Ooak 1 finita!
+16
Belle74
Bimbaolè
redanny
Krispink
...Dark-Angel...
Klaudia-R
TURTLE FAIRY
Meghy
Sharonina
Takya
Aurora
_Morghy
Celestyal
Fabiola Kegel
Len
Valy
20 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ooak 1 finita!
Finalmente dopo svariati tentativi fallimentari ne ho finita una! Le altre poverine sono finite col fare da cavie a i miei esperimenti!
Finalmente sono riuscita a postarla!si!
Finalmente sono riuscita a postarla!si!
Re: Ooak 1 finita!
Il post era un po' un macello, te l'ho sistemato io
Se tra i vari codici possibili della tua foto in photobucket selezioni "IMG code" (il 4° nell'elenco dell'ipad) ti basta incollare il codice nel riquadro in cui scrivi, non serve (e non devi) usare il tastino "inserisci immagine"... Credo che l'eccesso di codice fosse causato da quello.
Inoltre una volta inserito il link alla foto devi selezionarlo e una volta selezionato cliccare su "Centra". C'erano molti [ center] aperti e mai chiusi quindi immagino che il problema fosse il non selezionare prima la parte di testo da centrare. E per una questione di ordine vai a capo tra una foto e l'altra!
Fai un po' di prove e vedrai che sono tutte cose che poi ti verranno in automatico!
Un'ultima osservazione, le foto sono un po' piccole, sono già gli originali ad avere quella dimensione? La fatina sembra molto bella, peccato non poterla ammirare meglio!
Per diversi motivi, spiegati meglio QUI è richiesta la centratura delle foto, delle giuste dimensioni e senza link o thumbnails cliccabili.
Ho sistemato io questo post, ma trovi tutto ciò che serve per capire in QUESTA guida e qualcos'altro in QUESTA .
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP..
Grazie
Lo Staff
Se tra i vari codici possibili della tua foto in photobucket selezioni "IMG code" (il 4° nell'elenco dell'ipad) ti basta incollare il codice nel riquadro in cui scrivi, non serve (e non devi) usare il tastino "inserisci immagine"... Credo che l'eccesso di codice fosse causato da quello.
Inoltre una volta inserito il link alla foto devi selezionarlo e una volta selezionato cliccare su "Centra". C'erano molti [ center] aperti e mai chiusi quindi immagino che il problema fosse il non selezionare prima la parte di testo da centrare. E per una questione di ordine vai a capo tra una foto e l'altra!
Fai un po' di prove e vedrai che sono tutte cose che poi ti verranno in automatico!
Un'ultima osservazione, le foto sono un po' piccole, sono già gli originali ad avere quella dimensione? La fatina sembra molto bella, peccato non poterla ammirare meglio!
Per diversi motivi, spiegati meglio QUI è richiesta la centratura delle foto, delle giuste dimensioni e senza link o thumbnails cliccabili.
Ho sistemato io questo post, ma trovi tutto ciò che serve per capire in QUESTA guida e qualcos'altro in QUESTA .
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP..
Grazie
Lo Staff
Len- Moderatrice
Peccato che le foto sono piccole, la fatina sembra molto bella!!! Se riesci pubblica delle foto più grandi!
E' vero.. sembra molto carina!! Anche le ali molto luminose... peccato non poterla vedere meglio!
Bravissima comunque!!
Bravissima comunque!!
Che ne dite?va meglio? Len sei il mio angelo custode del web!
[center]
[center]
Il corpo mi viene ancora un po' a bozzi specialmente le attaccature di mani e piedi!
è normalissimo all'inizio sta tranquilla, vedrai che magie con le prossime
è bellissima! complimenti!!
è bellissima! complimenti!!
Caspita è davvero bella!!!! Bravissima!!!!
Dovresti solo scartavetrare meglio le prossime! Il viso mi piace tantissimo..e le lentigginiii!!
Dovresti solo scartavetrare meglio le prossime! Il viso mi piace tantissimo..e le lentigginiii!!
Come ti ho già scritto su fb, sei stata davvero brava! Il viso è veramente molto bello!!
Le prossime cerca di lisciare di più il corpo in modo che non ci siano più i bozzi, ma ti assicuro che hai fatto un bel lavoro, anche per la posa e la colorazione!!!
Complimenti!
Le prossime cerca di lisciare di più il corpo in modo che non ci siano più i bozzi, ma ti assicuro che hai fatto un bel lavoro, anche per la posa e la colorazione!!!
Complimenti!
Il viso è stupendo e anche le ali mi piacciono moltissimo, brava!
solo che...ehm... le foto le dovresti modificare nel tuo messaggio iniziale, quello con cui hai aperto il post, non aggiungerle dopo! E poi fai più attenzione quando le centri, vedi che compaiono dei codici di troppo e alcune foto non sono centrate?
Prova a risistemare, così il post viene più ordinato e la tua fatina si può apprezzare meglio, poi se hai qualche difficoltà ti diamo una mano
solo che...ehm... le foto le dovresti modificare nel tuo messaggio iniziale, quello con cui hai aperto il post, non aggiungerle dopo! E poi fai più attenzione quando le centri, vedi che compaiono dei codici di troppo e alcune foto non sono centrate?
Prova a risistemare, così il post viene più ordinato e la tua fatina si può apprezzare meglio, poi se hai qualche difficoltà ti diamo una mano
Takya- Moderatrice
Sei davvero molto brava!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Molto graziosa complimenti
TURTLE FAIRY- Messaggi : 90
Bravissima Valy, ma ti rendi conto che è solo la prima!!! Vedrai che con la prossima riuscirai a correggere tanti errori, l'importante è tu non abbia fretta di finire, la lisciatura è un po' una rottura di scatole ma farla con molta cura è davvero importante e fa la differenza!!!!!
Scusa Takia,ho combinato un pasticcio col post! Migliorerò !grazie mille per l'aiuto!
per essere la prima è un ottimo risultato! il viso ti è venuto molto bene nel complesso la trovo molto bella!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Grazie mille!in realtà e' la prima che ho finito!ne ho fatte altre 3 ma poverelle sono rimaste incomplete come corpi da esperimenti!
beh!avevo bisogno di qualche cavia per imparare no?!
beh!avevo bisogno di qualche cavia per imparare no?!
Bravissima Valy!!! La tua prima fatina è veramente bella!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Complimenti davvero...è bellissima e pensare che è solo la prima, sei stata bravissima!
solo la Prima??...non ho parole sei Bravissima!!!!!
Bimbaolè- Messaggi : 80
Le lentiggini!!! Ha un viso troppo dolce, bella veramente!!!
Belle74- Messaggi : 26
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ooak prima finita
» la mia prima ooak finita...sirena
» la prima creatura in prosculpt finita
» Rottura a fatina finita
» Wedding cake girasoli... con WIP
» la mia prima ooak finita...sirena
» la prima creatura in prosculpt finita
» Rottura a fatina finita
» Wedding cake girasoli... con WIP