Il mio primo lavoro in lana cardata (micio)
+2
HiKaru
Zil
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Il mio primo lavoro in lana cardata (micio)
Premesso che c'ho messo quasi 1 sett per postarvelo...... Ecco la mia prima creatura: 1/3 gatto, 1/3 Gigi D'Alessio ed 1/3 ranocchia, tutta schifezza
Però non mi sono persa d'animo e ne ho iniziato un altro..... per ora il muso è venuto più carino: ho finalmente scoperto che i rifinimenti vanno fatti con l'ago piccolo e non con quello grande, adesso devo scoprire quello medio e tutti gli altri a cosa servono
Credo che le zampe debba farle più larghe e corte, voi che ne dite?
Aspetto qualche consiglio (sperando che non sia un "lascia perdere" )
Posterò qui i vari esperimenti di gatto che man mano farò, fino a quando non ne uscirà qualcosa di decente..... sciauuuuu
Però non mi sono persa d'animo e ne ho iniziato un altro..... per ora il muso è venuto più carino: ho finalmente scoperto che i rifinimenti vanno fatti con l'ago piccolo e non con quello grande, adesso devo scoprire quello medio e tutti gli altri a cosa servono
Credo che le zampe debba farle più larghe e corte, voi che ne dite?
Aspetto qualche consiglio (sperando che non sia un "lascia perdere" )
Posterò qui i vari esperimenti di gatto che man mano farò, fino a quando non ne uscirà qualcosa di decente..... sciauuuuu
Ultima modifica di Zil il Lun Feb 17, 2014 9:39 am - modificato 4 volte.
Zil- Messaggi : 93
Re: Il mio primo lavoro in lana cardata (micio)
Iiiiiiiiiih che carinooooo mi piace tanto! Io non potrò darti nessun consiglio se non quello di continuare
grazie, sei davvero troppo troppo gentile.... e anche se non è per nulla avvenente, è il mio promo lavoro, quindi ho deciso di dargli un nome: Quasimodo
hahahahhahaha 1/3 Gigi D'alessio noooooooooooo mi hai fatto morire dalle risate! Comunque è dolcissimisssimooooo è il primo che fai.. io non saprei nemmeno da parte comiciare!! brava!
Sandy67- ArtigianaMente
Ma noto,ma quale schifezza è dolcissimo invece!!!Gigi d'Alessio ahaha mi hai fatto ridere di gusto !
Karpelita- ArtigianaMente
grazie, siete davvero buone.... speriamo di migliorare con i prossimi esperimenti
Beh, è saltata subito alla mente la somiglianza con Gigi D'Alessio perchè la testa è un po irregolare e quindi sembra che abbia il frontone ed inoltre le strisce, sembrando capelli, lo fanno apparire stempiato.... però ammettetelo: gli assomiglia
Beh, è saltata subito alla mente la somiglianza con Gigi D'Alessio perchè la testa è un po irregolare e quindi sembra che abbia il frontone ed inoltre le strisce, sembrando capelli, lo fanno apparire stempiato.... però ammettetelo: gli assomiglia
oddio.. mo che lo guardo meglio... hahahahahahahhaha cavolo si! basta he nn lo fai cantare pero eh! ti pregooooooooo
Sandy67- ArtigianaMente
Troppo carino! Assomiglierà anche vagamente a Gigi d'Alessio ma sono sicura che miagola molto meglio di lui
ahahahahahahahahahah
Tranquilla Sandy: non è un caso che non gli abbia fatto la bocca
Starpownder, sicuramente miagolerà mooooolto meglio
Tra poco posterò le foto del tentativo n°2: siamo ancora ben lontane dal gatto che sto tentando di scopiazzare, ma almeno è carino
Tranquilla Sandy: non è un caso che non gli abbia fatto la bocca
Starpownder, sicuramente miagolerà mooooolto meglio
Tra poco posterò le foto del tentativo n°2: siamo ancora ben lontane dal gatto che sto tentando di scopiazzare, ma almeno è carino
io non vedo niente, è un problema mio???
angycamy- Moderatrice
No, colpa mia che ho spostato la foto in un'album.... ma credevo rimanesse cmq nel sito..... sistemo
sistemato
sistemato
intanto di do qualche frustata dato che insisti a non voler centrare le foto per il micio posso dirti che mi piace molto , le schifezze sono altre .....
angycamy- Moderatrice
pietààààààààà, sistemo tuttooooooo....
dici che addirittura c'è di peggio?
dici che addirittura c'è di peggio?
Argomenti simili
» Micio, lana cardata
» Primissimo micio in lana cardata!!!
» Rana blu, lana cardata
» Grifone in lana cardata
» Panda, lana cardata
» Primissimo micio in lana cardata!!!
» Rana blu, lana cardata
» Grifone in lana cardata
» Panda, lana cardata
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1