Sirena starfish - la mia prima sirena
+13
kairilove09
rosarossa
Ilovedesserts
andrea997
Eufrosine
Nilù62
lamulamu
rosyrosy
Karpelita
Sandy67
fairy85
Valentina78
topis
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sirena starfish - la mia prima sirena
Eccola finalmente finita!!! La mia prima sirena!!! Mi ha dato tante emozioni ... del tipo ... ... è quella che fino ad ora ho sentito di più e che più delle altre mi piace. I difetti ci sono, le mani (come i piedi del resto .... che essendo una sirena ho potuto evitare ) non mi vengono ancora benissimo e qua e là, soprattutto sui fianchi, non sono riuscita alla perfezione con la lisciatura. A questo problema ho ovviato decorando "in tinta" con la coda e la pinna. Non è certo perfetta ma per essere la n°4 (in realtà sarebbe la n° 6 ma le due "nel mezzo" sono finite in discarica!!! ) delle mie creature ... mi ritengo soddisfatta. E' realizzata in prosculpt, gli occhi sono inseriti e fatti da me, i capelli in tibetan lamb. La pinna e le pinne laterali sono realizzate con armatura in ferro, fantasy film color madreperla, fimo liquido e decorate con microperle - microglitter sui toni dell'arancione e del rosa - iridescent bubble. Per il trucco ho utilizzato genesis e ombretti.
... particolari del busto e del viso ... in mano ha una stella marina (da qui il nome) ...
... sul corpo e sulle mani ho ricreato l'effetto acqua con il cristallizzante "finitura cristallo della Stamperia" ...
... per l'effetto bagnato dei capelli (Folletto ho provato prima sulla "ooak n°3 mezza distrutta" che mi farà per sempre da cavia!!!) ho utilizzato il "vecchio" vernidas (ammazza quanto puzza!!! Per fortuna poi si perde col tempo!!!) ...
Chi ha seguito il wip sa che se mi sono decisa a provare ancora con le ooak è anche grazie a Folletto e Sandy, questa creaturina è anche un po' loro!!! Il loro sostegno è stato fondamentale e non parlo solo di quello morale!!! Folletto mi ha saputo consigliare su vari aspetti e mi ha salvata (ehm ... ha salvato la ooak!!!) da un bel pasticcio combinato con una vernice non adatta alle paste sintetiche!!! Le stelline che vedete tra i capelli ed i glitter utilizzati per decorare i fianchi arrivano direttamente dal cuore di Sandy!!! Grazie ragazze!!!
... particolari del busto e del viso ... in mano ha una stella marina (da qui il nome) ...
... sul corpo e sulle mani ho ricreato l'effetto acqua con il cristallizzante "finitura cristallo della Stamperia" ...
... per l'effetto bagnato dei capelli (Folletto ho provato prima sulla "ooak n°3 mezza distrutta" che mi farà per sempre da cavia!!!) ho utilizzato il "vecchio" vernidas (ammazza quanto puzza!!! Per fortuna poi si perde col tempo!!!) ...
Chi ha seguito il wip sa che se mi sono decisa a provare ancora con le ooak è anche grazie a Folletto e Sandy, questa creaturina è anche un po' loro!!! Il loro sostegno è stato fondamentale e non parlo solo di quello morale!!! Folletto mi ha saputo consigliare su vari aspetti e mi ha salvata (ehm ... ha salvato la ooak!!!) da un bel pasticcio combinato con una vernice non adatta alle paste sintetiche!!! Le stelline che vedete tra i capelli ed i glitter utilizzati per decorare i fianchi arrivano direttamente dal cuore di Sandy!!! Grazie ragazze!!!
Re: Sirena starfish - la mia prima sirena
Elena è bellissima!!! Mi piacciono molto gli occhi...a proposito in una foto di lato sembra ti guardino e poi in una frontale lo sguardo è dritto...o mamma...effetto ottico??? Bò...comunque...mi piacciono molto le tonalità di colore che hai utilizzato per le pinne...mi piacciono i lunghi capelli...insomma...è veramente bella...complimenti!!!
