portacellulare a uncinetto
+3
ET76
Jadine
iaietta
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
portacellulare a uncinetto
Visto che mi serviva un nuovo portacellulare ho pensato di crearmene uno "artigianale" con il mio soggetto preferito, i gatti (i modo particolare la mia micia). Non sono molto soddisfatta dell'accostamento dei colori. Avevo pensato di fare la micia sul davanzale della finestra...ma, marrone il legno, marrone la micia, il risultato è che si confondono un po'
I fiorellini sono ricamati a punto margherita e sul bordo ho cucito un elastico perchè l'avevo fatto un po' troppo grande!!Questo è un primo piano. Non ho seguito nesuno schema...si vede eh? quindi non è proprio perfetto, però l'espressione mi piace abbastanza. Che dite?
I fiorellini sono ricamati a punto margherita e sul bordo ho cucito un elastico perchè l'avevo fatto un po' troppo grande!!Questo è un primo piano. Non ho seguito nesuno schema...si vede eh? quindi non è proprio perfetto, però l'espressione mi piace abbastanza. Che dite?
Re: portacellulare a uncinetto
Secondo me è perfetto. Ti ammiro molto, per me l'uncinetto è sempre stato come imparare il cinese. Un rompicapo!
è graziosissimo e il gatto non si confonde con la finestra, si vede proprio bene! l'idea del gatto alla finestra mi piace tanto e il musetto è simpaticissimo, quella linguetta è troppo carina! ma il gattino l'hai cucito a punto nascosto?
se non hai seguito uno schema,sei ancora più brava..anche io invidio un pò chi è capace di creare questi piccoli gioielli,vuoi mettere la soddisfazione?brava!
moonj- ArtigianaMente
Bellissimoooooooooooooooooooooooo! Ma come hai fatto senza schema, complimenti!!!!!!!! Bravissima davvero, il musetto è delizioso e mi piace troppo la coda in rilievo!
Nonostante anche il gatto sia sul marrone, si distingue benissimo dalla finestra...
Nonostante anche il gatto sia sul marrone, si distingue benissimo dalla finestra...
Takya- Moderatrice
ET76 ha scritto:è graziosissimo e il gatto non si confonde con la finestra, si vede proprio bene! l'idea del gatto alla finestra mi piace tanto e il musetto è simpaticissimo, quella linguetta è troppo carina! ma il gattino l'hai cucito a punto nascosto?
Grazieeee!!!! ET, il gattino l'ho cucito con una semplice filza fatta tutt'intorno con il colore più chiaro. Visto che la micia è tigrata ho lavorato con due gomitoli, uno più chiaro e uno più scuro.
In effetti devo ammettere che l'idea non è proprio mia....su un vecchissimo Rakam di mia madre c'è una presina con un gattino simile, solo che nelle spiegazioni mancavano proprio quelle del gattino!!!! però l'idea mi piaceva e così ho cercato di riprodurlo guardando la foto e ho solo cambiato i colori...
Takya, in realtà la coda doveva essere fissa, ma avevo fatto il gatto troppo grande quindi l'ho dovuta lasciare sciolta...
Molto bello ed originale , ma il gatto si vede molto bene anche se tenta di mimetizzarsi
Argomenti simili
» Portacellulare - Ai... Fon
» Portacellulare - Halloween!
» Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon)
» Portacellulare - Ale Duck
» Portacellulare - La Jungla... più la foca..
» Portacellulare - Halloween!
» Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon)
» Portacellulare - Ale Duck
» Portacellulare - La Jungla... più la foca..
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1