Classici cameo
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Classici cameo
Cia bimbe belle,
sono sempre piuttosto oberata, ho pensato di cambiare un po' genere alle mie spillette/pendenti, perchè forse alcuni hanno un sapore troppo fanciullesco e credo di dover ringraziare i commenti che ricevo che mi fanno andare avanti e mantenere un senso critico.
Non so se le immagini siano buone o meno, nel caso le rifaccio.(mi sembra che cliccandoci sopra si aprano a dimensione giusta)
Baci a tutte!!!
sono sempre piuttosto oberata, ho pensato di cambiare un po' genere alle mie spillette/pendenti, perchè forse alcuni hanno un sapore troppo fanciullesco e credo di dover ringraziare i commenti che ricevo che mi fanno andare avanti e mantenere un senso critico.
Non so se le immagini siano buone o meno, nel caso le rifaccio.(mi sembra che cliccandoci sopra si aprano a dimensione giusta)
Baci a tutte!!!
MadeAtHome- Apprendista
Re: Classici cameo
le immagini quando le apri nella dimensione giusta andrebbero bene... ma dovresti metterle direttamente qui della dimensione giusta, non cliccabili e centrate... come tutte le altre che hai postato =)
Li trovo molto belli e ben fatti, personalmente avrei fatto l'ovale scallopato sotto un pelo più grande di quello sopra, per avere un bordino tutt'intorno e non solo a sinistra, ma giusto per essere proprio pignolina
Sono bellissimi questi cammei, bravissima e complimenti hai idee davvero originali!
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1