Portacellulare - La Jungla... più la foca..
+9
rosarossa
sabbiolina
chicca3
airali
Seraphina
Saettina
stranamenteio
ET76
Ilafabila
13 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Portacellulare - La Jungla... più la foca..
Sono stata un po' più produttiva del solito... fortunatamente... è ho cucito alcuni portacellulare...
Innanzitutto ho completato il set della Foca... (ricordate il portabiglietti vero?) ..
Ho aggiunto anche la cordicella, per poter attaccare il portacellulare al manico della borsa...così quando suono basta "pescarlo" per non perdersi nei meandri di tasche e taschine nella disperata ricerca.. magari mentre siamo in sala d'attesa dal dottore e dalla nostra borsetta suona a tutto volume ... "le tagliatelle di nonna pina"....!!!
Poi ecco i veri e propri animali selvatici.. lo stile è un po' cambiato.. ma onestamente a me piace.. che dite? Li trovate banali? Già visti? Siate oneste e spietate!
Innanzitutto ho completato il set della Foca... (ricordate il portabiglietti vero?) ..
Ho aggiunto anche la cordicella, per poter attaccare il portacellulare al manico della borsa...così quando suono basta "pescarlo" per non perdersi nei meandri di tasche e taschine nella disperata ricerca.. magari mentre siamo in sala d'attesa dal dottore e dalla nostra borsetta suona a tutto volume ... "le tagliatelle di nonna pina"....!!!
Poi ecco i veri e propri animali selvatici.. lo stile è un po' cambiato.. ma onestamente a me piace.. che dite? Li trovate banali? Già visti? Siate oneste e spietate!
La Giraffa...
La Tigre...
La Zebra...
La Tigre...
La Zebra...
Re: Portacellulare - La Jungla... più la foca..
secondo me son bellini e utili e adorissimo la giraffa, adoro adoro adoro!
l'unica cosa sbruciacchia il nastro all'estremità perchè i peletti sono antiestetici
l'unica cosa sbruciacchia il nastro all'estremità perchè i peletti sono antiestetici
che belli anche questi
La giraffa è davvero stupenda..mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeee
quoto per i peletti all'estremita'
La giraffa è davvero stupenda..mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeee
quoto per i peletti all'estremita'
belli tutti eh però sono con Et la giraffa è super!!! troppo troppo bella
Sono carinissimi.... a me piace tantissimo la tigre... anche se i dentini non son tanto in linea con la bocca... piccolissimo difettuccio.
Ottima l'idea del laccetto per il ripescaggio, io credo che dovrei ancorare tutto, sono sempre alla ricerca dentro la borsa e non trovo mai niente
Ottima l'idea del laccetto per il ripescaggio, io credo che dovrei ancorare tutto, sono sempre alla ricerca dentro la borsa e non trovo mai niente
la foca e la zebra sono i miei preferiti
il genere mi piace molto, anche in alcuni miei pupazzi metto occhi storti e caratteristiche da caricatura, insomma... bellissimi!!!
il genere mi piace molto, anche in alcuni miei pupazzi metto occhi storti e caratteristiche da caricatura, insomma... bellissimi!!!
Secondo me non sono banali anzi tutt'altro! L'unica cosa: a quello con la foca aggiungerei magari le zampine o qualche altro particolare; rispetto agli altri, forse perchè ha i colori piu' tenui, si nota di meno.
sabbiolina- Apprendista
la tigre mi piace taaaaaaaaaaaaaaanttttttttttttttissssssssssimo..... anche gli altri sono carini... ma la tigre!!!!!!!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
Sono troppo forti..! ..la tigre è super!
..Lilli..- ArtigianaMente
A me il nuovo stile piace parecchio! Hanno un'espressione troppo simpatica, specie la zebra!
Anche a me questo stile piace molto, ma perchè non fai delle illustrazion per bambini? Tipo carte da gioco memory; questi soggetti mi sembrano bellissimibilancia84 ha scritto:A me il nuovo stile piace parecchio! Hanno un'espressione troppo simpatica, specie la zebra!
MadeAtHome- Apprendista
Io non li trovo nè banali nè già visti... forse lo stile è largamente usato, ma in ogni caso sei riuscita come sempre a distinguerti
Mi piacciono tutti e tre, ma la mia preferita è la zebra e... un gufo? quando?
Mi piacciono tutti e tre, ma la mia preferita è la zebra e... un gufo? quando?
emosa- Admin
Argomenti simili
» la foca sibert
» Set Rana, portabiglietti Foca e spilla Gufo
» Portacellulare - Ai... Fon
» portacellulare a uncinetto
» Portacellulare - Halloween!
» Set Rana, portabiglietti Foca e spilla Gufo
» Portacellulare - Ai... Fon
» portacellulare a uncinetto
» Portacellulare - Halloween!
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1