Chicca per Bilancia84
+9
Dimag
moonj
Crazy
sasha
Faeryclay
Alessandra
iaietta
chicca3
bilancia84
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chicca per Bilancia84
Apro la discussione in ritardo, ma ci tengo a farvi vedere...
Un paio di settimane fa ho mandato un messaggio a chicca, perchè mi ero innamorata delle sue rose verdoline, queste QUI... non ho resistito alla tentazione di chiedergliene una!
Martedì scorso mi è arrivato il pacchetto... meravigliaaaaaaa Le rose (perchè me le ha mandate tutte e due!) sono straordinarie, molto più belle che in foto... sembrano vere!
Anche i petali hanno le venature *_*
Davvero, le foto non rendono giustizia! Come se non bastasse Chicca ha pure aggiunto un ramo di orchidea, che è pure il mio fiore preferito! Non è bellissima? (scusate, ma non sono riuscita a fare una foto migliore )
Chicca, di nuovo grazie infinite Ora arriva anche la mia cosina...
C'è un unico problema... mi sarebbe piaciuto fare una fatina su una delle rose, ma ho già il terrore di rovinarla... è splendida così!
Un paio di settimane fa ho mandato un messaggio a chicca, perchè mi ero innamorata delle sue rose verdoline, queste QUI... non ho resistito alla tentazione di chiedergliene una!
Martedì scorso mi è arrivato il pacchetto... meravigliaaaaaaa Le rose (perchè me le ha mandate tutte e due!) sono straordinarie, molto più belle che in foto... sembrano vere!
Anche i petali hanno le venature *_*
Davvero, le foto non rendono giustizia! Come se non bastasse Chicca ha pure aggiunto un ramo di orchidea, che è pure il mio fiore preferito! Non è bellissima? (scusate, ma non sono riuscita a fare una foto migliore )
Chicca, di nuovo grazie infinite Ora arriva anche la mia cosina...
C'è un unico problema... mi sarebbe piaciuto fare una fatina su una delle rose, ma ho già il terrore di rovinarla... è splendida così!
Re: Chicca per Bilancia84
Ma comeee!! E io che già mi immaginavo di far vedere ad amici e parenti una delle tue fatine accanto alle mie rose!!! Ma daiiiiiiiii.....
Bellissimo swap!! quelle rose sono proprio uno splendore, sembra di sentirne il profumo! Bravissima chicca e fortunatissima tu, Sonia!!!!
Mi sento molto fortunata, sì Chiunque passi arrivo io con: "Guarda cosa mi hanno mandatoooo!"
Chicca ecco, l'hai detto bene... accanto... stò cercando il modo di mettere la fata che ho in testa senza però incollarla alla rosa, perchè di attaccare qualcosa sul fiore proprio non ho il coraggio!
Chicca ecco, l'hai detto bene... accanto... stò cercando il modo di mettere la fata che ho in testa senza però incollarla alla rosa, perchè di attaccare qualcosa sul fiore proprio non ho il coraggio!
Come ti invio Sonia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono incredibilmente vere!!!!!
Sono incredibilmente vere!!!!!
Veramente sono io che mi sento onorata nel sapere che Bilancia abbinerà le mie rose ad una delle sue fatine davvero non credevo che ciò sarebbe divenuto possibile!!
che invidiaaaaaa...scherzo..è comunque invidia-buona!!
mammamamia non vedo l'ora di ammirare l'abbinamento fatina-rosa!!!
mammamamia non vedo l'ora di ammirare l'abbinamento fatina-rosa!!!
moonj- ArtigianaMente
Che belle.
I fiori di Chicca sono sempre meravigliosi e tu sei molto fortunata ad averli.
Bello swap, ragazze.
I fiori di Chicca sono sempre meravigliosi e tu sei molto fortunata ad averli.
Bello swap, ragazze.
che spettacolo Sonia!!!! non vedo l'ora di vedere queste meravigliose rose abbinate ad una delle tue fatine...
Fatafiona- ArtigianaMente
che meraviglia sembrano vere se poi dici che le foto non gli rendono giustizia allora dal vivo devono essere eccezzionali
Che belle, sono davvero fantastiche... é dir poco che sembrano vere!
Charis Harker- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1