mi si era rotta la tazzina.... nuova
+20
Elsa62
Alessandra
ET76
Len
Sbriciola
MarylisArt
strega_del_labirinto
Alidifarfalla
chicca3
IlaCarta&Dintorni
sabbiolina
bilancia84
Spettinata
CREArianna
stranamenteio
Seraphina
Cris87
Crazy
Saettina
sasha
24 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
mi si era rotta la tazzina.... nuova
e mi giravano... eccome se mi giravano... le aggancio nella lavastoviglie... e bom! comprate nuove, stasera ne ho rotta una... prendo SanAttack.... ci sono tre buchini e mancano i frammenti... incollo lo stesso... poi guardo il fimo lì vicino... prendo il bianco e ...stucco... beh... ma si vede....
e allora prendo il rosso... il verde.... e.... da un danno una nuova tazzina di caffè tutta per me....
Mica è un capolavoro... l'ho solo buttata lì... ma mi piace!!!!!!! chi lo direbbe che il manico era in tre pezzi?????
Re: mi si era rotta la tazzina.... nuova
recupero fantastico, infatti non si direbbe rotta ,ma ora la rimetti in lavastoviglie per lavarla?? non va via lucido e fimo?
Sasha come ti capisco, io ho mille tazzine spaiate, piatto di un tipo, tazza di un'altra, non mi dura mai un servizio più di 3 settimane... e anchee io... in lavastoviglieeeeeeeeeeeeeeeeee..
Direi ottimo lavoro, persa per persa almeno l'hai salvata alla grande!!! E ti dirò che non mi dispiace affatto.
Solo una cosa ti chiedo di verificarmi: ho sentito dire che dopo poco l'attack in lavastoviglie si stacca... mi aggiorni se è vero o no? Senò da oggi in poi non butto più nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Direi ottimo lavoro, persa per persa almeno l'hai salvata alla grande!!! E ti dirò che non mi dispiace affatto.
Solo una cosa ti chiedo di verificarmi: ho sentito dire che dopo poco l'attack in lavastoviglie si stacca... mi aggiorni se è vero o no? Senò da oggi in poi non butto più nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che brava che sei stata, hai avuto un'ottima idea! Ora però devi capire se puoi appunto lavarla o lasciarla per esposizione..
Cris87- Messaggi : 51
intanto stamattina ci ho bevuto il caffè e l'ho lavata a mano.... in lavastoviglie non ho avuto coraggio l'attack l'ho messo a crudo... sperando in una reazione chimica ultraadesiva... con il calore... per essere sincera sembra molto "solida"... se anche non va in lavastoviglie pazienza... faccio come per la biancheria a mano... lavaggio con i delicati
Bellissimo modo di recuperare, anzi potresti fare tutto il servizio di tazzine, io non credo che il fimo resista alla lavastoviglie alla lunga, meglio come dici tu... lavaggio con i delicati.
Seraphina ha scritto:Bellissimo modo di recuperare, anzi potresti fare tutto il servizio di tazzine, io non credo che il fimo resista alla lavastoviglie alla lunga, meglio come dici tu... lavaggio con i delicati.
bellissimo recupero ma ora ti tocca farle tutte così
Ottima idea! Ma mi accodo alle altre, io rifarei tutto il servizio!
Spettinata- Messaggi : 58
e...no.... invece.... io voglio la MIA tazzina personale!!!! ihihihih....
però credo che riutilizzerò l'idea per qualche regalo... mangari usando anche tazzine sane così non sono costretta a coprire le giunture
Il contrasto con il bianco della tazzina mi piace in modo particolare... ed il caffè... uhm.... BUONISSIMO!
però credo che riutilizzerò l'idea per qualche regalo... mangari usando anche tazzine sane così non sono costretta a coprire le giunture
Il contrasto con il bianco della tazzina mi piace in modo particolare... ed il caffè... uhm.... BUONISSIMO!
no Sasha hai ragione, di bella solo la TUA personale, gli altri 'zzi loro
ecco appunto...!!! vuoi mettere che io me la sono rotta, me la sono aggiustata e ne ho fatto un "capolavoro"!!!! e poi, mio marito non è proprio uno di quelli che capisce queste cose
anzi... non mi sono ancora fatta il caffè del primo pomeriggio....
anzi... non mi sono ancora fatta il caffè del primo pomeriggio....
