Mademaxidee : Orologio da parete "Girasole"
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mademaxidee : Orologio da parete "Girasole"
Salve a tutti. mi chiamo Massimo, e Mademaxidee è il nome che ho voluto dare alle mie creazioni. Mi diverte molto ideare e costruire oggetti dalla forma particolare, a volte partendo dal nulla, a volte trasformando un oggetto che mi ha colpito. Sono oggetti rifiniti a mano, unici nel loro genere, destinati a dare un tocco di allegria alla casa di ognuno di Voi, se ne siete attratti naturalmente.
Orologi da parete, lumi da tavolo o da appendere, cornici portafoto, bottiglie e vasetti decorati, accessori per la cucina.
Oggi voglio mostrarVi una delle ultime creazioni, e aspetto il Vs giudizio.
A presto !
Orologi da parete, lumi da tavolo o da appendere, cornici portafoto, bottiglie e vasetti decorati, accessori per la cucina.
Oggi voglio mostrarVi una delle ultime creazioni, e aspetto il Vs giudizio.
A presto !
Re: Mademaxidee : Orologio da parete "Girasole"
Ciao,benvenuto!L'orologgio è molto bello,complimenti!
Karpelita- ArtigianaMente
Cavolo com'è bello! originale l'uso del riso ..rende realistico tutto il fiore.. bello bello, davvero,bravo!
Sandy67- ArtigianaMente
chiudo questo post in attesa della tua presentazione nella sezione opportuna.
dovresti per cortesia leggere il regolamento, le immagini postate sul nostro forum vanno centrate nella pagina, dovresti spendere due parole per descriverci come hai realizzato l'opera, di che materiale è fatta (sembrerebbe una pasta da modellare, nel qual caso la sezione dove lo hai postato non è quella corretta).
grazie della collaborazione.
dovresti per cortesia leggere il regolamento, le immagini postate sul nostro forum vanno centrate nella pagina, dovresti spendere due parole per descriverci come hai realizzato l'opera, di che materiale è fatta (sembrerebbe una pasta da modellare, nel qual caso la sezione dove lo hai postato non è quella corretta).
grazie della collaborazione.
Argomenti simili
» Orologio da parete
» Album Fotografico...Girasole e rosa!
» Contenitore da parete
» Mademaxidee : e adesso leccatevi i baffi ....
» Portachiavi da parete decorato in tecnica mista
» Album Fotografico...Girasole e rosa!
» Contenitore da parete
» Mademaxidee : e adesso leccatevi i baffi ....
» Portachiavi da parete decorato in tecnica mista
Pagina 1 di 1