Primissimo micio in lana cardata!!!
+5
moonj
ET76
Krispink
Minù
iaietta
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Primissimo micio in lana cardata!!!
Ritrovandomi per le mani un kit per infeltrire che mi hanno regalato la mia prima impressione è stata : e adesso che ci faccio? Poi la curiosità ha preso il sopravvento e ho pensato subito a Emosa!!! Sono andata a vedere il suo tutorial, ma i colori che avevo erano poche gugliate...così mi sono arrangiata e ho creato questo micio. Gli occhi sono due perline cucite.
Mi ci sono volute tre ore, due aghi rotti e non so quante punture sulle dita....è normale?
Questo è il risultato....
Questo il lato b....
e questa la proporzione con la mia mano. C'è qualcosa che non va, lo so, rispetto a quelli di Emosa mi sembra più spettinato, più disordinato....al tatto è morbido ma non si schiaccia totalmente....in cosa potrebbe essere l'errore?
Mi ci sono volute tre ore, due aghi rotti e non so quante punture sulle dita....è normale?
Questo è il risultato....
Questo il lato b....
e questa la proporzione con la mia mano. C'è qualcosa che non va, lo so, rispetto a quelli di Emosa mi sembra più spettinato, più disordinato....al tatto è morbido ma non si schiaccia totalmente....in cosa potrebbe essere l'errore?
Ultima modifica di iaietta il Mer Ott 17, 2012 9:56 am - modificato 1 volta.
Re: Primissimo micio in lana cardata!!!
OOO mamma che belloooooo
Minù- Apprendista
Wooooowww!!!! che dolce!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
per essere il primo mi sembra un ottimo lavoro! poi con l'esperienza i tempi di esecuzione si accorciano .... mmm cos'è che non si schiaccia? le creazioni fatte con il feltro ad ago devono essere belle consistenti e "sode", passami il termine per ora non me ne viene un altro
OT Ila centra le foto
OT Ila centra le foto
ma che tenero...corri a rifornirti di altra lana e fai altri animaletti!!!
moonj- ArtigianaMente
Ma che musetto tenerissimo!!!
Brava, ti è venuto molto bene!
Brava, ti è venuto molto bene!
Takya- Moderatrice
ET76 ha scritto:per essere il primo mi sembra un ottimo lavoro! poi con l'esperienza i tempi di esecuzione si accorciano .... mmm cos'è che non si schiaccia? le creazioni fatte con il feltro ad ago devono essere belle consistenti e "sode", passami il termine per ora non me ne viene un altro
OT Ila centra le foto
Grazie ragazze!!!!! ET, scusa, anche Fairy me l'ha detto in un altro post, ero convinta di averlo fatto sarà l'età che avanza, comunque ci starò più attenta!!!
Con schiaccia intendevo dire che premendolo cede e non rimane "duro" invece dovrebbe essere così vero?
E' un amore questo micetto..ti viene voglia di coccolarlo forse perchè come dici tu è un po' spettinato e ti guarda con gli occhioni dolci
Mirna- ArtigianaMente
è stupendo!!!!!!! lo adoro.... belllissimo bellissimo bellissimo...
E' dolcissimo , complimenti. L'ho fatto vedere ai miei bimbi...l'hanno trovato adorabile....Bravissima!!!
Valentina78- Apprendista
Argomenti simili
» Micio, lana cardata
» Il mio primo lavoro in lana cardata (micio)
» Orsetto, kit lana cardata
» Leprecauno, lana cardata
» Rana blu, lana cardata
» Il mio primo lavoro in lana cardata (micio)
» Orsetto, kit lana cardata
» Leprecauno, lana cardata
» Rana blu, lana cardata
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1