a spasso tra le orchidee
+13
gemma64
Krispink
chicca3
LadyAnarion
Cerchio Fatato
iaietta
stranamenteio
Annina_86
Klaudia-R
...Dark-Angel...
Elsa62
bilancia84
raffa84
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
a spasso tra le orchidee
ecco l'ultima fatina!!
il corpo è in prosculpt (questa volta ho provato ad aggiungere un pò di fimo color carne, e la trovo un pò più resistente rispetto al prosculpt puro)
i capelli sono in tibetan lamb,
gli occhi ho provato a farli io ed il risultato non è che mi soddisfa troppo...
la base è in legno, colorata con acrilici
il "fiumiciattolo" è fatto con colla a caldo ed acrilici e le orchidee son fiorellini finti!
spero vi piaccia!
un bacio
una foto con vista laterale
il corpo è in prosculpt (questa volta ho provato ad aggiungere un pò di fimo color carne, e la trovo un pò più resistente rispetto al prosculpt puro)
i capelli sono in tibetan lamb,
gli occhi ho provato a farli io ed il risultato non è che mi soddisfa troppo...
la base è in legno, colorata con acrilici
il "fiumiciattolo" è fatto con colla a caldo ed acrilici e le orchidee son fiorellini finti!
spero vi piaccia!
un bacio
una foto con vista laterale
Re: a spasso tra le orchidee
Uh, l'hai finitaaaa! E' proprio bella, ha un faccino delizioso... mi piace tanto proprio la posa della testa e della mano Bella anche la base... adoro le orchidee
L'unica cosa... mi sembra che vada un po' all'indietro, ma parlo io che ho la sirena che sembra che abbia il colpo della strega -.-
L'unica cosa... mi sembra che vada un po' all'indietro, ma parlo io che ho la sirena che sembra che abbia il colpo della strega -.-
molto bella, complimenti.....però è un peccato non averla vista in costruzione.
Elsa62- ArtigianaMente
Grazie Sonia!!!
in effetti tende un pò all'indietro (i primi espeimenti con colla a caldo.. diciamo che il fiumiciattolo mi è venuto un pò sconnesso.. )
Elsa, Grazie dei complimenti! in effetti avevo pensato di riprovare nella galleria wip, ma stà fatina è uscita in un gran bel periodaccio, ci ho messo quasi un mese...
dai appena inizio la prossima prometto che vi rendo partecipi! di consigli me ne servono una valanga!!!
baci, a presto!
in effetti tende un pò all'indietro (i primi espeimenti con colla a caldo.. diciamo che il fiumiciattolo mi è venuto un pò sconnesso.. )
Elsa, Grazie dei complimenti! in effetti avevo pensato di riprovare nella galleria wip, ma stà fatina è uscita in un gran bel periodaccio, ci ho messo quasi un mese...
dai appena inizio la prossima prometto che vi rendo partecipi! di consigli me ne servono una valanga!!!
baci, a presto!
WOW! ti è venuta molto bene!!!!! bravissima!!!! ha un faccino molto simpatico! la base è splendida!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Brava Raffa, hai fatto bene a sperimentare con gli occhi, vedrai che piano piano affinerai la tecnica, non mi sembrano affatto male per ora...
Delizioso l'accostamento dei toni del rosa!!!
Per il fatto che pende un po' all'i ndietro volveo chiederti se è bloccata sulla colla a caldo o se ha il chiodino nella gamba. Perchè se ha il chiodino forse basta che lo pieghi un po' in avanti e le aggiungi un po' di colla sulla base per dare spessore sotto al piede...
Delizioso l'accostamento dei toni del rosa!!!
Per il fatto che pende un po' all'i ndietro volveo chiederti se è bloccata sulla colla a caldo o se ha il chiodino nella gamba. Perchè se ha il chiodino forse basta che lo pieghi un po' in avanti e le aggiungi un po' di colla sulla base per dare spessore sotto al piede...
Il risultato è molto dolce lei sembra in movimento e i colori sono azzeccatissimi!
che meravigliaaaaaaaaaaaaaaa
la trovo favolosaaaaaaa..
mi piacciono tanto gli accostamenti dei colori che hai usato..
davvero brava :flower:
la trovo favolosaaaaaaa..
mi piacciono tanto gli accostamenti dei colori che hai usato..
davvero brava :flower:
Grazie a tutte!!!!!!!
Klaudia, l'ho fissata direttamente con la colla a caldo, niente chiodino... mi sa che non posso più raddrizzarla...
Iaietta, ma sai che ora che mi fai notare è vero che ha un'espressione un pò tra il triste e pensieroso?
Klaudia, l'ho fissata direttamente con la colla a caldo, niente chiodino... mi sa che non posso più raddrizzarla...
Iaietta, ma sai che ora che mi fai notare è vero che ha un'espressione un pò tra il triste e pensieroso?
Ma è bellissima....mi piace molto anche l'ambientazione!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Che bella, è vero anche l'ambientazione ha il suo peso, le hai dato una bella espressione, e ancheil modo con cui si tocca i capelli rende tanto
Brava Raffa, la fatina è bellissima, ben modellata e molto dolce e delicata e l'ambientazione è perfetta: complimeni!
oh..ma è davvero carinissima e dolcissimaaa...
Fatafiona- ArtigianaMente
E' decisamente molto carina e soprattutto mi piace la sua naturalezza e le orchidee...adoro le orchidee:)
Grazie a tutti!!!!!!!
è una vera soddisfazione sapere che vi piace!!!
un saluto e un bacione grande!!!
è una vera soddisfazione sapere che vi piace!!!
un saluto e un bacione grande!!!
Argomenti simili
» A spasso con la chiocciola
» a spasso con la lumaca
» Quadro Orchidee
» rose e orchidee
» le orchidee di chicca..
» a spasso con la lumaca
» Quadro Orchidee
» rose e orchidee
» le orchidee di chicca..
Pagina 1 di 1