il mio primo lavoro di grafica - Biglietti!!
+5
LadyAnarion
Alessandra
CREArianna
Saettina
iaietta
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
il mio primo lavoro di grafica - Biglietti!!
Ripeto...CE L'HO FATTAAAAAAAA!!!!!!!!! lo so che può sembrare esagerato ma è la prima volta che mi cimento con photoshop e dopo duemila tentativi, grazie al tutorial di Crearianna ci son riuscita!!!! Non ridete se vi dico che sono orgogliosa di me
Questo è il biglietto che ho fatto...
Che ne dite? E' carino?
Questo è il secondo tentativo
Che dite stampo i bigliettini del primo tipo o del secondo? Non so perchè la seconda foto mi viene più piccola, forse perchè il biglietto è stampato con misure diverse dal primo??
(Babbo Natale non c'entra niente ma ho deciso che sarà la mia firma di questo periodo)!!!
Questo è il biglietto che ho fatto...
Che ne dite? E' carino?
Questo è il secondo tentativo
Che dite stampo i bigliettini del primo tipo o del secondo? Non so perchè la seconda foto mi viene più piccola, forse perchè il biglietto è stampato con misure diverse dal primo??
(Babbo Natale non c'entra niente ma ho deciso che sarà la mia firma di questo periodo)!!!
Ultima modifica di iaietta il Dom Dic 05, 2010 7:55 pm - modificato 1 volta.
Re: il mio primo lavoro di grafica - Biglietti!!
sììì moltissimo!! mi piace l'immagine scoiattolosa e i colori scelti!
iaietta ha scritto:Ripeto...CE L'HO FATTAAAAAAAA!!!!!!!!! lo so che può sembrare esagerato ma è la prima volta che mi cimento con photoshop e dopo duemila tentativi, grazie al tutorial di Crearianna ci son riuscita!!!!
brava! sono così contenta che il mio tuto serva a qualcuno
che difficoltà hai trovato? si può migliorare!
Grazieeee!!! Arianna, l'ho seguito alla lettera e gli unici problemi che ho incontrato, ma il tuo tuto non c'entra, è stata l'aplicazione dell'immagine decorativa perchè non era in formato jpeg e non me la prendeva....ah, un'altra cosa!!! Quando aprivo le immagini alcune erano già con lo sfondo quadrettato e non le potevo applicare, sapete quale possa essere il motivo?
Bellissimo la scelta degli scoiattolini poi è eccellente anche i colori sono perfetti ottimo lavoro
intanto complimenti e' propio bello!per quanto riguarda lo sfondo quadrettato di solito se e' nei toni del grigio vuol dire che e' trasparente quindi non si vede!iaietta ha scritto:Grazieeee!!! Arianna, l'ho seguito alla lettera e gli unici problemi che ho incontrato, ma il tuo tuto non c'entra, è stata l'aplicazione dell'immagine decorativa perchè non era in formato jpeg e non me la prendeva....ah, un'altra cosa!!! Quando aprivo le immagini alcune erano già con lo sfondo quadrettato e non le potevo applicare, sapete quale possa essere il motivo?
buffy29- Apprendista
Grazie mille!!!!
buffy, era proprio così infatti!!! grazie !!
buffy, era proprio così infatti!!! grazie !!
Mi piace moltissimo!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
bravaaaaaa a me piace di più il secondo
debbyjack- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Biglietti di compleanno
» il primo lavoro in prosculpt... il drago
» La mia Grafica
» Finalmente biglietti da visita
» Biglietti da visita della Ila
» il primo lavoro in prosculpt... il drago
» La mia Grafica
» Finalmente biglietti da visita
» Biglietti da visita della Ila