Rana blu, lana cardata
3 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Rana blu, lana cardata
Altro giro, altra rana Questa l'ho fatta a fine agosto e mi sono completamente dimenticata di postarla... -_-
Per questa ho usato la famosa lana della stamperia, gentilmente offerta da elsa62 (grazie!), per il colore azzurrino di base, mentre per il nero ho usato la merinos. Tutto infeltrito con ago, come sempre. Gli occhi sono perline di vetro cucite.
Questa lana è un po' difficile da lavorare, perchè impiega veramente tantissimo tempo ad infeltrirsi per bene e a diventare bella soda, perciò ci ho messo un po' a finirla. Però il risultato non è male, anzi, pensavo peggio
Vi metto prima la foto della rana originale, che, se non sbaglio, piace molto a fairymoon
Scusate le foto da schifo, come al solito...
Per questa ho usato la famosa lana della stamperia, gentilmente offerta da elsa62 (grazie!), per il colore azzurrino di base, mentre per il nero ho usato la merinos. Tutto infeltrito con ago, come sempre. Gli occhi sono perline di vetro cucite.
Questa lana è un po' difficile da lavorare, perchè impiega veramente tantissimo tempo ad infeltrirsi per bene e a diventare bella soda, perciò ci ho messo un po' a finirla. Però il risultato non è male, anzi, pensavo peggio
Vi metto prima la foto della rana originale, che, se non sbaglio, piace molto a fairymoon
Scusate le foto da schifo, come al solito...
emosa- Admin
Re: Rana blu, lana cardata
Questa rana è meravigliosa Emosa...... (hihih i faccio anche le rime...IO...quando commento!) ... ehm..dicevo..bellissima...fra tutte le possibili rane sei andata a impelagarti con una delle più rognose da riprodurre (con qualsiasi tecnica!)...eppure ti è venuta benissimo!
Mi piace l'armonia delle macchie....troppo ganze le zampotte lunghe!
Le foto sulle foglie sono troppo azzeccate!
Mi piace l'armonia delle macchie....troppo ganze le zampotte lunghe!
Le foto sulle foglie sono troppo azzeccate!
Argomenti simili
» Rana velonosa gialla/nera, lana cardata
» Orsetto, kit lana cardata
» Leprecauno, lana cardata
» Skelanimal in Lana Cardata
» Micio, lana cardata
» Orsetto, kit lana cardata
» Leprecauno, lana cardata
» Skelanimal in Lana Cardata
» Micio, lana cardata
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1