La tazzina in feltro è un portamonete
+10
IlaCarta&Dintorni
Diamantya
Saettina
iaietta
Michela.Crazy
airali
Krispink
CREArianna
stranamenteio
Orsola Selvaggia
14 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
La tazzina in feltro è un portamonete
Dopo più di un mese prendo il coraggio a due mani e posto qualcosa di mio
Feltro naturale in fogli, qualche pezzetto di pannolencio.
Devo in realtà ancora rifinire la cerniera ma dovevo metterlo on line alla velocità della luce dato che il laboratorio è sabato.
La tazzina è cava per infilarci le monete.
Posto la fotografia con filigrana per sottoporvi anche la presentazione.
Mi sa che la foto è un po' grande? E' che ho linkato direttamente da blogspot
La voglia di panna e fragole me l'avete fatta venire voi con tutti i vostri biscotti!
Feltro naturale in fogli, qualche pezzetto di pannolencio.
Devo in realtà ancora rifinire la cerniera ma dovevo metterlo on line alla velocità della luce dato che il laboratorio è sabato.
La tazzina è cava per infilarci le monete.
Posto la fotografia con filigrana per sottoporvi anche la presentazione.
Mi sa che la foto è un po' grande? E' che ho linkato direttamente da blogspot
La voglia di panna e fragole me l'avete fatta venire voi con tutti i vostri biscotti!
Re: La tazzina in feltro è un portamonete
meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
wow sono rimasta davvero affascinata da questa tua creazione..
stupendaaaaaaaaaaaa
complimenti davvero
wow sono rimasta davvero affascinata da questa tua creazione..
stupendaaaaaaaaaaaa
complimenti davvero
ohoooo, che bella! ma è caffè o cioccolata? la fragola non ce la vedo tanto bene...per il resto è stupenda
CREArianna ha scritto:ma è caffè o cioccolata? la fragola non ce la vedo tanto bene...
E'... è il colore che avevo in casa ieri notte Quindi direi... per stare con la fragola... la vedo male ci voleva la cioccolata fondente. Facciamo un gianduia, via. In tazza piccola per non ingrassare
Sabato ci sarà certamente la cioccolata in tazza grande e... cosa consigliate con il caffé?
Grazie per i commenti, vi vedevo tutte contente nei vari post è in effetti è davvero bello ricevere un (due) complimenti
Bellissimo questo portamonete!!!! Per il caffè sempre tazza piccola con decorazione di panna e chicchi di caffè in fimo!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Bella davvero!!!
chi si sognerebbe mai di trovare dei soldi sotto la tazzina... hai avuto una bellissima idea
mi piace anche la "foto multipla" con il logo centrale: semplice, chiaro e diretto
chi si sognerebbe mai di trovare dei soldi sotto la tazzina... hai avuto una bellissima idea
mi piace anche la "foto multipla" con il logo centrale: semplice, chiaro e diretto
è veramente carina questa tazzina....idea geniale e ben realizzata!!!!....complimenti....
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Carinissima! Scusa l'ottusità... ma praticamente le monete finiscono dentro la tazzina no? ho capito bene?
ohhh finalmente!!! è bellissimo questo porta monete e molto originale io lo userei anche come portachiavi portamonete!!
@iaietta: esatto! finiscono nella tazza, e puoi aprirla tazza in giù se sei paperon de paperoni (per non perdere monete) o tazza in su se hai meno monete e vuoi scegliere gli spiccioli.
@saettina: infatti l'idea era di attaccarselo alla borsa (o dove si vuole) dal manico.
Oppure a casa sulla mensola per raccogliere gli spiccioli che si trovano tra i cuscini del divano e depredarla prima di uscire!
Bella l'idea del portachiavi
@tutte Graziee
@saettina: infatti l'idea era di attaccarselo alla borsa (o dove si vuole) dal manico.
Oppure a casa sulla mensola per raccogliere gli spiccioli che si trovano tra i cuscini del divano e depredarla prima di uscire!
Bella l'idea del portachiavi
@tutte Graziee
Bellissimaaaaa!!! Idea molto originale e anche l'impostazione della foto mi piace molto!!! Bravissimaaa!!! A quando una tazza di cioccolata-gianduja vera vera??? Io golosaaa
Veramente carinissima, l'idea del portamonete tridimensionale mi piace un sacchissimo!!! E mi piace anche l'idea di poterle usare come portachiavi!!! La composizione della foto anche mi piace! Chiara e diretta! Bravona!!!!
mi piace un sacco proprio!l'idea è davvero originale, il laboratorio sarà un successone
ET76 ha scritto:mi piace un sacco proprio!l'idea è davvero originale, il laboratorio sarà un successone
Ecco... adesso piango! Detto da te... non mi par vero!
@Diamantya: golosa? Sai che alla fine ho ricamato all'interno in corsivo proprio un "Sono golosa".
Forse ricamato non è la parola giusta, ma si legge
Ma che carinaaaaaa questa tazza! E' un amore ed è molto originale!
ma guarda un pò cosa ci combina sta ragazza.....ma sei un genio, bellissimo....originale ,davvero molto carino.
Elsa62- ArtigianaMente
che idea bellissima!!! la tazza è stupendissima!!! poi cioccolata con panna e fragole...*_*
Fatafiona- ArtigianaMente
Grazie a tutte
Siete state molto carine (financo esagerate, direi )
E' molto bello confrontarsi con altre crafter.
Siete state molto carine (financo esagerate, direi )
E' molto bello confrontarsi con altre crafter.
Argomenti simili
» Due parole sulla Galleria di Feltro, Feltro ad ago e Cucito
» Portacellulare, portamonete e specchietto
» Portamonete
» Puntaspilli tazzina
» Portamonete feltrosi...
» Portacellulare, portamonete e specchietto
» Portamonete
» Puntaspilli tazzina
» Portamonete feltrosi...
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1