Fata sulla rosa - collaborazione con chicca
+17
debbyjack
follettafantasiosa
...Dark-Angel...
chicca3
Alessandra
Salasandra
minuetto
Meghy
iaietta
topis
redanny
zeldab
moonj
stranamenteio
morgana74
LadyAnarion
bilancia84
21 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fata sulla rosa - collaborazione con chicca
Non ho resistito nemmeno un minuto... mi sono subito messa a modellare una fatina per fare coppia con una delle rose che mi ha mandato chicca! Non stavo più nella pelle!
Come sempre la fata è in pasta di mais... e la rosa di chicca anche. Doveva venire bene per forza, altrimenti non la mettevo in nessun modo seduta lì!
All'inizio mi era quasi presa l'idea di fare delle sfumature verdoline sulla pelle, che richiamassero il fiore. Ho fatto una prova su una fata venuta male, non si poteva guardare o.O Per una cosa del genere l'unico modo è colorare direttamente la pasta di verde...
Sono riuscita a metterla in una posizione che le permettesse di stare in equilibrio senza incollarla... mi piangeva il cuore mettere la colla sulla rosa!
Come sempre la fata è in pasta di mais... e la rosa di chicca anche. Doveva venire bene per forza, altrimenti non la mettevo in nessun modo seduta lì!
All'inizio mi era quasi presa l'idea di fare delle sfumature verdoline sulla pelle, che richiamassero il fiore. Ho fatto una prova su una fata venuta male, non si poteva guardare o.O Per una cosa del genere l'unico modo è colorare direttamente la pasta di verde...
Sono riuscita a metterla in una posizione che le permettesse di stare in equilibrio senza incollarla... mi piangeva il cuore mettere la colla sulla rosa!
Re: Fata sulla rosa - collaborazione con chicca
Che meraviglia così delicata ed aggraziata proprio come una fata delle rose deve essere complimenti
Fantastiche, fatina e rosa.Sembra vera la rosa. Complimenti ad entrambe
che meraviglia..
e gia'..quella rosa è nata per stare con una delle tue fate..
davvero una bella accoppiata
Bravissime ad entrambe
e gia'..quella rosa è nata per stare con una delle tue fate..
davvero una bella accoppiata
Bravissime ad entrambe
bellissime entrambe!complimenti a tutte e due.............è davvero una meraviglia per gli occhi!
moonj- ArtigianaMente
E' decisamente un capolavoro, la rosa è splendida e la tua fatina non ne parliamo!
Amo la pasta di mais e vedere questa meraviglia mi fa venir voglia di riprenderla "in mano"! Bellissime sia la fata che la rosa! Il loro abbinamento è davvero armonioso e dolcissimo! Complimenti a te e a Chicca!!!
bellissima, come sempre, "due" meravigliose opere!!! le ali mi piacciono particolarmente!!
Bellissima fatina (ma ormai non c'è più bisogno di dirlo!) e anche la rosa mi sembra splendida.....ottimo matrimonio direi
Grazieeee
Mi è piaciuto un sacco fare questa fata... morivo dietro alle rose di chicca da un pezzo!
Mi è piaciuto un sacco fare questa fata... morivo dietro alle rose di chicca da un pezzo!
E' un'insieme spettacolare! Vi ho già fatto i complimenti ad entrambe e non finirò mai di ripetervelo: siete due bravissime artiste!
Ehm.. l'artista è quella che ha creato la fatina...io sono solo onorata della collaborazione. La fata di Bilancia è strepitosa...non so come ci riesce!!
sonia mi piace davvero molto questa fatina! oltre ad essere bellissima e dolce come tutte le tue creaturine credo che abbia davvero un bellissimo accostamento di colori! adoro il rosa con il verde infatti ricordo che mi era piaciuta moltissimo anche la sirenetta di questi colori
riguardo alla rosa io non ho parole!!!! non riuscirei a riconoscerla da una rosa vera!!! fantastica!
riguardo alla rosa io non ho parole!!!! non riuscirei a riconoscerla da una rosa vera!!! fantastica!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
che meravigliaaaaa ma la mia topina batte tutte in fatto di dolcezzaaa:-p
Grazie a tutti!
Chicca, ma senza la rosa mica nasceva la fatina! Tu sei bravaaaaa! Te lo ripeterò fino allo sfinimento, alla fine ti convinco!
Dark si scambiano per rose vere, hai ragione *_*
Federica La topina mi sa che non ti ha trovato in casa ieri
Chicca, ma senza la rosa mica nasceva la fatina! Tu sei bravaaaaa! Te lo ripeterò fino allo sfinimento, alla fine ti convinco!
Dark si scambiano per rose vere, hai ragione *_*
Federica La topina mi sa che non ti ha trovato in casa ieri
è delicatissima..adoroquelle sfumature di colori...complimenti!!!
debbyjack- ArtigianaMente
Bellissima e delicata..
marina masi- Messaggi : 157
E' troppo bella.
La fata e la rosa stanno proprio bene insieme.
La fata e la rosa stanno proprio bene insieme.
cosa dire di più di quello che è già stato detto, è bellissima....ma se devo essere critica ..le tue fatine mi piacciono di più vestite. tu sai fare dei veri capolavori di vestiti con la vinilica.
rosarossa- ArtigianaMente
molto molto molto graziosa...!
velia77- Messaggi : 58
Argomenti simili
» Fata della rosa canina
» Fata sulla luna e .... fatino o follettino....
» Due parole sulla sezione Dubbi e Domande sulla realizzazione di Minature
» Alice Collaborazione con Bilancia
» Fata ustionata...fata fortunata!
» Fata sulla luna e .... fatino o follettino....
» Due parole sulla sezione Dubbi e Domande sulla realizzazione di Minature
» Alice Collaborazione con Bilancia
» Fata ustionata...fata fortunata!
Pagina 1 di 1