"Primo" Cameo
+2
sabbiolina
MadeAtHome
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
"Primo" Cameo
Vado velocissima, spero di tornare stasera con calma,
Vi posto l'ultima fatica (non è bello come i cannoli, le dimensioni dei soggeti sono comunque anche più piccole dei dolci),
stavolta lavoretto "rognosetto"
Vi posto l'ultima fatica (non è bello come i cannoli, le dimensioni dei soggeti sono comunque anche più piccole dei dolci),
stavolta lavoretto "rognosetto"
MadeAtHome- Apprendista
Re: "Primo" Cameo
Questo è ancora piu' bello di quello con le posate! La pasta sembra veramente realistica!
sabbiolina- Apprendista
fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' troppo bello, sembra vero!
infatti NON è bello come quello con i cannoli... hai ragione...
è PIU' BELLO!!!! Meraviglioso... concordo con le ragazze.. la pasta sembra vera! E poi le fragole... ( o i pomodori...poco importa!)
Ma vogliamo parlare della scodella!??!??!
Bravissima Erica!
è PIU' BELLO!!!! Meraviglioso... concordo con le ragazze.. la pasta sembra vera! E poi le fragole... ( o i pomodori...poco importa!)
Ma vogliamo parlare della scodella!??!??!
Bravissima Erica!
Mamma mia Fai quasi paura da quanto sei brava... guarda la pasta!
Non solo sei sempre originale, ma anche precisissima nei dettagli!
Non solo sei sempre originale, ma anche precisissima nei dettagli!
Vi ringrazio veramente tanto. Ho spesso una visione d'insieme un po' diversa e confrontarmi con voi mi serve tantissimo, soprattutto mi date carica e voglia di fare le ore piccole...Grazie a tutte, progettino in mente per il prossimo...!!!
MadeAtHome- Apprendista
Sarà stato rognosetto, ma ti è riuscito benissimo! Ho visto anche gli altri e sono tutti belli, ma con questo ti sei superata. La pasta è spettacolare, bravissima
emosa- Admin
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1