Roombox 2012?
+7
FairyMoon
Takya
Seraphina
Alessandra
ET76
LadyAnarion
CREArianna
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Roombox 2012?
Ragazze quest'anno non ci siamo proprio poste il problema di far qualcosa, qualche rimpianto?
Il tema è "Italians do it better"
Miniaturitalia 2012
Il tema è "Italians do it better"
Miniaturitalia 2012
Re: Roombox 2012?
Il titolo è complicato da poter realizzare effetivamente.
Se non ci sono valide idee possiamo anche non partecipare.....io penso di fare una mini roombox dedicata allo stilista Ferrè ma ho ancora le idee un pochino confuse
Se non ci sono valide idee possiamo anche non partecipare.....io penso di fare una mini roombox dedicata allo stilista Ferrè ma ho ancora le idee un pochino confuse
potremmo fare una sexy roombox, d'altra parte non si dice che gli italiani ci sanno fare? ihihih
scherzi a parte io per questa volta passo, perchè poi son sicura di non aver tempo di stare dietro al progetto, scusate
scherzi a parte io per questa volta passo, perchè poi son sicura di non aver tempo di stare dietro al progetto, scusate
Non hai torto ma avete visto i workshop ? Patrizia e' presente ma ce ne sono anche altri interessanti
Ragazze anch'io passo per quest'anno... devo produrre ooak perchè (quasi mi vergogno a dirlo) esporrò a Miniaturitalia insieme alla mia amica/socia Piadina! Spero di vedervi in tante!
il tema sinceramente non mi ispira granché, ma in ogni caso quest'anno non credo che avrei il tempo per partecipare!
Però rosico che sia a Milano e non potrei venire a trovarvi....
Però rosico che sia a Milano e non potrei venire a trovarvi....
Takya- Moderatrice
Io avrei partecipato volentieri..nelle intenzioni quantomeno, ma in pratica non so se sarei riuscita!
Se arrivano i soldi del corso magari riesco a venire a trovarvi..mi piacerebbe tantoooo!
Se arrivano i soldi del corso magari riesco a venire a trovarvi..mi piacerebbe tantoooo!
L'idea di Arianna era strepitosa!!!!
Quest'anno credo sia proprio un anno moscio... Ci sono state pochissime adesioni per i concorsi delle roombox... Peccato! Mi piacciono così tanto!
(comunque la nostra roombox Cenerentolosa secondo me rimane la più bella nella storia della manifestazione!!!)
Ale, Piada, non producete troppo altrimenti mi fate sfigurare io ne avrò 5 se va bene
Quest'anno credo sia proprio un anno moscio... Ci sono state pochissime adesioni per i concorsi delle roombox... Peccato! Mi piacciono così tanto!
(comunque la nostra roombox Cenerentolosa secondo me rimane la più bella nella storia della manifestazione!!!)
Ale, Piada, non producete troppo altrimenti mi fate sfigurare io ne avrò 5 se va bene
Io per il momento ne ho 4 e dubito che riuscirò a farne più di un'altra ancora!!!
Dai facciamo l'appello: chi ci sarà a Miniaturitalia?
CREARIANNA LADYANARION SERAPHINA PIADINA ALESSANDRA CAROTA ROSA BILANCIA KLAUDIA MEGHY ELSA ... poi?
Dai facciamo l'appello: chi ci sarà a Miniaturitalia?
CREARIANNA LADYANARION SERAPHINA PIADINA ALESSANDRA CAROTA ROSA BILANCIA KLAUDIA MEGHY ELSA ... poi?
Confermo appena mi confermano i corsi io ci saro' sia venerdi' che domenica pomeriggio per ritirare la mia room e per poter ammirare le vostre fatine.....se non erro quest'anno e' proprio dedicato alle fatine in generale ^_^
Ragazzeeee (e ragazzi)!!! Anche quest'anno saremo tantissime/i!!! Che ne dite, cominciamo a prenotare il ristorante?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
Certoooo oltre che a venerdi a cui partecipo anche al workshop per costruire la borsetta apribile, oltre che al tuo ci sarò domenica pomeriggio per ritirare la mia room box che sto preparando
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Miniaturitalia: roombox 2013
» W.I.P. Roombox 2013
» roombox pasticceria
» roombox cucina
» Sexi roombox
» W.I.P. Roombox 2013
» roombox pasticceria
» roombox cucina
» Sexi roombox
Pagina 1 di 2