Libri Firma per liste di nozze
+5
ET76
Saettina
bilancia84
Mopo
IlaCarta&Dintorni
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Libri Firma per liste di nozze
Ultimamente un sacco di amici (me compresa), per la lista di nozze decidono di mettere la luna di miele in Agenzia. E le agenzie spesso chiedono agli sposi di portare un quaderno dove poter far firmare gli amici che vanno a lasciare il regalo agli sposi, magari con un pensiero che possa poi essere un ricordo in più di quel viaggio.
Così spesso mi trovo ad aver commissionati questi libretti.
Mi vergogno un pò di dire che quando ho cominciato a farli, non sapevo assolutamente niente della rilegatura a mano e che tutt'ora ancora non mi ci sono addentrata per bene. Così sono sempre cominciata da un quaderno con fogli bianchi e copertina rigida. Dopodichè li rivesto con una carta a piacere e li decoro. Completo il tutto con una piccola pergamena per riportare il nome degli sposi e la data dell'Evento e la scritta "Grazie".
Le lettere sono alcune di Stamperia ed alcune ritagliate con la mia dorata Big Shot, poi ho usato nastrini, tulle, bottoni, filo di carta con l'anima e carta Pirka.
Grazie a questo forum sto anche imparando a far meglio le mie foto ed a sistemarle in collage...ho ancora un sacco di strada da fare, ma sono abbastanza contenta di questi primi risultati!!!
Spero vi piacciano!
Così spesso mi trovo ad aver commissionati questi libretti.
Mi vergogno un pò di dire che quando ho cominciato a farli, non sapevo assolutamente niente della rilegatura a mano e che tutt'ora ancora non mi ci sono addentrata per bene. Così sono sempre cominciata da un quaderno con fogli bianchi e copertina rigida. Dopodichè li rivesto con una carta a piacere e li decoro. Completo il tutto con una piccola pergamena per riportare il nome degli sposi e la data dell'Evento e la scritta "Grazie".
Le lettere sono alcune di Stamperia ed alcune ritagliate con la mia dorata Big Shot, poi ho usato nastrini, tulle, bottoni, filo di carta con l'anima e carta Pirka.
Grazie a questo forum sto anche imparando a far meglio le mie foto ed a sistemarle in collage...ho ancora un sacco di strada da fare, ma sono abbastanza contenta di questi primi risultati!!!
Spero vi piacciano!
Re: Libri Firma per liste di nozze
Sono carinissimi! A me piace soprattutto l'ultimo... e mi piace molto l'idea delle pergamena per il nome degli sposi!
guarda non ti commenterei solamente perchè parli sempre della bigshot! aaaaaaaaaaaahhh se me rodeeeeeeeeeeeeeeeeee
a parte questo son carinissimi, mi piace soprattutto il primo
a parte questo son carinissimi, mi piace soprattutto il primo
Secondo me dovrei chiedere un pò di soldi per la pubblicità che faccio alla Sizzix!! ahahahahaha. Un giorno ci troviamo e bigshottiamo tutte insieme!!!!
MaryArt&Copy- Messaggi : 11
moonj- ArtigianaMente
Vedi che guaii che faccio? Ero a casa di Mary ed ho scritto il mio commento col suo nome!!!!!
Ma perchè mi sono persa tutti questi post!!!! Uffa!
Anche a me piace tanto l'autunnO!!!!
Anche a me piace tanto l'autunnO!!!!
Ma è un'idea utilissima e moderna visto che ormai molti chiedono questo dono per le nozze... il viaggio!
Bravissima!!! Mi piace come li hai realizzati!
Bravissima!!! Mi piace come li hai realizzati!
Grazie ragazze!! Io ho ancora il mio e resta un ricordo speciale!!!
Argomenti simili
» Bomboniere nozze d'argento
» Parere su partecipazioni nozze...
» Invito nozze "disco"
» Libri delle ombre (grimori) .
» libri dediche
» Parere su partecipazioni nozze...
» Invito nozze "disco"
» Libri delle ombre (grimori) .
» libri dediche
Pagina 1 di 1