Portacellulare, portamonete e specchietto
+7
Alessandra
sasha
topis
Chiaretta
Len
Celestyal
Fili danzanti
11 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Portacellulare, portamonete e specchietto
Questi sono alcuni dei miei lavoretti. Mi piace spaziare su diversi generi.
Specchietto da borsetta giapponesina con custodia
Portamonete cappuccetto rosso e il lupo
Portamonete maialino pirata
Portacellulare pipistrello skelanimal
Se volete vedere gli altri lavori li trovate sul mio facebook
Specchietto da borsetta giapponesina con custodia
Portamonete cappuccetto rosso e il lupo
Portamonete maialino pirata
Portacellulare pipistrello skelanimal
Se volete vedere gli altri lavori li trovate sul mio facebook
Ultima modifica di Fili danzanti il Mar Feb 28, 2012 11:17 am - modificato 2 volte.
Fili danzanti- Messaggi : 10
Re: Portacellulare, portamonete e specchietto
Per diversi motivi, spiegati meglio QUI è richiesta la centratura delle foto, delle giuste dimensioni e senza link o thumbnails cliccabili.
Ho sistemato io questo post, ma trovi tutto ciò che serve per capire in QUESTA guida e qualcos'altro in QUESTA .
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP.
Ti invito a non scrivere colorato, come noterai girando per il forum, gli unici commenti in colore verde sono quelli postati dallo staff e sono comunicazioni ufficiali, per i normali commenti usiamo il colore di default fornito dalla piattaforma.
Infine ti invito a modificare il titolo di questa discussione rendendolo più comprensibile (come da Regolamento).
(Art.11: I Titoli - Non usate titoli vaghi, non sono utili al fine di una comunicazione "a lungo termine" tra utenti... Evitate titoli come "Help", "Aiuto", "Problema", "La mia creazione", "Ciondolo", "Il film che ho appena visto", "Bancarella". Il segreto sta dunque nel riassumere e specificare quanto più possibile l'argomento. Ultima cosa che si richiede è la prima lettera maiuscola... A voi non costa nessuno sforzo... Ma gli occhi ringraziano! Ci sembrava superfluo specificarlo, ma evidentemente non lo è: evitate di mettere nei titoli simboli equivalenti a smileys, faccine, cuoricini e cose del genere.)
Grazie
Lo Staff
Davvero simpatici e originali!
Ho sistemato io questo post, ma trovi tutto ciò che serve per capire in QUESTA guida e qualcos'altro in QUESTA .
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP.
Ti invito a non scrivere colorato, come noterai girando per il forum, gli unici commenti in colore verde sono quelli postati dallo staff e sono comunicazioni ufficiali, per i normali commenti usiamo il colore di default fornito dalla piattaforma.
Infine ti invito a modificare il titolo di questa discussione rendendolo più comprensibile (come da Regolamento).
(Art.11: I Titoli - Non usate titoli vaghi, non sono utili al fine di una comunicazione "a lungo termine" tra utenti... Evitate titoli come "Help", "Aiuto", "Problema", "La mia creazione", "Ciondolo", "Il film che ho appena visto", "Bancarella". Il segreto sta dunque nel riassumere e specificare quanto più possibile l'argomento. Ultima cosa che si richiede è la prima lettera maiuscola... A voi non costa nessuno sforzo... Ma gli occhi ringraziano! Ci sembrava superfluo specificarlo, ma evidentemente non lo è: evitate di mettere nei titoli simboli equivalenti a smileys, faccine, cuoricini e cose del genere.)
Grazie
Lo Staff
Davvero simpatici e originali!
Len- Moderatrice
Scusate per gli errori e grazie
Il maialino e la giapponesina sono bellissimi, cioè quelli che preferisco Anche gli altri sono molto belli! Ancora brava!
Chiaretta- Messaggi : 387
Che belli, molto simpatici, ma il più bello è il maialino ma io sono di parte collezionando maiali ai miei occhi spuntano quasi solo quelli
Troppo, troppo carini! Il portamonete con cappuccetto rosso e il lupo è il mio preferito! Complimentissimi!
Occaccchio! ma sono stupendissimi e superoriginali! che brava!!!!
Argomenti simili
» Portamonete
» Portamonete feltrosi...
» La tazzina in feltro è un portamonete
» Ciabattine e portamonete in lana cotta
» Portacellulare - Ai... Fon
» Portamonete feltrosi...
» La tazzina in feltro è un portamonete
» Ciabattine e portamonete in lana cotta
» Portacellulare - Ai... Fon
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1