Dolce Cameo
+5
sabbiolina
airali
bilancia84
stranamenteio
MadeAtHome
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Dolce Cameo
Cara Saettina, nel tuo post sulle cake box avevo scritto che non avrei mai fatto un dolce...bugia!!! Non ha nulla che vedere con le tue superbe scatoline, ma mi sono detta: "Ci sono 2 cose che ho sempre visto e mai fatto con il feltro: 1 le cake, 2 il punto festone".
Pertanto ecco la mia prima volta per entrambi!!!
Le dimensioni del cabochon sono cm 5x3 (lo metto perchè le immagini non rendono l'idea)
Pertanto ecco la mia prima volta per entrambi!!!
MadeAtHome- Apprendista
Re: Dolce Cameo
io adorooooooooooooooo i tuoi camei
gli accostamenti dei colori che fai, sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bellissimo anche questo
gli accostamenti dei colori che fai, sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bellissimo anche questo
Tu sei un fenomeno *___* Ti riescono troppo bene questi cammei, precisisimi oltretutto... le posateeee
E' simpaticissimo, poi le posate sono troppo belle!!!!! Lo metterei subito!
sabbiolina- Apprendista
bello e dolce
anche se mi sembrano invernali questi cammei
attendiamo con impazienza l'inverno
anche se mi sembrano invernali questi cammei
attendiamo con impazienza l'inverno
eh...ti dirò io lo adoro molto più delle scatoline dolciose è troppo carino!! ma come hai fatto a fare le posatine solo tu riesci a riprodurre così in piccolo con il panno!
Grazie di cuore a tutte, avere i vostri responsi positivi mi rende felice di aver dormito qualche oretta in meno !
Sto cercando di trovare il modo di "svernare" la realizzazione, a tal proposito ora ne posto un altro...
(E comunque le scatoline sono un'altra cosa, e quelle non mi ciproverò veramente mai!)
Sto cercando di trovare il modo di "svernare" la realizzazione, a tal proposito ora ne posto un altro...
(E comunque le scatoline sono un'altra cosa, e quelle non mi ciproverò veramente mai!)
MadeAtHome- Apprendista
Argomenti simili
» Dolce Cameo 2
» un piattino dolce dolce... e una buona colazione...
» Spille Cameo
» "Primo" Cameo
» "Secondo" Cameo
» un piattino dolce dolce... e una buona colazione...
» Spille Cameo
» "Primo" Cameo
» "Secondo" Cameo
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1