Portacellulare - Ai... Fon
+12
emosa
CREArianna
MadeAtHome
Alidifarfalla
sasha
bilancia84
sabbiolina
Orsola Selvaggia
chicca3
ET76
Saettina
Ilafabila
16 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Portacellulare - Ai... Fon
Mi è sembrata un'idea carina e originale... in giro non ne ho visti (correggetemi se sbaglio).. così ho pensato di prendere un po' in giro il cellulare più gettonato del momento.. regalando anche a chi non ne possiede uno, la possibilità di sfoggiarlo comunque in qualche modo : D (viva l'italiano sconnesso!)...
Porta I Phon, quindi o Ai Fon che dir si voglia!
Ringrazio la Ila (Carta) che mi ha regalato il nastro nero che c'è nella seconda foto e gli utilissimi gancetti con la vitina che reggono il nastro giallo della prima.. sono veramente troppo ganzi!
Vi lascio un'ultima foto per mostrarvi l'utilità del nastro... il ripescaggio nella borsa!
Porta I Phon, quindi o Ai Fon che dir si voglia!
Ringrazio la Ila (Carta) che mi ha regalato il nastro nero che c'è nella seconda foto e gli utilissimi gancetti con la vitina che reggono il nastro giallo della prima.. sono veramente troppo ganzi!
Vi lascio un'ultima foto per mostrarvi l'utilità del nastro... il ripescaggio nella borsa!
Re: Portacellulare - Ai... Fon
questo sarebbe perfetto per me ed il mio umilissimo e semplicissimo cellulare!! troppo simpatico
ihihi ganzi con questo gioco di parole! il secondo mi piace di più con il particolare del bottone sul phon e il cuoricino mi sembra più rifinito e poi "ai fon" è troooppo forte ihihi
Ah sono d'accordo anche io, basta con gli inglesismi! Mi piacciono molto tutti e due ma quello giallo con la pronuncia dell'I-phone e il fono vicino è un'idea troppo simpatica!
sabbiolina- Apprendista
Fortissimi, soprattutto quello dell'Ai Fon! E quella del laccio da ripescaggio è un'idea più che utile!
E' una fantastica idea, degna di una toscana!!!(Non so perchè ma ho pensato subito ad una gag in stile Benigni... o qualcosa del genere).Ed una stilizzazione di una ciocca di capelli accanto?O il cordino fatto a treccia, come fosse di capelli...
MadeAtHome- Apprendista
hihihihi, troppo carini! il secondo è il mio preferito col bottoncino sul phon!
Bellissimo il secondo!
emosa- Admin
Esilaranti!!! Altro che carina, è un'idea bellissima! Poi con il laccetto così lungo sono molto comodi per le borse che non hanno tasche (e in cui regolarmente mi perdo il cell...)! Fra i due mi piace di più il primo per i colori, ma il bottoncino che hai messo sul secondo è irresistibile!
Takya- Moderatrice
hahha me lo ero immaginata dal titolo hahah che bello, scherzosissimo, mi piace molto come idea, brava!
Urca, ho commentato su fb e non qui! SOrry.....ovviamente MI PIACCCCCCCC....e lo sai!
L'idea della pronuncia e del phon è un'altra genialata LaIla Brand!!!!!
L'idea della pronuncia e del phon è un'altra genialata LaIla Brand!!!!!
Ehehe che forza. Bellissima l'idea dell'ai fon e come sempre l'esecuzione sfiziosa e carinissima!
Il laccetto 'pescatelefono' lo uso sempre! se no è impossibile per me ritrovare il cell nel bordella della mia borsa di mary poppins!
Il laccetto 'pescatelefono' lo uso sempre! se no è impossibile per me ritrovare il cell nel bordella della mia borsa di mary poppins!
Argomenti simili
» Portacellulare - Halloween!
» Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon)
» Portacellulare - Ale Duck
» portacellulare a uncinetto
» Portacellulare - La Jungla... più la foca..
» Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon)
» Portacellulare - Ale Duck
» portacellulare a uncinetto
» Portacellulare - La Jungla... più la foca..
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1