Il mio primo lavoro di cartonaggio e assemblaggio book fotografico battesimo
+3
ET76
Ilovedesserts
gigia2
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il mio primo lavoro di cartonaggio e assemblaggio book fotografico battesimo
Salve, con molto piacere, come promesso, vi pubblico il mio lavoro appena ultimato: si tratta di un book fotografico e relativa scatola, si accettano commenti, critiche (costruttive) e suggerimenti.
Ecco la scatola, realizzata con cartone grigio, simil pelle e interno carta per rivestimenti craft:
Stampa prima pagina su carta metalliazzata lilla
Nel dettaglio la fustella per la foto creata con il plotter da taglio
un po l'inyterno , stampato su carta fotografica lucita ad alta rislozione
ultima pagina con la mia firma
Grazie per la Vs Cortese attenzione, e sono ansioso di ricevere i vs commenti su cosa va bene e dove migliorare.
Grazie
Ecco la scatola, realizzata con cartone grigio, simil pelle e interno carta per rivestimenti craft:
Grazie
gigia2- Messaggi : 29
Re: Il mio primo lavoro di cartonaggio e assemblaggio book fotografico battesimo
a me sembra bellissimo!!!!!!!
Re: Il mio primo lavoro di cartonaggio e assemblaggio book fotografico battesimo
anceh a me sembra bello, avrei fatto anche la scatola con carta decorata, magari solo un dettaglio, e non avrei messo il mazzetto di fiori ma son gusti
Non posso darti nessun giudizio "tecnico" perchè è una realizzazione che non saprei nemmeno come iniziare...ma posso assicurarti che il risultato finale è strepitoso, mi piace tutto!!!
Mi sembra realizzato molto bene, nel complesso mi piace, anche se io avrei usato una carta con una fantasia diverso per l'interno della scatola, mi sembra troppo da adulto, se avessi usato la stessa della prima pagina (quella con la scritta il mio battesimo) avresti coordinato la scatola con il libro
Grazie dei vs giudizi e consigli in merito, questo é il mio primo lavoro. In effetti l'interno della scatola andava con una trama più idonea visto che l'album è indirizzato ad una bimba. Se ne faró un altro staró più attento in questi particolari.
Non so se è consentito parlare di prezzi, ma se decidessi di vendere un prodotto del genere quanto potrei chiedere al mio potenziale cliente?
Grazie
Non so se è consentito parlare di prezzi, ma se decidessi di vendere un prodotto del genere quanto potrei chiedere al mio potenziale cliente?
Grazie
E' una meraviglia!!Sarà un ricordo bellissimp per la bimba quando sarà cresciuta!! Ma davvero è il tuo primo lavoro?!
Si nilù è il mio primo lavoro, perché me lo chiedi? Prima di mettermi all'opera mi sono documentato, visto filmati su youtube, manuali, siti e blog su cartonaggio é rilegatura di book fotografico...
È vero ho una certa predisposizione perchê da ragazzo ho lavorato in tipografia e da allora mi è rimasta la passione.
Comunque grazie per i complimenti
È vero ho una certa predisposizione perchê da ragazzo ho lavorato in tipografia e da allora mi è rimasta la passione.
Comunque grazie per i complimenti
che carino complimenti!
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» ALBUM: il mio primo lavoro!
» il mio primo lavoro di grafica - Biglietti!!
» il primo lavoro in prosculpt... il drago
» Due parole sulla Galleria di Scrap, Cartonaggio e Legatoria
» Bracciale Gocce di Fuoco - Primo lavoro su commissione
» il mio primo lavoro di grafica - Biglietti!!
» il primo lavoro in prosculpt... il drago
» Due parole sulla Galleria di Scrap, Cartonaggio e Legatoria
» Bracciale Gocce di Fuoco - Primo lavoro su commissione
Pagina 1 di 1