Portamonete
+5
Celestyal
Takya
Dimag
Crazy
Fatafiona
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Portamonete
...pannolenci ancora pannolenci... .
Sono portamonete in vari spessori..da 1mm a 3mm. La chiusura è con zip. Le applicazioni sono pretagliate e cucite, arricchite con perline, tranne per la kokeshi, il cuore ed il gufo sull'albero che ho ritagliato dagli avanzi di pannolenci.
Ora le foto saranno tantine...spero di non esagerare...ma aprire un post ogni portamonete mi sembrava davvero eccessivo...
foto d'insieme..
ora le foto sono veramente finite!!!!!
Sono portamonete in vari spessori..da 1mm a 3mm. La chiusura è con zip. Le applicazioni sono pretagliate e cucite, arricchite con perline, tranne per la kokeshi, il cuore ed il gufo sull'albero che ho ritagliato dagli avanzi di pannolenci.
Ora le foto saranno tantine...spero di non esagerare...ma aprire un post ogni portamonete mi sembrava davvero eccessivo...
foto d'insieme..
ora le foto sono veramente finite!!!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Re: Portamonete
Fata ma non usi quindi fustelle nemmeno tu? sono solo io impedita nel taglio quindi... come fate???
Ma quanto sei brava?!!
Quello col gufetto mi piace troppo, è tenerissimo con quegli occhi immensi!
Quello col gufetto mi piace troppo, è tenerissimo con quegli occhi immensi!
Takya- Moderatrice
Grazie davvero ragazze...troppo buone..
Crazy : per quello giallo e quelli rossi ho usato forme già tagliate e comprate così, le ho solo cucite ed arricchite con perline. Gli altri ho tagliato io copme melgio potevo partendo da una specie di schizzo, tanto per capire come fare...direi che ci vuole taaaanto esercizio, almeno per me!!! I primi erano schifezzine...poi a forza di tagliare sono andata meglio!! Non arrenderti!!!
Crazy : per quello giallo e quelli rossi ho usato forme già tagliate e comprate così, le ho solo cucite ed arricchite con perline. Gli altri ho tagliato io copme melgio potevo partendo da una specie di schizzo, tanto per capire come fare...direi che ci vuole taaaanto esercizio, almeno per me!!! I primi erano schifezzine...poi a forza di tagliare sono andata meglio!! Non arrenderti!!!
grazie...
gtazie mille Fatafiona... proverò e mi eserciterò con costanza ( hihiih appena trovo "Costanza" la metto sotto a lavoro hahahah)!!!
Bravissima, lo stile mi piace molto e mi rispecchia. Brava brava brava!
MadeAtHome- Apprendista
....mi sa che è dura a farsi trovare!!!!!!!!!!gtazie mille Fatafiona... proverò e mi eserciterò con costanza ( hihiih
appena trovo "Costanza" la metto sotto a lavoro hahahah)!!!
Made at Home : grazie per i complimenti!!!
molto belli...in particolare mi piace quello giallo e blu e quello rosso con perline...complimenti Fatafiona!!!
marychan- Messaggi : 190
grazie mille marychan!!!
Argomenti simili
» Portamonete feltrosi...
» La tazzina in feltro è un portamonete
» Portacellulare, portamonete e specchietto
» Ciabattine e portamonete in lana cotta
» La tazzina in feltro è un portamonete
» Portacellulare, portamonete e specchietto
» Ciabattine e portamonete in lana cotta
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1