Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon)
+12
Len
MarylisArt
Sbriciola
MadeAtHome
Elestruozzola
bilancia84
Saettina
emosa
IlaCarta&Dintorni
chicca3
zazuelagatta
Ilafabila
16 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon)
Ancora un infornata di portacellulare... ormai mi conoscete...vado per "fisse"!!
Pecore, maiali, cani buoni, cani cattivi... e un Ai Fon, per non perdere l'abitudine!
Le pecore sono in lana infeltrita (Mi sembrava il minimo ) e pile. I fioccetti sono stati gentilmente offerti da Ila Carta . Queste due, come nastro hanno un elastico.
Il porcello è un po' più cartoon... preferite questa versione o quella vecchia? Ho notato che più insisto su questo genere... più si ingrandiscono gli occhi Non chiedetemi perché!!!
Il cane giallo è un cane buono.. si vede no?
Il cane marrone è incarognito... si vede poco il naso, perché nonostante le 120 foto non sono riuscita a farne una decente!
La rana? Vi piace di più questa (Occhionuta) o quella vecchia?
Il gufo... beh, è persino più incarognito del cane marrone (e a tal proposito mi viene in mente una persona in particolare a cui lo vedo calzare a pennello ) ... ma più ci provo e più mi rendo conto che fare un gufo "originale" è un impresa epica... è veramente un soggetto troppo inflazionato!
E infine un'altro Ai Fon... ho visto che era piaciuto a tutte il bottone sul Fon... questa versione vi garba? (Il bottone...indovinate un po' da dove viene!? Dalla Ila Carta ovviamente! )
Pecore, maiali, cani buoni, cani cattivi... e un Ai Fon, per non perdere l'abitudine!
Le pecore sono in lana infeltrita (Mi sembrava il minimo ) e pile. I fioccetti sono stati gentilmente offerti da Ila Carta . Queste due, come nastro hanno un elastico.
Il porcello è un po' più cartoon... preferite questa versione o quella vecchia? Ho notato che più insisto su questo genere... più si ingrandiscono gli occhi Non chiedetemi perché!!!
Il cane giallo è un cane buono.. si vede no?
Il cane marrone è incarognito... si vede poco il naso, perché nonostante le 120 foto non sono riuscita a farne una decente!
La rana? Vi piace di più questa (Occhionuta) o quella vecchia?
Il gufo... beh, è persino più incarognito del cane marrone (e a tal proposito mi viene in mente una persona in particolare a cui lo vedo calzare a pennello ) ... ma più ci provo e più mi rendo conto che fare un gufo "originale" è un impresa epica... è veramente un soggetto troppo inflazionato!
E infine un'altro Ai Fon... ho visto che era piaciuto a tutte il bottone sul Fon... questa versione vi garba? (Il bottone...indovinate un po' da dove viene!? Dalla Ila Carta ovviamente! )
Re: Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon)
gufooooooooooooooo
anche gli altri sono molto belli però
anche gli altri sono molto belli però
Guarda...sono uno più bello dell'altro, il cagnolino giallo è però il mio preferito.
A me mi strapiacciono! Il maiale manco a dirlo lo adoro un po' tontolone così!!! Mi piacciono un sacco i dettagli, gli occhi più grandi e pure il gufo mi piace un sacco!!!
Quindi? Quindi non ti smentisci!!!! Produci produci formichina ..... Che l'inverno è lungo e promette bene!!!!!
Quindi? Quindi non ti smentisci!!!! Produci produci formichina ..... Che l'inverno è lungo e promette bene!!!!!
Ilafabila ha scritto:
Il gufo... beh, è persino più incarognito del cane marrone (e a tal proposito mi viene in mente una persona in particolare a cui lo vedo calzare a pennello )
Chissà chi sarà... Il gufo è mio, sappilo! è bellissimo e pure originale, così non ne ho mai visti in giro
Mi piacciono moltissimo anche gli altri, in particolare pecore e maiale non saprei dire, però, quale stile sia migliore, mi piacevano molto anche i precedenti... lo stesso vale per la rana, sono belle entrambe, sia questa che l'altra, non saprei quale scegliere.
emosa- Admin
la ranaaaaa!!! ahaha sembra che abbia combinato un guaio mi assomiglia sono tutti bellissimi!, e molto curati nei dettagli, ecco a chi assomigliava quel gufo..
Le pecorelle! Bellissime... bellissimi tutti in realtà! A me piacciono di più le versioni con gli occhioni
Il gufo rimane il migliore comunque, anche perchè è originale... non lo avevo mai visto incarognito!
Il gufo rimane il migliore comunque, anche perchè è originale... non lo avevo mai visto incarognito!
Questi sono ancora più belli dei precedenti!!! quel maiale cosa non è!!!
