"Secondo" Cameo
+8
Dimag
D3s_demone
Ilafabila
Saettina
IlaCarta&Dintorni
stranamenteio
bilancia84
MadeAtHome
12 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
"Secondo" Cameo
Ciao a tutte, un'altra avventura è terminata e non è stata semplicissima...
Signore, signori il secondo è servito...
Il pollo è fatto cucendo prima le cosce a sacchetto e poi inserendoci gli stecchini, poi il corpo, infine le alette, imbottite pure loro. Le sfumature "arrosto le ho date con gli smalti da unghie.Buon appetito!
Signore, signori il secondo è servito...
MadeAtHome- Apprendista
Re: "Secondo" Cameo
Non so più come commentare, ogni nuovo cammeo è ancora più incredibile del precedente... il pollo è mangiabile! *__*
Mi inchino...
Mi inchino...
ascolta, nel vedere questa meraviglia, la mia pancia a brontolato..quindi vuol dire che l'effetto è meravigliosooooooooooooooooooooo
bravissimaaaaaaaaa
bravissimaaaaaaaaa
Non ci credo.....ma spiega un pò......da quale pianeta arrivi tu???
"Ehi papà guarda...un pollo!!!" ... è fenomenale....brava, brava e BRAVA...
Io non sono per indossare le cose "culinarie" anche perchè se mi vedi, tutti mi prenderebbero in giro (non sono proprio filiforme )....però è MERAVIGLIOSA!!!
"Ehi papà guarda...un pollo!!!" ... è fenomenale....brava, brava e BRAVA...
Io non sono per indossare le cose "culinarie" anche perchè se mi vedi, tutti mi prenderebbero in giro (non sono proprio filiforme )....però è MERAVIGLIOSA!!!
Erika....
troppo ben fatto! Non un punto fuori posto! Il pollo ti è venuto benissimo (ottima la trovata degli stecchini e ottimo il... punto di cottura! )... ma patatine e piatti non sono da meno!
La tovaglia a quadri rossi e bianchi poi è il tocco finale!
Personalmente amo anche la scelta della cornice e del nastro arancioni.. alcuni non amano rosso/arancione insieme... ma io si
....non vedo l'ora di vedere il contorno a sto punto (o sarà un secondo di pesce?! )
troppo ben fatto! Non un punto fuori posto! Il pollo ti è venuto benissimo (ottima la trovata degli stecchini e ottimo il... punto di cottura! )... ma patatine e piatti non sono da meno!
La tovaglia a quadri rossi e bianchi poi è il tocco finale!
Personalmente amo anche la scelta della cornice e del nastro arancioni.. alcuni non amano rosso/arancione insieme... ma io si
....non vedo l'ora di vedere il contorno a sto punto (o sarà un secondo di pesce?! )
Maddaiiiii che forza! Complimentoni! E' davvero molto buon... ops.. bello!!!
Ps. Giusto per stare a tema: quando leggevo che 'il pollo è stato fatto cucendo prima...' ovviamente io ho letto CUOCENDO..
Ps. Giusto per stare a tema: quando leggevo che 'il pollo è stato fatto cucendo prima...' ovviamente io ho letto CUOCENDO..
uuuuuuh che carinoooo come hai fatto a fare queste cose? sembrerebbe impossibile farle... Brava, brava e brava!
Bello! Il polletto è davvero fantastico, che pazienza!!!
Len- Moderatrice
Grazie a tutte!!!!
MadeAtHome- Apprendista
io non ti conosco... ma spero tanto torni presto a sbalordirmi propio come hai fatto ora... mi piacciono un sacco le tue creazioni!!
angycamy- Moderatrice
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1