Bellissimo recupero, i colori sul bianco ci stanno proprio bene! Ed è pure più bella di quando era intera!
Ti è venuta molto bene! Sembra proprio la tazza di una "fatina" ! Secondo me fatta con la stessa decorazione però in bianco potrebbe sembrare tutta di ceramica.
sabbiolina- Apprendista
MA è bellissima....e per i regali, potresti mettere anche una bella piantina dentro!!! Che geniaccio Sasha!!!
Grazie oddio la realizzazione è carina perchè i colori sono adatti...ma i fiori....beh... non ci ho messo proprio tanta arte....;P
ma chi non ci capisce... non lo sa
@ILAcARTA.... vuoi mica il tutorial per la tazzina???????'
ma chi non ci capisce... non lo sa
@ILAcARTA.... vuoi mica il tutorial per la tazzina???????'
Ahahah! Ma hai avuto una idea fantastica! E mi hai fatta ridere per come ce l'hai raccontata!!!
Concordo con te, non fare le altre, quella è la TUA tazzina, stop!!!
Bellissima!
Concordo con te, non fare le altre, quella è la TUA tazzina, stop!!!
Bellissima!
E' molto carina e hai recuperato alla grande una tazzina. Io tempo fà ne avevo decorata qualcuna ma mi chiedo se si possono lavare, se con il tempo non si rovina il fimo... Boh! Quelle mie erano solo a scopo di "vetrina" però se si possono anche usare bon
E' meraviglioso questo RICICCIO creativo!!! Sei stata geniale!
... dunque... vi relaziono... il fimo sul manico sembra reggere benissimo, il fiorellino si è staccato sotto il secondo lavaggio, ho cambiato colla ma si è staccato di nuovo... ora ho scartavetrato il lucido della tazzina e usato una colla tipo uhu attaccatutto...e ho verniciato sopra la vernice fimo con una vernice più resistente, quella del fimo è ridicola... vediamo, tra qualche giorno ad asciugatura completa vi dico cosa succede...
Bellissima idea per il recupero di tazzine! Soprattutto visto che io le rompo con una frequenza imbarazzante
Anch'io sono curiosa di vedere come resiste ai lavaggi! (=w sasha che ci fa da cavia )
Anch'io sono curiosa di vedere come resiste ai lavaggi! (=w sasha che ci fa da cavia )
Len- Moderatrice
no, voglio dire.... ma grazie....
speriamo funzioni.... già mi immagino piatti, ciotole, teiere, tazzine.... con mille decorazioni fantasiose.... ahahaha
speriamo funzioni.... già mi immagino piatti, ciotole, teiere, tazzine.... con mille decorazioni fantasiose.... ahahaha
recupero utile e azzeccato! i fiorellini son semplici però mi sembra che ci stiano alla perfezione con lo stile della tazza, sissi
Speriamo che non ti si stacchi più sennò diventi "incolladecorazionidifimosutazzinarecuperataadarte dipendente"
Speriamo che non ti si stacchi più sennò diventi "incolladecorazionidifimosutazzinarecuperataadarte dipendente"
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Lavatrice rotta. Non buttate l'oblò!
» Sara Rotta Loria - Cucito
» Puntaspilli tazzina
» Tazzina con ranocchie
» La tazzina in feltro è un portamonete
» Sara Rotta Loria - Cucito
» Puntaspilli tazzina
» Tazzina con ranocchie
» La tazzina in feltro è un portamonete
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 2