!!!!!!!!
e' meravigliosa, mi piace moltissimo la posa e quell' aria delicata e soave che ha.Brava:)
wow che primo piano splendido!!!mi sa che te lo avevo già detto nell'altro forum...l'unica cosa che non mi convince è l'edere,è l'unica cosa che non sembra realistica,tutto il resto è perfetto!!complimentiiiiiiiiiiiii
debbyjack- ArtigianaMente
l'espressione del viso è davvero magico..
mi piace tutto..
è meravigliosaaaaaaaaa
complimenti davvero :flower:
mi piace tutto..
è meravigliosaaaaaaaaa
complimenti davvero :flower:
Complimentissimi!! è bellissima! e rivederla è un piacere
» Sheiya~- Apprendista
E' bellissima!!! Ma come hai fatto a farle un primo piano così, è incredibile
Ha un faccino stupendo
Ha un faccino stupendo
spettacolare
denver94- Messaggi : 97
Ha una bocca bellissima, e un 'aria dolcissima! Ma l'edera è troppo finta!!! Lei sembra troppo vera... se puoi ancora farlo... cerca un'altra soluzione, è un peccato!debbyjack ha scritto:wow che primo piano splendido!!!mi sa che te lo avevo già detto nell'altro forum...l'unica cosa che non mi convince è l'edere,è l'unica cosa che non sembra realistica,tutto il resto è perfetto!!complimentiiiiiiiiiiiii
Argomenti simili
» Prima Fatina... Violetta, fatina col nastro
» Fatina n.3 - Mini fatina (Julia)
» La fata Edera
» Fatina scoperta (nel senso di beccata! XD) - in wip era la fatina e le violette
» Seconda fatina
» Fatina n.3 - Mini fatina (Julia)
» La fata Edera
» Fatina scoperta (nel senso di beccata! XD) - in wip era la fatina e le violette
» Seconda fatina
Pagina 1 di 1