Portacellulare - Ale Duck
+7
ET76
bilancia84
Crazy
Felix
chicca3
Seraphina
Ilafabila
11 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Portacellulare - Ale Duck
Ale, il collega di Fabio, ha un I-Phone.
Sa che cucio portacellulari, anche perché tutti i giorni ci viene a trovare a casa, quindi mi ha beccato più volte intenta nelle mie cuciture... sì, mi ha fatto i complimenti, ma niente più.
Capita che un giorno Fabio ha cambiato il cellulare. Capita che il giorno dopo si è presentato a lavorare con il portacellulare protetto da un' "iloso"... capita che il giorno stesso Ale abbia voluto un Iloso anche per sè!
Le meraviglie del passaparola visuale! XD
Insomma, siccome ha la suoneria che "starnazza" come un'anatra.. per questo mi ha chiesto come soggetto l'anatra.
UHM.. difficile (o impossibile!) renderla nello stile tipico iloso.... quindi ho optato per un'anatra famosa... Duffy Duck.
L'ho ritagliata nelle sue parti e applicata al panno verde militare.
Potevo fare meglio (soprattutto con le cuciture bianche esterne) ma come primo esperimento sono abbastanza soddisfatta.
Peccato che odi ritagliare le cose piccole... altrimenti le possibilità, con questo tipo di applicazione, sarebbero pressoché infinite!
Bando alle ciance..eccolo qui (con tanto di nuova etichetta dedicata!)
Sa che cucio portacellulari, anche perché tutti i giorni ci viene a trovare a casa, quindi mi ha beccato più volte intenta nelle mie cuciture... sì, mi ha fatto i complimenti, ma niente più.
Capita che un giorno Fabio ha cambiato il cellulare. Capita che il giorno dopo si è presentato a lavorare con il portacellulare protetto da un' "iloso"... capita che il giorno stesso Ale abbia voluto un Iloso anche per sè!
Le meraviglie del passaparola visuale! XD
Insomma, siccome ha la suoneria che "starnazza" come un'anatra.. per questo mi ha chiesto come soggetto l'anatra.
UHM.. difficile (o impossibile!) renderla nello stile tipico iloso.... quindi ho optato per un'anatra famosa... Duffy Duck.
L'ho ritagliata nelle sue parti e applicata al panno verde militare.
Potevo fare meglio (soprattutto con le cuciture bianche esterne) ma come primo esperimento sono abbastanza soddisfatta.
Peccato che odi ritagliare le cose piccole... altrimenti le possibilità, con questo tipo di applicazione, sarebbero pressoché infinite!
Bando alle ciance..eccolo qui (con tanto di nuova etichetta dedicata!)
Re: Portacellulare - Ale Duck
Che bello!!!!
Mi piace il fatto che hai utilizzato il verde militare, che però a essere sinceri io lo vedo grigio, diciamo un grigio finanziere , comunque ci sta alla perfezione con l'arancione.
Daffy Duck è molto bello e secondo me cucito anche bene, si forse come dici tu le cuciture bianche non sono perfette, ma complimenti lo stesso
Mi piace il fatto che hai utilizzato il verde militare, che però a essere sinceri io lo vedo grigio, diciamo un grigio finanziere , comunque ci sta alla perfezione con l'arancione.
Daffy Duck è molto bello e secondo me cucito anche bene, si forse come dici tu le cuciture bianche non sono perfette, ma complimenti lo stesso
Come sempre non posso che farti i miei complimenti!!!
anche io però lo vedo grigio...ma ci sta benissimo!!!
p.s. hai usato la colla a caldo e poi fatto le cuciture di rifinitura o direttamente cucito??
anche io però lo vedo grigio...ma ci sta benissimo!!!
p.s. hai usato la colla a caldo e poi fatto le cuciture di rifinitura o direttamente cucito??
