ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A spasso con la chiocciola

Andare in basso

A spasso con la chiocciola Empty A spasso con la chiocciola

Messaggio Da bilancia84 Sab Apr 10, 2010 12:44 pm

Dopo averla lasciata in sospeso per settimane ho finito la composizione con la chiocciola! Non ne potevo più di vederla lì mezza incompleta

A spasso con la chiocciola DSC04269-1-1

Visto che la chiocciola era in pasta di mais, ho fatto anche le fatine, anzi i fatini, con la stessa pasta e mi sono inventata una base per sistemarli. Ecco, ora che guardo la foto mi sono accorta che ha pure un difetto... si vede il compensato, bisogna che aggiunga un cespuglio...
All'inizio volevo provare a fare un buchino sul piede di tutti e due i fatini in modo che fossero "estraibili"... esperimento fallito... se faccio il foro con la pasta fresca si deforma la gamba, se lo faccio dopo arroventando il fil di ferro non si incastra bene e rischia di crollare tutto... forse ho fatto il foro troppo piccolo... riproverò...
Le creaturine hanno sempre l'incarnato con la pasta colorata, ormai mi sono trovata bene ^_^, e sono alte 4 e 6 cm circa.

A spasso con la chiocciola PASTADIMAIS1-1

Questo è il chiocciolone completo di sella e guscio vero... non incollato almeno lui. Dalla foto non si vede un tubo, ma la pelle è in rilievo (che sono mezza matta lo sapete). E' bastato aggiungere delle goccioline con la colla vinilica ^_^

A spasso con la chiocciola DSC04272-1-1

A spasso con la chiocciola DSC04275-1-1
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.