Elestruozzola- ArtigianaMente
Dunque, per quello che riguarda la grandezza degli occhi, una artista che adoro si pone più o meno le stesse domande:
http://elsita.typepad.com/.a/6a00e3981de7fa88330154320213b2970c-pi
ho visto che ora sta facendo proprio una serie di animali ed è bravissima.
Per il resto mi piacciono veramente molto, io personalmente, ma lo sai già , non userei il punto festone sui dettagli più piccoli,(MA VEDO CHE LO HAI GIA' FATTO)(esempio: occhi cane giallo/occhi rana; quale finitura ti piace di più) forse perchè mi sembra che "ingobbiscano" le curve (spero di essermi spiegata) e un'accenno della bocca mi ci piacerebbe pure, ma questo è una preferenza puramente personale. Allora!!!E meno male che ti eri stoppata!!!
http://elsita.typepad.com/.a/6a00e3981de7fa88330154320213b2970c-pi
ho visto che ora sta facendo proprio una serie di animali ed è bravissima.
Per il resto mi piacciono veramente molto, io personalmente, ma lo sai già , non userei il punto festone sui dettagli più piccoli,(MA VEDO CHE LO HAI GIA' FATTO)(esempio: occhi cane giallo/occhi rana; quale finitura ti piace di più) forse perchè mi sembra che "ingobbiscano" le curve (spero di essermi spiegata) e un'accenno della bocca mi ci piacerebbe pure, ma questo è una preferenza puramente personale. Allora!!!E meno male che ti eri stoppata!!!
MadeAtHome- Apprendista
L'ultima custodia è ME RA VI GLIO SA!!! Te la posso "rubare" per farne una per me? E' troppo troppo bella!!!
Che sono belli!!!!! :D:D bellissimi tutti quanti ma io amo il principe ranocchio, è meraviglioso!!!! ha l'espressione come se gli volessi dare un bacio, è spaventato e inorridito
Ahahah il gufo è proprio arrabbiatissimo! Il cagnolino giallo è bellissimo!
Len- Moderatrice
ganzissimi pure questi! la rana spaventata mi piace da morire, ma anche la pecora nera mi piace un sacco
bellissimi!!!!!!! li adoro tutti!!!! mi piacciono tanto gli occhi enormi e quelli del gufo sono una meraviglia!!!!!
Mi piacciono tutti,il maiale è simpaticissimo...ma l'Ai Fon vince!!
Alessia Plat-à-porter- Messaggi : 16
...ahahahahahhaha....ai fon....troppo bello... !!!! bellissimo anche il cagnone marrone con i denti fuori!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Grazie millissime a tutte!!! Che altro posso dire?
Ho approfittato dei vostri commenti per fare un piccolo sondaggio di apprezzamento
Gufo - 5
Maiale - 4
Pecore - 3
Rana - 3
Ai Fon - 3
Cane giallo - 2
Cane marrone - 1
@Emosa: Certo che eri tu!!! Son contenta che ti piaccia! Davvero...
@Saettina: hih e dopo le rane-ila... ecco la rana-laura! XD
@Grazie Erica! Sicuramente grazie anche al tuo arrivo nel forum ho messo un po' in discussione il punto festone tot court (come si scrive!? ).. e sono piuttosto soddisfgatta dell'abolizione! Grazie per i tuoi consigli e il tuo supporto!
@Sbri: Grazie! Ruba ruba.... son curiosa di vedere la tua versione!
@Mary: Grazie... hihi bellissima interpretazione la tua!
@Len: hihihi ti è proprio piaciuto il cane giallo eh!?
Ho approfittato dei vostri commenti per fare un piccolo sondaggio di apprezzamento
Gufo - 5
Maiale - 4
Pecore - 3
Rana - 3
Ai Fon - 3
Cane giallo - 2
Cane marrone - 1
@Emosa: Certo che eri tu!!! Son contenta che ti piaccia! Davvero...
@Saettina: hih e dopo le rane-ila... ecco la rana-laura! XD
@Grazie Erica! Sicuramente grazie anche al tuo arrivo nel forum ho messo un po' in discussione il punto festone tot court (come si scrive!? ).. e sono piuttosto soddisfgatta dell'abolizione! Grazie per i tuoi consigli e il tuo supporto!
@Sbri: Grazie! Ruba ruba.... son curiosa di vedere la tua versione!
@Mary: Grazie... hihi bellissima interpretazione la tua!
@Len: hihihi ti è proprio piaciuto il cane giallo eh!?
Argomenti simili
» Portacellulare - Ale Duck
» Portacellulare - La Jungla... più la foca..
» Portacellulare - Ai... Fon
» portacellulare a uncinetto
» Portacellulare - Halloween!
» Portacellulare - La Jungla... più la foca..
» Portacellulare - Ai... Fon
» portacellulare a uncinetto
» Portacellulare - Halloween!
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1