P.S. un po vi invidio...non credo proprio di riuscirei mai a fare una ooak...ecco perchè mi piace tanto guardare le vostre...
P.S. un po vi invidio...non credo proprio di riuscirei mai a fare una ooak...ecco perchè mi piace tanto guardare le vostre...
Valentina78- Apprendista
sei stata bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....è normale che inizialmente i difetti ci siano,anche le mie ne hanno ma tranquilla è venuta bene e la prossima verrà ancora meglio....ha un bel visino,il corpo va bene,la coda e la pinna sono bellissime
ha partoritooooooooooooooo , finalmente ha partorito:cheers: -- dopo lungo e sofferto travaglio eccolaa quiii Carramba che sirena! bella bella Topis, lo sapevo io, so che sei testarda e temeraria e non ti sei smentita azzarolina! stai diventando bravissima, Che mi piaccia tantissimo inutile che te lo ridica, perche io e folle l'abbiamo vista nascere,,, e come dici tu la sentiamo anche un po nostra ... anche perche,ti abbiamo sopportatooooooo per tutto il travagliooooooooooo-.. con pazienza certosina hahahahah..(mo mi sdruma) Brava! brava brava!
Sandy67- ArtigianaMente
Ma che bellaaa,e che occhi !!!!E che codaaa!!!Sei stata bravissima!
Karpelita- ArtigianaMente
sei stata davvero bravissima e poi wow che lavorone con la base!!! Continua così =)
Elena sei stata bravissima! Sarà anche solo la sesta ma hai creato (o partorito ) una creaturina decisamente molto bella! Dal primo piano del viso si vede tutta la cura che hai messo nei dettagli: occhi, trucco, bocca...tutto molto preciso! Mi piace moltissimo la scelta dei colori della coda: è una sirenetta pesciolina rosso
Tanti complimenti anche alle "zie" della creaturina, folletto e sandy: avere chi ti consiglia, ti incoraggia, ti ispira è davvero una gran fortuna
Tanti complimenti anche alle "zie" della creaturina, folletto e sandy: avere chi ti consiglia, ti incoraggia, ti ispira è davvero una gran fortuna
lamulamu- ArtigianaMente
BELLAAAAA!!! Qui state diventando tutte superbravissime con le sirene/fatine...io invece lavoro solo con la testa e non mi ci metto mai a riprovare ...complimenti Topis!!!! Anch'io ho notato che lo sguardo di questa creaturina sembra seguirti..... ...inquietante stà cosa.....
E' bellissima Topiss!! Non vedevo l'ora di vederla finita, ed eccola in tutto il suo splendoreeee Mi piace un sacco nei toni dell'arancione, poi anche con la base sei stata proprio brava (ho visto i passaggi nel wip).. Complimentoni, e non scoraggiarti più eh??
Eufrosine- ArtigianaMente
Molto carina!
Assomiglia vagamente all'attrice di Grey's Anatomy
Brava!
Assomiglia vagamente all'attrice di Grey's Anatomy
Brava!
Mi piace molto, soprattutto il viso e gli zigomi!!!! e poi ha un'espressione serena, non so' a me ha trasmesso questo!!! la posa è forse troppo "rigida", ma sono sicura che col tempo migliorerai anche in questo!!!! bravissima!!!!!!
Elena è davvero molto bella, se gli devo trovare un difetto, è un pò triste ma per il resto sei stata bravissima...............dai dai
persevera e vedrai come ti riusciranno bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacioniiiiiiiiiiiiii
persevera e vedrai come ti riusciranno bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacioniiiiiiiiiiiiii
rosarossa- ArtigianaMente
Grazieeee!!! Valentina, Fairy, Sandy, Karpelita, Rosyrosy, Lamulamu, Nilù, Eufrosine, Andrea, Faustina, Rosarossa, Kairilove!!! Grazie a tutte/i!!!
