Fatina n.3 - Mini fatina (Julia)
+7
Salasandra
LadyAnarion
Faeryclay
Alessandra
Meghy
marina masi
Aurora
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fatina n.3 - Mini fatina (Julia)
Eccovi la mia mini fatina....
Sarebbe una prova per un progetto che ho in mente per il matrimonio di mia sorella...
E' in proscult, occhi dipinti da me, ali fatte in angelina film.... per chi non l'avesse capito, tiene in mano un melograno! fatto di fimo.
In questa posizione è alta 6,5 cm.
Ps. L'ho chiamata Julia perchè non so perchè, ma mi ricorda Julia Roberts!
Sarebbe una prova per un progetto che ho in mente per il matrimonio di mia sorella...
E' in proscult, occhi dipinti da me, ali fatte in angelina film.... per chi non l'avesse capito, tiene in mano un melograno! fatto di fimo.
In questa posizione è alta 6,5 cm.
Ps. L'ho chiamata Julia perchè non so perchè, ma mi ricorda Julia Roberts!
Re: Fatina n.3 - Mini fatina (Julia)
Solo sei centimetri...accidenti,sei bravissima!
marina masi- Messaggi : 157
Effettivamente ha qualcosa di Julia Roberts, certo ti sei data un bell'obbiettivo non è facile modellare con queste dimensioni, complimenti!
Si, effettivamente è stato un pò complicato e mi sono innervosita parecchio ..... ma spero di prenderci la mano.... dovrei farne 5 o 6 al massimo, spero.... Se mia sorella non invita altra gente!!!
Molto graziosa e la posizione che hai scelto non è mica tanto facile da fare, effettivamente assomiglia all'attrice non sarebbe male avere una fotto di tutte le mini fatine insieme prima che prendano il volo
E' proprio molto graziosa e curata in ogni dettaglio....buon lavoro per le prossime e mi raccomando faccele vedere che siamo curiosi !
Grazie!
State certe che le posto subito, appena fatte! Anche una alla volta.... Il vostro giudizio è fondamentale!
State certe che le posto subito, appena fatte! Anche una alla volta.... Il vostro giudizio è fondamentale!
Graziosissima...complimenti...facci vedere anche le altre!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
per essere cosi piccola hai modellato molto bene mani e piedi! bravissima!
Argomenti simili
» Mini fatina su una rosa
» Fatina in volo
» Fatina scoperta (nel senso di beccata! XD) - in wip era la fatina e le violette
» Prima Fatina... Violetta, fatina col nastro
» fatina blu
» Fatina in volo
» Fatina scoperta (nel senso di beccata! XD) - in wip era la fatina e le violette
» Prima Fatina... Violetta, fatina col nastro
» fatina blu
Pagina 1 di 1