ALBUM: il mio primo lavoro!
+4
Celestyal
Crazy
micifimici
edlyn82
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
ALBUM: il mio primo lavoro!
buondì!!
finalmente sono riuscita a rivestire il mio primo album fotografico fatto per raccogliere le foto del mio bimbo!! il lavoro non è completo perchè devo ancora sistemare l'interno della copertina...pensavo di incollare un foglio A4 da 40 o 80 grammi per nascondere i bordi di stoffa...che ne dite? andrà bene?
intanto vi posto qualche foto:
questo è l'album come era in origine
e questo invece è il risultato del mio lavoro....
ho utilizzato tessuto per rivestire, pelle per i disegni e bastoncini di legno da gelato per le lettere che sono state leggermente dipinte... tessuti e pelle li ho rimediati da un tappezziere che mi ha gentilmente dato i campioni che hanno loro, quelli che non gli servivano più! ho fatto un po' la faccia tosta e sono andata a chiederli!!! però è stata una buona idea!
per incollare i tessuti ho utilizzato vinaivl e per fissare le decorazioni in pelle l'attaccatutto....spero tenga nel tempo! le più esperte che mi dicono in proposito?!
che ne dite? per essere il imo primo lavoro sono abbastanza soddisfatta!!!
finalmente sono riuscita a rivestire il mio primo album fotografico fatto per raccogliere le foto del mio bimbo!! il lavoro non è completo perchè devo ancora sistemare l'interno della copertina...pensavo di incollare un foglio A4 da 40 o 80 grammi per nascondere i bordi di stoffa...che ne dite? andrà bene?
intanto vi posto qualche foto:
questo è l'album come era in origine
e questo invece è il risultato del mio lavoro....
ho utilizzato tessuto per rivestire, pelle per i disegni e bastoncini di legno da gelato per le lettere che sono state leggermente dipinte... tessuti e pelle li ho rimediati da un tappezziere che mi ha gentilmente dato i campioni che hanno loro, quelli che non gli servivano più! ho fatto un po' la faccia tosta e sono andata a chiederli!!! però è stata una buona idea!
per incollare i tessuti ho utilizzato vinaivl e per fissare le decorazioni in pelle l'attaccatutto....spero tenga nel tempo! le più esperte che mi dicono in proposito?!
che ne dite? per essere il imo primo lavoro sono abbastanza soddisfatta!!!
Ultima modifica di edlyn82 il Ven Ott 28, 2011 7:47 am - modificato 1 volta.
edlyn82- Messaggi : 106
Re: ALBUM: il mio primo lavoro!
Per diversi motivi, spiegati meglio QUI è richiesta la centratura delle foto, delle giuste dimensioni e senza link o thumbnails cliccabili.
Ho sistemato io questo post, ma trovi tutto ciò che serve per capire in QUESTA guida e qualcos'altro in QUESTA .
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP..
Grazie
Lo Staff
il tuo lavoro mi sembra davvero bellino! alla fine hai rivestito semplicemente l'album senza modificare prima la copertina vero?
Ho sistemato io questo post, ma trovi tutto ciò che serve per capire in QUESTA guida e qualcos'altro in QUESTA .
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP..
Grazie
Lo Staff
il tuo lavoro mi sembra davvero bellino! alla fine hai rivestito semplicemente l'album senza modificare prima la copertina vero?
esatto! mi sembrava troppo complicato per iniziare....ho anche provato ma visto che stavo per combinare un pasticcio ho creduto fosse meglio rinunciare e percorrere la strada più semplice!!
grazie! :-D
Carinissimo, brava!!! Personalmente avrei rivestito gli angoli con la pelle dello stesso colore, ma questo è a gusto personale
Mi piace molto come hai fatto la scritta, bella l'idea di usare i bastoncini del gelato!
Mi piace molto come hai fatto la scritta, bella l'idea di usare i bastoncini del gelato!
Takya- Moderatrice
Il risultato è davvero carino! sulla durata nel tempo dell'attaccatutto non ti so dire, una ventina d'anni però dovrebbe reggere
L'album è molto carino, dovresti però postare le foto usando un hosting esterno tipo photobucket, tinypic o imageshack, qui trovi la guida.
Mi raccomando sostituisci le immagini altrimenti saremo costrette a cancellarle, grazie
Mi raccomando sostituisci le immagini altrimenti saremo costrette a cancellarle, grazie
ops..scusate!! avevo letto il regolamento per caricare le foto ma...evidentemente non avevo capito niente!!
va bene così? ho usato un "Hosting" esterno!
spero di si!
va bene così? ho usato un "Hosting" esterno!
spero di si!
Ultima modifica di edlyn82 il Ven Ott 28, 2011 7:47 am - modificato 1 volta.
Si, con imageshack va benissimo , ma dovresti modificare il tuo messaggio di apertura del post, non mettere la foto qui dopo i commenti! E poi ricordati di centrarla
Takya- Moderatrice
fatto! buona giornata e buon week end a tutte!! :-D
Che bel risultato.... i bastoncini del gelato così utilizzati sono molto carini.
grazie!!
la foto non rende bene... sono dipinti in oro con qualche sfumatura marrone, i puntini sono in nero e i bordi rossi...forse avrei dovuto usare un colore che risaltasse di più!
la foto non rende bene... sono dipinti in oro con qualche sfumatura marrone, i puntini sono in nero e i bordi rossi...forse avrei dovuto usare un colore che risaltasse di più!
Argomenti simili
» il mio primo lavoro di grafica - Biglietti!!
» il primo lavoro in prosculpt... il drago
» Il mio primo lavoro in lana cardata (micio)
» Bracciale Gocce di Fuoco - Primo lavoro su commissione
» Il mio primo lavoro di cartonaggio e assemblaggio book fotografico battesimo
» il primo lavoro in prosculpt... il drago
» Il mio primo lavoro in lana cardata (micio)
» Bracciale Gocce di Fuoco - Primo lavoro su commissione
» Il mio primo lavoro di cartonaggio e assemblaggio book fotografico battesimo
Pagina 1 di 1