Dolce Cameo 2
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Dolce Cameo 2
Secondo cameo in stile "dolce"...
Ho postato diverse foto poichè, a dispetto delle dimensioni, è stato un bel lavoretto (non diciamo lavorone ma le mie belle tre serate ci sono andate tutte),
se poi avrete voglia vi dettaglierò alcuni passaggi.
(forse i cannoli li avrei potuti fare un pochino più piccoli, ma ho preferito salvaguardarmi mani ed occhi!)
Ho postato diverse foto poichè, a dispetto delle dimensioni, è stato un bel lavoretto (non diciamo lavorone ma le mie belle tre serate ci sono andate tutte),
se poi avrete voglia vi dettaglierò alcuni passaggi.
MadeAtHome- Apprendista
Re: Dolce Cameo 2
Non ho parole....al meglio non c'è mai fine! Per me i cannoli vanno benissimo e sembrano davvero veri!!! Ma perché non metti le foto un po' più grandi? I dettagli sono bellissimi!!!
è un lavoro incredibile e realizzato benissimo! Mi piace tanto! L'ultima foto mi ha shoccata!
Complimenti Made!!!
Complimenti Made!!!
Immaginavo che con la moneta accanto avrei dato un'idea più precisa delle dimensioni e questo lavoro mi ha proprio sodisfatto, grazie a tutte!Alessandra ha scritto: è un lavoro incredibile e realizzato benissimo! Mi piace tanto! L'ultima foto mi ha shoccata!
Complimenti Made!!!
MadeAtHome- Apprendista
ma quanto è bello??? stupendissimo.....
angycamy- Moderatrice
Argomenti simili
» Dolce Cameo
» un piattino dolce dolce... e una buona colazione...
» Spille Cameo
» "Primo" Cameo
» "Secondo" Cameo
» un piattino dolce dolce... e una buona colazione...
» Spille Cameo
» "Primo" Cameo
» "Secondo" Cameo
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1