Felix- ArtigianaMente
Grazie ragazze! E' un verde militare un po' così... ma in effetti in foto sembra più grigio (finanziere )
Felix... nooooooooo, niente colla a caldo in quello che faccio! Tutto sempre cucito punto per punto... ci fosse la colla a caldo te ne accorgeresti.. sono così impedita a usarla che ci sarebbe una ragnatela di fili in ogni dove! XD
Felix... nooooooooo, niente colla a caldo in quello che faccio! Tutto sempre cucito punto per punto... ci fosse la colla a caldo te ne accorgeresti.. sono così impedita a usarla che ci sarebbe una ragnatela di fili in ogni dove! XD
porca locca, è tagliato alla perfezione!!! Che sei la big shot fatta a persona???
Ma è fatto proprio bene Daffy Duck! *_* e carinissima la nuova etichetta con gli occhi, li rappresenta proprio bene gli Ilosi!
wow precisissimo e super simpatico anche se io preferisco i tuoi lavori più ilosi e più originali
Io ogni volta che commenta Seraphina rido per 10 minuti! Il grigio finanziere XD...ma come ti vengonooo? Hahahaha! XD
Cooomunque..tornando a noi! Mi piace moltisssssssimo, nonostante sia fatto a mano è molto mooolto somigliante! Dalla foto sembra quasi che il becco sfumi due tipi di arancio..proprio come nei cartoni! (State pensando che mi drogo per caso?)Anche io come ha detto et preferisco i tuoi lavori più ilosi..li trovo più originali, anche se devo dire che questo mi ha colpita, proprio a livello di "impatto visivo".
Domanda scema: ma l'etichetta ilosa..ha due occhi di rana per caso?
Cooomunque..tornando a noi! Mi piace moltisssssssimo, nonostante sia fatto a mano è molto mooolto somigliante! Dalla foto sembra quasi che il becco sfumi due tipi di arancio..proprio come nei cartoni! (State pensando che mi drogo per caso?)Anche io come ha detto et preferisco i tuoi lavori più ilosi..li trovo più originali, anche se devo dire che questo mi ha colpita, proprio a livello di "impatto visivo".
Domanda scema: ma l'etichetta ilosa..ha due occhi di rana per caso?
Ilafabila ha scritto:Felix... nooooooooo, niente colla a caldo in quello che faccio! Tutto sempre cucito punto per punto...
ancora più strabilianti le tue creazioni! mitica!
Felix- ArtigianaMente
A me questo piace molto ma hanno ragione gli altri....è poco iloso!
Appena ho letto l'integrazione, prima di vedere le foto, ho penato che ti fossi rifatta al becco di daffy duck grande e poi sopra gli occhi ilosi... Si insomma... Un duffy rivisitato e corretto by ila!!! Secondo me dovresti provarci!!!
P.s. L'etichetta mi piace assai!!!
Appena ho letto l'integrazione, prima di vedere le foto, ho penato che ti fossi rifatta al becco di daffy duck grande e poi sopra gli occhi ilosi... Si insomma... Un duffy rivisitato e corretto by ila!!! Secondo me dovresti provarci!!!
P.s. L'etichetta mi piace assai!!!
Si vede che volevi fare bella figura!!!Ti ci sei messa "di buzzo buono" eh!!Mi sembra di vederti...I particolari sono perfetti, concordo che forse non è esattamente il tuo stile, ma l'esecuzione è superba.E se il passaparola visivo funziona...Ti sei fatta dell'ottima pubblicità!
MadeAtHome- Apprendista
bello!!! l'hai ritagliato e cucito benissimo...ma che lo dico a fare...sei bravissima con il feltro!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Portacellulare - Ai... Fon
» Portacellulare - Halloween!
» Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon)
» portacellulare a uncinetto
» Portacellulare - La Jungla... più la foca..
» Portacellulare - Halloween!
» Portacellulare - La fattoria (più un Ai Fon)
» portacellulare a uncinetto
» Portacellulare - La Jungla... più la foca..
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1