Album Fotografico...Girasole e rosa!
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Album Fotografico...Girasole e rosa!
Buonasera a tutti...questo è stato il mio primo lavoro, svolto per una persona speciale ( la mia Persona Speciale!) e regalato in occasione del quarto anniversario...inutile dire che al suo interno ospita alcune delle "soste" più belle, fatte nel corso del nostro cammino mano nella mano!
Per quanto riguarda la lavorazione,sono partita da un album base finito e ho proseguito prima imbottendolo e poi foderandolo!Ricamata la base con perline,ho poi applicato su di esso il girasole e la rosa che pazientemente pezzo dopo pezzo ho cucito a mano e a macchina preparandoli in anticipo!
Mi è costato molto tempo è dedizione, ma a ripagare tutto è stata la luce negli occhi del mio Mr.Sorriso all'apertura della scatola!
Per quanto riguarda la lavorazione,sono partita da un album base finito e ho proseguito prima imbottendolo e poi foderandolo!Ricamata la base con perline,ho poi applicato su di esso il girasole e la rosa che pazientemente pezzo dopo pezzo ho cucito a mano e a macchina preparandoli in anticipo!
Mi è costato molto tempo è dedizione, ma a ripagare tutto è stata la luce negli occhi del mio Mr.Sorriso all'apertura della scatola!
OGNI COSA FATTA PER AMORE NON VA' MAI A FONDO PERDUTO!
Spero vi piaccia!Un bacio, Silvia.
Spero vi piaccia!Un bacio, Silvia.
Re: Album Fotografico...Girasole e rosa!
E' molto bello e si vede che è stato fatto con amore
Se mi posso permettere l'unica cosa che modificherei è la scritta sulla foto, è troppo invadente
Se mi posso permettere l'unica cosa che modificherei è la scritta sulla foto, è troppo invadente
Re: Album Fotografico...Girasole e rosa!
si effettivamente la scritta fa confusione e non permette di apprezzare l'album come invece meriterebbe
Argomenti simili
» Album fotografico senza colla
» Mademaxidee : Orologio da parete "Girasole"
» Il mio primo lavoro di cartonaggio e assemblaggio book fotografico battesimo
» Corso fotografico a Roma per gli artigiani 2.0 - still life con materiali di recupero e postproduzione
» Album Foto
» Mademaxidee : Orologio da parete "Girasole"
» Il mio primo lavoro di cartonaggio e assemblaggio book fotografico battesimo
» Corso fotografico a Roma per gli artigiani 2.0 - still life con materiali di recupero e postproduzione
» Album Foto
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1