libri dediche
+4
bilancia84
ET76
Starpowder
Azzurra
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
libri dediche
Questo è uno dei miei lavori... è completamente rilegato a mano e poi fatta la copertina e decorata.
Spero che vi piaccia.
P.S. è un libro dediche
Azzurra
Anche questo è in libro dediche
Spero che vi piaccia.
P.S. è un libro dediche
Azzurra
Anche questo è in libro dediche
Ultima modifica di Azzurra il Ven Set 23, 2011 7:24 pm - modificato 1 volta.
Re: libri dediche
Ok allora per prima cosa dovresti caricare le foto usando un hosting esterno tipo photobucket, tinypic o imageshack
dopo aver caricato il link della foto che deve misura 640x480 la dovresti centrare
trovi tutte le informazioni che ti possono servire nelle guide nella sezione Primi passi
Poi si inserisce una creazione per post titolandolo per bene (ex. libro dediche sposi) e una descrizione del lavoro che hai fatto (tecniche, difficoltà se ne hai avute, insomma quello che vuoi basta che descrivi il lavoro che hai fatto) nello stesso post
Intanto ti cancello la foto della seconda creazione, te invece dovresti ricaricare la prima foto con un hosting esterno, cliccare poi su modifica in questo post e sostituire la foto e mettere lì la descrizione, poi provvedo io a cancellare quello che non va.
e poi ti apri un altro post per l'altro libro
magari ora ti sembra un pò complicato ma vedrai che basta prenderci la mano e viene tutto in automatico, se hai bisogno di aiuto o se non sono stata chiara fai un fischio
dopo aver caricato il link della foto che deve misura 640x480 la dovresti centrare
trovi tutte le informazioni che ti possono servire nelle guide nella sezione Primi passi
Poi si inserisce una creazione per post titolandolo per bene (ex. libro dediche sposi) e una descrizione del lavoro che hai fatto (tecniche, difficoltà se ne hai avute, insomma quello che vuoi basta che descrivi il lavoro che hai fatto) nello stesso post
Intanto ti cancello la foto della seconda creazione, te invece dovresti ricaricare la prima foto con un hosting esterno, cliccare poi su modifica in questo post e sostituire la foto e mettere lì la descrizione, poi provvedo io a cancellare quello che non va.
e poi ti apri un altro post per l'altro libro
magari ora ti sembra un pò complicato ma vedrai che basta prenderci la mano e viene tutto in automatico, se hai bisogno di aiuto o se non sono stata chiara fai un fischio
ecco pensavo di aver assunto una qualche droga senza volere e di avere le allucinazioni
comunque le spiegazioni son sempre valide e allora ti puoi cancellare la seconda foto da sola modificando il post
comunque le spiegazioni son sempre valide e allora ti puoi cancellare la seconda foto da sola modificando il post
primo cazziatone!!!
Spero di farcela perchè mi sembra un pò complicato!!!
bohhhh ora ci provo però
Spero di farcela perchè mi sembra un pò complicato!!!
bohhhh ora ci provo però
Ho provato a fare quello che mi avete consigliato spero d aver fatto tutto bene!!!aiutoooooooooo
L'interno dei libri è fatto con cartonicino normale avorio, bianco, colorato di spessore 160mg, rilegato a mano e l'estreno è carta cotone...non mi vengono in mente gli altri nomi della carta cotone perchè ognuno la chiama in modo diverso, al momento hoii due bambini che mi stanno facendo confonderee le idee perchè mi chiedono 100 cose insieme.
Nei prossimi giorni sarò + precisa .
Nei prossimi giorni sarò + precisa .
Sarei stata curiosa di vedere anche qualche dettaglio dell'interno, comunque mi piace come hai decorato le copertine!!
Takya- Moderatrice
All'interno non ho fatto foto e gli album non sono più in mio possesso, però appena ho la possibilità ne fotografo qualcuno!Solitamente all'interno non li fotografo perchè sono semplice carta avorio o bianca secondo il caso.
Argomenti simili
» libri fatati ci ho provato
» Libri e diari Medieval Style 1
» Libri delle ombre (grimori) .
» Due parole sulla sezione Libri
» Libri Firma per liste di nozze
» Libri e diari Medieval Style 1
» Libri delle ombre (grimori) .
» Due parole sulla sezione Libri
» Libri Firma per liste di nozze
Pagina 1 di 1