Libri delle ombre (grimori) .
+4
Celestyal
Takya
PaulinePaulette
Isterylandia
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Libri delle ombre (grimori) .
Premetto che sono stati i primi esperimenti di legatoria...però mi sono divertita molto a farli,e nonostante non fossero perfetti sono stati apprezzati e acquistati.La copertina è stata decoupata con carta di riso.Sopra poi ho passato della vernice trasparente lucida all'acqua.
Le decorazioni della copertina le ho realizzate in fimo.
Le decorazioni della copertina le ho realizzate in fimo.
Ultima modifica di Isterylandia il Gio Set 15, 2011 9:54 am - modificato 1 volta.
Re: Libri delle ombre (grimori) .
Che belli!! Mi piace particolarmente quello verde
Ma non hai altre foto per farci vedere qualche dettagli in più, magari dell'interno?
Ma non hai altre foto per farci vedere qualche dettagli in più, magari dell'interno?
Takya- Moderatrice
No....purtroppo avevo fatto solo le foto delle copertine. grazie comunque!
I prossimi che realizzo avranno piu foto ^_^
I prossimi che realizzo avranno piu foto ^_^
Anche a me piace in particolare quello verde, anche se sono belli tutti e due! Bellissimi anche i disegni centrali *_*
Grazie a tutte!
Celestyal sono libri delle ombre oppure chiamati anche Grimori...hai mai guardato il telefilm Streghe?Ecco sono dei "quaderni" o se vogliamo dei diari dove le streghe o le persone di religione pagana scrivono i loro incantesimi ecc..
Celestyal sono libri delle ombre oppure chiamati anche Grimori...hai mai guardato il telefilm Streghe?Ecco sono dei "quaderni" o se vogliamo dei diari dove le streghe o le persone di religione pagana scrivono i loro incantesimi ecc..
capito!! ^__^ no io pensavo avessi fatto riferimento al "libro delle ombre importanti" della spada della verità ^__^
ora mi è chiaro
bellissimi comunque e anche tanto inquietanti ^__^
ora mi è chiaro
bellissimi comunque e anche tanto inquietanti ^__^
Purtroppo quel film me lo sono perso.....rimedierò comunque...potrei trovare una nuova fonte di ispirazione
è un libro a mio parere bellissimo, e ne hanno tratto una serie televisiva trasmessa fino a poche settimane fa su raidue, purtroppo penso che il libro sia più bello, per un'amante del fantasy è da consigliare ^_^
Che belli !! Complimenti ! La vernice lucida non mi garba moltissimo, però il risultato mi piace cmq.
Finalmente qualcuno che come me "crea" i grimori ! Io lo faccio per il GRV a cui partecipo, infatti a breve ne devo realizzare uno moooolto grande.
Ah, e la spada della verità vince ! ^_^
Finalmente qualcuno che come me "crea" i grimori ! Io lo faccio per il GRV a cui partecipo, infatti a breve ne devo realizzare uno moooolto grande.
Ah, e la spada della verità vince ! ^_^
bravissima, a me piace molto quello verde, ma il libro delle ombre del telefilm Streghe era enorme , questi mi sembrano piccoli.......
Vado in Ot scusate: quanto mi piacevano quei telefilm...peccato siano finiti.
Vado in Ot scusate: quanto mi piacevano quei telefilm...peccato siano finiti.
Elsa62- ArtigianaMente
Grazie a tutte.Si non sono enormi..sono formato agenda.
Elsa a rai4 lo danno spesso e volentieri il telefilm Streghe!
Elsa a rai4 lo danno spesso e volentieri il telefilm Streghe!
Argomenti simili
» libri dediche
» Libri Firma per liste di nozze
» Robert Sabuda (Libri Pop-Up)
» Ragazze, ho un blog in cui parlo di libri!
» Libri e diari Medieval Style 1
» Libri Firma per liste di nozze
» Robert Sabuda (Libri Pop-Up)
» Ragazze, ho un blog in cui parlo di libri!
» Libri e diari Medieval Style 1
Pagina 1 di 1