Valentina! Gli occhi sono "usciti" particolarissimi ... non è un effetto della foto, a seconda di come la guardi pare davvero ti seguano!!! Ha ragione Nilù a dire che sta cosa è inquietante ... ogni tanto mi giro di scatto la guardo e ... mi rendo conto che mi osserva ... ... forse è la bombatura che ho dato all'occhio, non so ... boh ... chissà ... magari diventerà una delle mie caratteristiche, l'occhio che insegue!!!
Lamulamu, è proprio vero che avere chi ti consiglia e incoraggia è importantissimo!!! Mi sento molto fortunata!!!
Andrea! Sai che non ci avevo fatto caso a questa somiglianza? Wow!!!
Faustina, hai ragione per la rigidità ma sai una cosa? Ho fatto caso che è colpa dell'ambientazione. Se la poso semplicemente su un ripiano, senza ambientazione, è più naturale. Quindi ho pensato che studierò una base diversa, pensavo una semplice conchiglia a cui poggiare la mano destra, in realtà è nata per una posizione così ... appena fatto posterò una nuova fotina per farvi vedere!
Ancora grazie a tutte/i!!!
Valentina! Gli occhi sono "usciti" particolarissimi ... non è un effetto della foto, a seconda di come la guardi pare davvero ti seguano!!! Ha ragione Nilù a dire che sta cosa è inquietante ... ogni tanto mi giro di scatto la guardo e ... mi rendo conto che mi osserva ... ... forse è la bombatura che ho dato all'occhio, non so ... boh ... chissà ... magari diventerà una delle mie caratteristiche, l'occhio che insegue!!!
Lamulamu, è proprio vero che avere chi ti consiglia e incoraggia è importantissimo!!! Mi sento molto fortunata!!!
Andrea! Sai che non ci avevo fatto caso a questa somiglianza? Wow!!!
Faustina, hai ragione per la rigidità ma sai una cosa? Ho fatto caso che è colpa dell'ambientazione. Se la poso semplicemente su un ripiano, senza ambientazione, è più naturale. Quindi ho pensato che studierò una base diversa, pensavo una semplice conchiglia a cui poggiare la mano destra, in realtà è nata per una posizione così ... appena fatto posterò una nuova fotina per farvi vedere!
Ancora grazie a tutte/i!!!
Bravissima Elena!! Mi piace tutta! Meravigliosa la sua espressione serena, e con questo arancio molto gioioso. La guardo attentamente ed è ricchissima di particolari tutti bellissimi, complimenti ^_^
bellissimo lavoro come ti ho detto sin dall'inizio!! complimenti per la realizzazione e per la voglia di continuare a far prove su prove brava!
Accidenti hai partorito e io non sapevo niente????? non c'ero... o stavo dormendo!?? bè in qualsiasi caso viva il detto meglio tardi che mai!! inutile ridire tutto quello che hanno già detto le altre che condivido in pieno... aggiungo che è semplicemente meravigliosa... brava:cheers:
angycamy- Moderatrice
Mi sono accorta adesso di non averla ancora commentata...scusamiiii!!!
È stupenda!!! Mi piace tantissimo il viso e i colori che hai scelto sono tanto estivi! Sei stata superbravissima!!!!!
È stupenda!!! Mi piace tantissimo il viso e i colori che hai scelto sono tanto estivi! Sei stata superbravissima!!!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Prima sirena
» Aquamarine la mia prima sirena
» Elisabeth, prima sirena
» alga la mia prima sirena
» Terza creaturina ...la mia prima sirena !!!
» Aquamarine la mia prima sirena
» Elisabeth, prima sirena
» alga la mia prima sirena
» Terza creaturina ...la mia prima sirena !!!
Pagina 1 di 1