le orchidee di chicca..
+8
Alidifarfalla
D3s_demone
Piadina72
chicca3
ET76
Michela.Crazy
Minù
moonj
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
le orchidee di chicca..
stamani è arrivato il pacchetto di Chicca,già sapevo del bellissimo pensiero ed ero in attesa di vedere le sue orchidee..
averle tra le mani vi assicuro è proprio un'altra cosa,sono davvero spettacolari.
in più le foto senza una luce come si deve,non rendono giustizia ai colori,e alla loro raffinatezza.
non mi piace chiamarlo swap,perchè è un regalo che ha voluto fare a mia figlia che adora le orchidee.
chicca,simpaticissima ragazzuola, ha voluto creare questi fiori per lei..
ovvio,sto già pensando come contraccambiare questo pensiero dolcissimo, intanto grazie chicca!
averle tra le mani vi assicuro è proprio un'altra cosa,sono davvero spettacolari.
in più le foto senza una luce come si deve,non rendono giustizia ai colori,e alla loro raffinatezza.
non mi piace chiamarlo swap,perchè è un regalo che ha voluto fare a mia figlia che adora le orchidee.
chicca,simpaticissima ragazzuola, ha voluto creare questi fiori per lei..
ovvio,sto già pensando come contraccambiare questo pensiero dolcissimo, intanto grazie chicca!
moonj- ArtigianaMente
Re: le orchidee di chicca..
Sono spettacolari queste orchidee!!
Minù- Apprendista
che belleeeee....
sono così contenta che in questo forum si stiano creando dei rapporti così belli!!!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
si,posso dire che in questo forum ho trovato una comprensione e un affetto reale.
vado in O.T.....un BACIO a tutte\i
vado in O.T.....un BACIO a tutte\i
moonj- ArtigianaMente
Chicca, di meglio lo può fare solo Madre Natura facendole vere !!!! Le tue creazioni sono veramente stupende
chicca3 ha scritto:naturalmente si può fare di meglio
NO ho forti dubbi, per me son perfette così!!!
Magari le avessi io in ufficio!! Cavoli che belle, complimenti ancora e giuro, di meglio non si può!!
...ma sono stupende...madre natura te le invidia di sicuro!!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
sono bellissime Moonj, chicca è veramente brava, ha avuto un pensiero dolcissimo per tua figlia.
sembrano vere orchidee.
sembrano vere orchidee.
Elsa62- ArtigianaMente
Grazie ancora per i complimenti, sono contenta che a tua figlia siano piaciute
i petali hanno bisogno di un'aggiustatina, probabilmente la "delicatezza dei postini" li ha fatti spostare leggermente .
i petali hanno bisogno di un'aggiustatina, probabilmente la "delicatezza dei postini" li ha fatti spostare leggermente .
si,"l'aggiustatina" è già stata fatta,con la fretta di fare le foto e di mostrare a tutte la dolcezza di chicca non ho fatto molto caso ai petali.
dopo molti pensieri di come e dove metterle,siamo arrivati alla conclusione di lasciarle in soggiorno(è la stanza dove stiamo tutti di più)in un piccolo vecchio vasetto in argento insieme a qualche stecca di cannella.
l'insieme è davvero bello,anche per i colori delle orchidee..
dopo molti pensieri di come e dove metterle,siamo arrivati alla conclusione di lasciarle in soggiorno(è la stanza dove stiamo tutti di più)in un piccolo vecchio vasetto in argento insieme a qualche stecca di cannella.
l'insieme è davvero bello,anche per i colori delle orchidee..
moonj- ArtigianaMente
si,hai perfettamente ragione..domani chiedo alla fotografa di casa di scattare qualche foto!
moonj- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Chicca
» Chicca
» Chicca per Bilancia84
» Fata sulla rosa - collaborazione con chicca
» Fata con orchidee
» Chicca
» Chicca per Bilancia84
» Fata sulla rosa - collaborazione con chicca
» Fata con orchidee
Pagina 1 di 1