Puntaspilli tazzina
+9
barbyblu
Annina_86
ET76
Ilafabila
Seraphina
Crazy
micifimici
Takya
Saettina
13 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Puntaspilli tazzina
Questa sera la nostra cara ET si è dovuta subire i miei scleri sui puntaspilli e così dopo averla stressata con ragionamenti vari sulle forme puntaspillose ho partorito la mia creazione notturna, il tutorial l'ho preso tra quelli del forum , la tazzina stazionava in camera mia da forse 5 mesi è l'unica superstite di un antico servizio di mia nonna ha il profilo in oro zecchino l'interno l'ho realizzato con del pannolenci fucsia riempito di polifill e incollato nella tazzina non è dolcissima???
Re: Puntaspilli tazzina
Mi piace questo riutilizzo di una vecchia tazzina superstite!! Che bell'idea che hai avuto
Takya- Moderatrice
quoto Takya in pieno..
a parte che la tazzina così bassina era già un amore di suo... con tutti quegli spillini ed il puntaspilli color ciclamino è ancora più tenera!!! =)
a parte che la tazzina così bassina era già un amore di suo... con tutti quegli spillini ed il puntaspilli color ciclamino è ancora più tenera!!! =)
bellissimo, sai quanti superstiti ho gettato io? Mi cade spesso qualche cosa purtroppo!!
mi piace proprio, poi con quella tazzina fa tanto retrò che amo tanto
come ti ho già detto ieri sera mi piace anche di più che non è cicciosissima e l'imbottitura non esce dalla tazza e il colore del pannolenci riprende benissimo la sfumatura del fiore, si si proprio un ottimo riutilizzo!!
come ti ho già detto ieri sera mi piace anche di più che non è cicciosissima e l'imbottitura non esce dalla tazza e il colore del pannolenci riprende benissimo la sfumatura del fiore, si si proprio un ottimo riutilizzo!!
mamma che bella!!! in primis ..la tazzina è una favola...mi piacciono tanto quelle bassine e larghe...poi il tuo "riciclo" è davvero ottimo!!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Mi piace molto ma sai cosa avrei cambiato, giusto per rendere il tutto piu' realistico? Avrei usato del pannolenci marroncino, per simulare del the o del caffè...ma è gusto personale!!
La tazzinapuntaspilli è cmq elegantissima!!!
La tazzinapuntaspilli è cmq elegantissima!!!
Argomenti simili
» Tazzina con ranocchie
» Puntaspilli....fissi e portatili :)
» La tazzina in feltro è un portamonete
» mi si era rotta la tazzina.... nuova
» Puntaspilli - punto croce
» Puntaspilli....fissi e portatili :)
» La tazzina in feltro è un portamonete
» mi si era rotta la tazzina.... nuova
» Puntaspilli - punto croce
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1