Prima sirena
+15
debbyjack
Jadine
Cerchio Fatato
fairyhands
bilancia84
Alessandra
Johary
Krispink
Meba
Annina_86
rosarossa
chicca3
Elsa62
...Dark-Angel...
Piadina72
19 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Prima sirena
Finita la mia prima sirena e questa volta mi sono impegnata un pò anche nell'ambientazione....dopo vari ripensamenti sul colore dei capelli ho deciso per questo, volevo darle un'aria più naturale e l'azzurro mi piaceva ma la rendeva un pò troppo eterea (ma la prossima la faccio blu...)quindi eccola qua....
Re: Prima sirena
urca! è assolutamente bellissima!!!!! questo colore le sta una favolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! bravissima!!! come sempre! mi piace davvero troppo! è la mia preferita tra tutte le tue creaturine! bravissimaaaaaaaa
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
E' bellissima, ma mi spieghi come si regge da sola alla conchiglia? è incollata?
Elsa62- ArtigianaMente
Grazie Elsa... si reggeva anche da sola ma per sicurezza ho incollato un tubicino sulla conchiglia e uno l'ho inserito nella sirena...sono quelli che si usano per far star in piedi le ooak...appena mi si ricarica la macchina fotografica ti metto la foto
eccola....
eccola....
Ultima modifica di Piadina72 il Dom Mag 23, 2010 11:51 am - modificato 1 volta.
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh lo sapevo che ROSSO era il suo colore..................................... è la mia tinta di capelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è fantastica. Alex io aspetto eh...............
rosarossa- ArtigianaMente
Complimenti, è splendida e alla fine quei capelli sono risultati la scelta più azzeccata
Veramente bella, traspare il tuo impegno...e complimenti per le mani sono modellate molto bene
Meba
Meba
Meba- Messaggi : 61
E' bellissima...ha un viso e un'espressione che mi piacciono davvero tanto...l'ambientazione..insomma complimenti per l'eccellente lavoro!!!
Krispink- ArtigianaMente
Bellissima! e sei anche velocissima!!!
I capelli le stanno molto bene!
Se posso...non mi piace molto il "tagliere" sotto...magari se fosse stato di un altro colore....ma per il resto è stupenda! Molto bello il viso! Complimenti!!!
I capelli le stanno molto bene!
Se posso...non mi piace molto il "tagliere" sotto...magari se fosse stato di un altro colore....ma per il resto è stupenda! Molto bello il viso! Complimenti!!!
oh... *_________________*
E' ufficialmente la mia preferita fra le tue creature... spettacolare la coda, ma già l'avevo visto nel wip, solo che me l'aspettavo con i capelli azzurri... rossa è ancora più bella! E' proprio il suo colore... spettacolo...
E' ufficialmente la mia preferita fra le tue creature... spettacolare la coda, ma già l'avevo visto nel wip, solo che me l'aspettavo con i capelli azzurri... rossa è ancora più bella! E' proprio il suo colore... spettacolo...
la prima sirena???ma è fantastica!!continua a farne tante altre allora!
debbyjack- ArtigianaMente
Wow Piadina!!! E' bellissimaaaaaaaaa!!! Le bolle sul torace...le pinnette laterali della coda...la codaaaaaa! Sei sempre più brava!!!!!
Questa tua nuova creatura è adorabile, molto fine e aggraziata, poi le scagliette sono perfette: da vera maniaca!!!
Salasandra ha scritto:Questa tua nuova creatura è adorabile, molto fine e aggraziata, poi le scagliette sono perfette: da vera maniaca!!!
Grazie Sal e pensa che le ho fatte in pochissimo tempo e mi son pure divertita
è meravigliosa ale, hai dei grossi numeri per diventare una grande artista di ooak, continua così che vai alla grande
Ospite- Ospite
WOW Piadina, complimentoni!!!! Hai fatto una sirena spettacolare, il viso è molto bello, mi piace soprattutto la bocca.. Mi piacciono tantissimo tutti i dettagli, dalla coda alle bollicine... Poi i capepelli rossi le stanno troppo bene!
Takya- Moderatrice
Ragazze, vi assicuro che dal vivo è cento mila volte meglio. Alessandra stà diventando una fatinara mega galattica, e la sua indovina poi è meravigliopsa.
rosarossa- ArtigianaMente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Sirena starfish - la mia prima sirena
» Aquamarine la mia prima sirena
» Elisabeth, prima sirena
» alga la mia prima sirena
» Terza creaturina ...la mia prima sirena !!!
» Aquamarine la mia prima sirena
» Elisabeth, prima sirena
» alga la mia prima sirena
» Terza creaturina ...la mia prima sirena !!!
Pagina 1 di 2