Chicca
+6
Krispink
Takya
froglandia
chicca3
Celestyal
Chicca
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chicca
Salve a tutte,
mi chiamo Cristina, sono di Prato e ho 28 anni. Nella vita faccio la sarta, creo bigiotteria artigianale e realizzo ricami a macchina. Sono quattro anni che faccio questo lavoro e la cosa che mi piace di più in assoluto è imparare tecniche nuove per poi cercare di arricchire i miei lavori. Un altra mia passione è il riciclo... mi piace reinventare sia per quanto riguarda gli abiti (infatti lavoro molto anche con il restyling degli abiti), che con la bigiotteria (ho da poco creato una serie di accessori sfruttando le vecchie sorprese kinder). Ho girato un po' nel vostro forum, l'ho trovato veramente molto interessante e mi sono registrata... non vedo l'ora di imparare qualcosa di nuovo!
Un saluto!!
Cristina
PS:Ho modificato un po' la presentazione per paura che fosse troppo telegrafica... spero vada bene!
mi chiamo Cristina, sono di Prato e ho 28 anni. Nella vita faccio la sarta, creo bigiotteria artigianale e realizzo ricami a macchina. Sono quattro anni che faccio questo lavoro e la cosa che mi piace di più in assoluto è imparare tecniche nuove per poi cercare di arricchire i miei lavori. Un altra mia passione è il riciclo... mi piace reinventare sia per quanto riguarda gli abiti (infatti lavoro molto anche con il restyling degli abiti), che con la bigiotteria (ho da poco creato una serie di accessori sfruttando le vecchie sorprese kinder). Ho girato un po' nel vostro forum, l'ho trovato veramente molto interessante e mi sono registrata... non vedo l'ora di imparare qualcosa di nuovo!
Un saluto!!
Cristina
PS:Ho modificato un po' la presentazione per paura che fosse troppo telegrafica... spero vada bene!
Ultima modifica di Chicca il Mar Mar 27, 2012 5:58 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Ho modificato un po' la presentazione per paura che fosse troppo telegrafica)
Chicca- Messaggi : 65
Re: Chicca
Grazie Mille Celestyal!
Grazie mille!!
Grazie! Magari appena ho preso un po' la mano posto qualcosa.
Buona giornata!
Buona giornata!
Benvenuta Cristina, spero che ti troverai bene qui
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Takya- Moderatrice
Grazie mille! Per ora mi trovo davvero molto bene! (Come se ci fossi da mesi!! )
Benvenuta Chicca!!!! Sono curiosissima di vedere cosa ti sei inventata con le sorprese della Kinder, anche perchè da buona golosona, ne ho a quantità industriale!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Benvenuta Chicca
Complimenti per il sito
fichissime le creazioni con le sorprese kinder, soprattutte le spille
Complimenti per il sito
fichissime le creazioni con le sorprese kinder, soprattutte le spille
Grazie mille!! ...sono felice che ti piaccia il mio sito soprattutto perchè l'ho realizzato tutto da sola . E grazie anche per le spille! ...Una sola domanda... ma da dove lo vedete il mio sito? Visto che è un e-commerce non vorrei aver sbagliato a segnalarlo nell'iscrizione. Se fosse così mi dispiace, ma non credevo fosse visibile... Eventualmente potete dirmi come toglierlo?
Benvenuta Chicca
Il tuo sito si vede tramite il bottone con il mondo sotto al tuo avatar, per toglierlo devi andare sul tuo profilo e nei campi di contatto togliere il sito web.
Non hai un blog? Quello lo potresti segnalare.
Il tuo sito si vede tramite il bottone con il mondo sotto al tuo avatar, per toglierlo devi andare sul tuo profilo e nei campi di contatto togliere il sito web.
Non hai un blog? Quello lo potresti segnalare.
No purtroppo no... Vabbè lo tolgo subito! Scusate.
Chissà magari con calma... il punto è che già gestire il sito porta via molto tempo! Ma non ci demoralizziamo
Cmq con calma vi farò vedere le mie cose direttamente qui! Buona giornata a tutte!!
Cmq con calma vi farò vedere le mie cose direttamente qui! Buona giornata a tutte!!
Grazie Cimù! Ho già messo qualcosa sul forum ti metto i link qui sotto:
http://artigianalmente.forumattivi.com/t8500-spille-con-sorprese-kinder-riciclo-creativo#95846
http://artigianalmente.forumattivi.com/t8486-da-gonna-lunga-ad-abitino-monospalla-riciclo-creativo?highlight=riciclo
PS: Ho visto la tua pagina... è bellissimo quel portafoto!!
http://artigianalmente.forumattivi.com/t8500-spille-con-sorprese-kinder-riciclo-creativo#95846
http://artigianalmente.forumattivi.com/t8486-da-gonna-lunga-ad-abitino-monospalla-riciclo-creativo?highlight=riciclo
PS: Ho visto la tua pagina... è bellissimo quel portafoto!!
Benvenuta Cristina!
Len- Moderatrice
Chicca ha scritto:PS: Ho visto la tua pagina... è bellissimo quel portafoto!!
Grazie mille Chicca! credo che si uno dei miei pezzi migliori!
Argomenti simili
» Chicca
» le orchidee di chicca..
» Chicca per Bilancia84
» Fata sulla rosa - collaborazione con chicca
» le orchidee di chicca..
» Chicca per Bilancia84
» Fata sulla rosa - collaborazione con chicca
Pagina 1 di 1