libri fatati ci ho provato
+4
chicca3
LadyAnarion
Krispink
Crazy
8 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
libri fatati ci ho provato
Ecco, così ho accontentato qualcuna di voi e finalmente ho scritto le frasi del portafortuna che volevo fare da tempo. Le ho impresse metodo transfer prima della cotture sul retro, ed essendo i librettini scuri, ho ottenuto l'effetto vedo-non vedo che tanto volevo... insomma, a parte la realizzazione poco precisa dei particolari (niente a che vedere con Alkymehia carissima che è marziana e non umana hihi ) per il resto son felice di avere portato a termine questo progetto poichè lasciare le cose sospese a metà non mi dà pace!
Ah, non posto il retro con le parole non perchè ci ho scritto parolacce ma solo perchè non si vede.... fotocamera di mmmm... marmellata ecco!!!
Al solito consigli per migliorare...
aggiungo profilo, mi è appena venuta foto decente...
Ah, non posto il retro con le parole non perchè ci ho scritto parolacce ma solo perchè non si vede.... fotocamera di mmmm... marmellata ecco!!!
Al solito consigli per migliorare...
aggiungo profilo, mi è appena venuta foto decente...
Re: libri fatati ci ho provato
Wow!!! Mi piacciono moltissimo!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
molto belli una curiosità le ali sui libri sono fatte col fimo trasparente??
bellissimi! il terzo è quello che mi piace di più!
adi139- Messaggi : 66
Argomenti simili
» ho provato a copiare i topoli di Sonia
» Bimbi fatati
» Due topini fatati
» Topini fatati e golosi
» libri dediche
» Bimbi fatati
» Due topini fatati
» Topini fatati e golosi
» libri dediche
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1