Fata della rosa canina
+14
Dimag
...Dark-Angel...
TURTLE FAIRY
PeverinaAlpina
Daniela
Elfo12
Saettina
Sharonina
Celestyal
marisen
chicca3
Crazy
rosarossa
bilancia84
18 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fata della rosa canina
Ho scelto la rosa canina perchè per me è molto adatta alla stagione... d'autunno le rose sfioriscono, ma la pianta rimane molto bella perchè si ricopre di bacche rosse, a quanto pare piace anche alla fata
Fata, foglie e bacche sono tutte in pasta di mais, mentre base e rami sono veri... ho impiegato di più a fare la rosa che la fata o.O La parte più difficile è stata metterla in ginocchio... le gambe mi prendono sempre una forma strana che non mi piace per niente, tipo tubo di gomma piegato -.-
Il vestito inizialmente non era previsto, ma mi piaceva di più con qualcosa addosso. E' fatto con il solito metodo della vinavil.
Fata, foglie e bacche sono tutte in pasta di mais, mentre base e rami sono veri... ho impiegato di più a fare la rosa che la fata o.O La parte più difficile è stata metterla in ginocchio... le gambe mi prendono sempre una forma strana che non mi piace per niente, tipo tubo di gomma piegato -.-
Il vestito inizialmente non era previsto, ma mi piaceva di più con qualcosa addosso. E' fatto con il solito metodo della vinavil.
Re: Fata della rosa canina
oh mamma..........................ecco non commento neanche a te come a Patty....................uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
sempre belle.. e le foglie che bei colori, la pasta di mais col colore dà un effetto meraviglioso, sembra tutto proprio "fatato" (sempre che non sia i o a darci il colore!! )
molto dolce e bella.....io le foglie perà le avrei omesse.....di solito quando le bacche son rosse foglie non ce ne sono.( o molto poche!!)....ma io sono fissata.....hahaha ..
marisen- Apprendista
l'ho già commentata su fb ma non ce la faccio a non ricommentarla...adorabile!! una vera fatina!!!
E'davvero tanto dolce... sei bravissima!!!!
Sharonina- ArtigianaMente
una delle tue solite meraviglie ma in particolare mi colpiscono le ali e le foglie sfumature perfette e si vede che sono mooolto sudiate bellissima!
è bellissima ^^
Elfo12- Apprendista
Che dire... Una meraviglia... Davvero... Mi Sa che dobbiamo coniare un nuovo vocabolario con nuove parole per commentare queste opere d'arte perche' le classiche parole non bastano piu' .....
Ultima modifica di Daniela il Gio Ott 27, 2011 3:10 pm - modificato 1 volta.
Daniela- Messaggi : 30
Le tue atine son troppo belle
PeverinaAlpina- Messaggi : 19
Grazie
Marisen hai ragione, sulle piante vere ci sono meno foglie, ma i rametti mi restavano troppo nudi XD Diciamo che è una licenza poetica
Marisen hai ragione, sulle piante vere ci sono meno foglie, ma i rametti mi restavano troppo nudi XD Diciamo che è una licenza poetica
Molto bella ma io avrei fatto le foglie più scure in modo da far risaltare sia la fatina che le bacche.
TURTLE FAIRY- Messaggi : 90
Meravigliosa come sempre!!!! cosi bianca è uno schianto!!!mi piace molto come l'hai truccata
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Questa fatina la conosco!
Sì, uno stile inconfondibile... come usi tu la pasta di mais non la sa usare nessuno! Stupenda ed originale come sempre!
Sì, uno stile inconfondibile... come usi tu la pasta di mais non la sa usare nessuno! Stupenda ed originale come sempre!
Grazie a tutti
Turtle Fairy è vero, le foglie sarebbero dovute essere più scurette, ma credevo che asciugandosi il verde scurisse di più... dopo non me la son sentita di ridipingere tutto, sfaticata XD
Donaaa!
Turtle Fairy è vero, le foglie sarebbero dovute essere più scurette, ma credevo che asciugandosi il verde scurisse di più... dopo non me la son sentita di ridipingere tutto, sfaticata XD
Donaaa!
Com'è che questa me la sono persa?????
Sonia è stupenda!!!! La pianta poi è meravigliosa! Io adoro la rosa canina!
Sonia è stupenda!!!! La pianta poi è meravigliosa! Io adoro la rosa canina!
dolcissima e davvero speciale!!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Fata sulla rosa - collaborazione con chicca
» Fata della brina
» Fata della neve
» Fata della primavera...ooak 2!
» fata pittrice...della primavera!
» Fata della brina
» Fata della neve
» Fata della primavera...ooak 2!