Album feltrosi
+6
Celestyal
Takya
Saettina
PaulinePaulette
Crazy
Seraphina
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Album feltrosi
E' passato talmente tanto tempo da quando ho pubblicato un mio lavoro che sono quasi emossionata
Mi sono stati chiesti 2 album foto per bimbi, ma questa volta ho voluto cambiare un po'.
Il genere è simile ai precedenti, cioè colore azzurro e rosa, nomi e decorazioni, ma ho cambiato materiale per la copertina.
Le personcine a cui sono destinati mi sono molto care.
Ho preso degli interni per album foto da 50 pag. ho fatto una copertina bianca e poi con il feltro spesso ho fatto delle sovracopertine, il nome l'ho ricamato su del feltro fine, così come il cuore e il cerchio che li ho ritagliati con la big shot, per la chiusura bottone fiore serie "Ice", le foto dei bottoni non rendono giustizia, ma sono in materiale plastico trasparente con una lavorazione sul retro che rende l'effetto ghiaccio.
Per Alex dall'animo gentile che ultimamente si è messo a fare sport perchè vuole i muscoletti.
Per Chiara a cui il rosa non va molto a genio ma sotto sotto so che le piace perchè lei è dolce tanto quanto i suoi adorati dolcetti.
Mi sono stati chiesti 2 album foto per bimbi, ma questa volta ho voluto cambiare un po'.
Il genere è simile ai precedenti, cioè colore azzurro e rosa, nomi e decorazioni, ma ho cambiato materiale per la copertina.
Le personcine a cui sono destinati mi sono molto care.
Ho preso degli interni per album foto da 50 pag. ho fatto una copertina bianca e poi con il feltro spesso ho fatto delle sovracopertine, il nome l'ho ricamato su del feltro fine, così come il cuore e il cerchio che li ho ritagliati con la big shot, per la chiusura bottone fiore serie "Ice", le foto dei bottoni non rendono giustizia, ma sono in materiale plastico trasparente con una lavorazione sul retro che rende l'effetto ghiaccio.
Per Alex dall'animo gentile che ultimamente si è messo a fare sport perchè vuole i muscoletti.
Per Chiara a cui il rosa non va molto a genio ma sotto sotto so che le piace perchè lei è dolce tanto quanto i suoi adorati dolcetti.
Re: Album feltrosi
stupendi, chissà la felicità delle mamme, ottimo lavoro in più comn questo tempo lavorare materiali caldi al tatto non è per niente sgradevole!!
Che belli, mi piacciono molto così semplici, senza troppe decorazioni!! Hai fatto delle cuciture straprecise, che invidia!
Takya- Moderatrice
che belli!!!!!!!! chissà la felicità dei destinatari di tanta meraviglia!! Bravissima!!
rosarossa- ArtigianaMente
Grazie ragazze!!!
Parto sempre con mille idee e con il voler mettere mille cose poi per fortuna mi limito all'essenziale
Parto sempre con mille idee e con il voler mettere mille cose poi per fortuna mi limito all'essenziale
Sono carinissimi complimenti
TURTLE FAIRY- Messaggi : 90
.....stupendiiiii!!!!io e mia sorella da piccole avevamo il nostro album di foto personale....e questi mi ricordano tanto il mio!!
ila_bella- Messaggi : 131
Sei bravissima!!! Sono tanto dolci!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Portachiavi feltrosi
» Portamonete feltrosi...
» Album per matrimonio
» pagine album
» Album Biologico
» Portamonete feltrosi...
» Album per matrimonio
» pagine album
» Album Biologico
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1