la mia prima ooak finita...sirena
+4
Bimbaolè
_Morghy
Fabiola Kegel
rosyrosy
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
la mia prima ooak finita...sirena
finalmente mi sono decisa a finire una ooak...è la mia terza ma le altre due le ho lasciate in sospeso perchè proprio non mi piacciono come sono venute...
é una sirena molto semplice nulla di che realizzata in fimo soft, occhi con iride stampata ed inseriti, capelli tibetan lamb, dipinta con acrilici e ombretti, la coda è in fimo verde dipinto con ombretto mischiato all'olio la pinna è semplice carta di riso con glitter l'avevo fatta due volte con il fimo ma si rompeva alla fine l'ho fatta così e fa che n'abbia
la base sono due pezzi di cartone imbottiti con carta stagnola e fimo di recupero ridipinto con acrilico nero ho cercato di insabbiare il tutto con la sabbia quella che si mette nei vasi una mano l'ho nascosta perchè all'ultimo si sono spezzate le dita
le conchiglie sono un gentile regalo dei miei miciotti che hanno fatto cadere uno di quei cosi di plastica trasparenti che aveva appunto conchiglie e acqua dentro...che teneri...io non ci avrei mai pensato a rompere quello...ehm
ecco le foto
é una sirena molto semplice nulla di che realizzata in fimo soft, occhi con iride stampata ed inseriti, capelli tibetan lamb, dipinta con acrilici e ombretti, la coda è in fimo verde dipinto con ombretto mischiato all'olio la pinna è semplice carta di riso con glitter l'avevo fatta due volte con il fimo ma si rompeva alla fine l'ho fatta così e fa che n'abbia
la base sono due pezzi di cartone imbottiti con carta stagnola e fimo di recupero ridipinto con acrilico nero ho cercato di insabbiare il tutto con la sabbia quella che si mette nei vasi una mano l'ho nascosta perchè all'ultimo si sono spezzate le dita
le conchiglie sono un gentile regalo dei miei miciotti che hanno fatto cadere uno di quei cosi di plastica trasparenti che aveva appunto conchiglie e acqua dentro...che teneri...io non ci avrei mai pensato a rompere quello...ehm
ecco le foto
Re: la mia prima ooak finita...sirena
Brava rosyrosy... molto carina!!
ehehe i gatti sono molto più attenti di noi per certe cose!
ehehe i gatti sono molto più attenti di noi per certe cose!
ammazza!!!...Brava è fatta veramente bene e anche di profilo è carina
Bimbaolè- Messaggi : 80
E' molto carinaaaaa bravissima...se questa è la prima le prossime come saranno?
Elsa62- ArtigianaMente
Non avrei mai detto che era la prima veramente bella e ben fatta ringrazia i miciotti per il gentile ed utile omaggio
Rosy sei stata bravissima, continua così!!!
Krispink- ArtigianaMente
Elsa62 ha scritto:E' molto carinaaaaa bravissima...se questa è la prima le prossime come saranno?
bè elsa considera che è la prima finita di tre...un visetto sono capace di farlo e rimpastarlo se non mi piace per non so quante volte idem le parti del corpo....alle prossime bè spero di riuscire a farle con le gambe
Argomenti simili
» ooak prima finita
» Sirena starfish - la mia prima sirena
» Ooak 1 finita!
» la prima creatura in prosculpt finita
» Prima sirena
» Sirena starfish - la mia prima sirena
» Ooak 1 finita!
» la prima creatura in prosculpt finita
» Prima sirena
Pagina 1 di 1