Pochette della Pecora BiancoNera!!
+8
bilancia84
melarancia2o11
Takya
Crazy
Celestyal
Felix
micifimici
ila_bella
12 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Pochette della Pecora BiancoNera!!
Ciao a tutti!!!!
Ecco a voi la mia ultima creazione: una pochette simpaticissima bilato-bicolor in pelle fatta a mano da me, spaziosa quanto basta e abbastanza semplice da realizzare....
E' venuta fuori un pò così.....fantasticando e pensando a qualcosa di veramente diverso dal solito...e' da qualche che giorno la indosso e ho notato che, oltre a mettere allegria a me, suscita simpatia anche in tutti quelli che la vedono!!
Le immagini hanno due sfondi di colore diverso per far risaltare meglio i colori, comunque sono un lato il retro dell'altro..
Bacioni
Ilaria
Ecco a voi la mia ultima creazione: una pochette simpaticissima bilato-bicolor in pelle fatta a mano da me, spaziosa quanto basta e abbastanza semplice da realizzare....
E' venuta fuori un pò così.....fantasticando e pensando a qualcosa di veramente diverso dal solito...e' da qualche che giorno la indosso e ho notato che, oltre a mettere allegria a me, suscita simpatia anche in tutti quelli che la vedono!!
Le immagini hanno due sfondi di colore diverso per far risaltare meglio i colori, comunque sono un lato il retro dell'altro..
Bacioni
Ilaria
Ultima modifica di ila_bella il Ven Set 23, 2011 12:04 pm - modificato 2 volte.
ila_bella- Messaggi : 131
Re: Pochette della Pecora BiancoNera!!
La pochette è davvero simpatica...
l'idea di farla con le due facce diverse è davvero originale!
quanto è grande?
Però dovresti correggere il tuo post e sistemarlo secondo il regolamento, centrando le immagini e linkando in questo post tutte le immagini in modo che siano direttamente visualizzabili senza andare sul tuo blog.
dovresti anche rimuovere l'indirizzo del blog da questo post, per segnalare i nostri spazi in internet c'è una sezione apposta; li potrai mettere il link del blog ed invitare gli utenti a visitarlo e non verrà perso tra i vari messaggi. Grazie
l'idea di farla con le due facce diverse è davvero originale!
quanto è grande?
Però dovresti correggere il tuo post e sistemarlo secondo il regolamento, centrando le immagini e linkando in questo post tutte le immagini in modo che siano direttamente visualizzabili senza andare sul tuo blog.
dovresti anche rimuovere l'indirizzo del blog da questo post, per segnalare i nostri spazi in internet c'è una sezione apposta; li potrai mettere il link del blog ed invitare gli utenti a visitarlo e non verrà perso tra i vari messaggi. Grazie
Appena l'ho vista sono andata subito nel blog per "scovare" altre foto, per capire la genialità di questa pochette!!!stupenda!!! !...la voglio!!!!!!!
Felix- ArtigianaMente
Bella!!! Mi piace molto sia l'idea che la realizzazione, complimenti!
Takya- Moderatrice
Troppo forte..!!!!E molto molto carina!Complimenti
melarancia2o11- Messaggi : 179
graaaazie!!!!!!! che bello venire premiati con così tanti complimenti!! grazie a tutte!!e sono contenta che abbiate notato anche il progetto che c'è dietro e non solo il risultato finale.... adesso non vedo già l'ora di mettermi all'opera con qualche pochette nuova!!!
Ma dai, è bellissima! Simpaticissima l'idea e anche il risultato
Carina ed originale, mi piace molto!
MadeAtHome- Apprendista
Oddio è simpaticissima.
Io adoro le pecore e qui con un colpo solo ce ne sono due.
Io adoro le pecore e qui con un colpo solo ce ne sono due.
Grazie ragazze......
Argomenti simili
» La Pecora.....
» La Pochette Azzurra
» Pecora Tilda Morbidosa
» Pochette swarowski
» Cappellino da pecora per la recita di fine anno
» La Pochette Azzurra
» Pecora Tilda Morbidosa
» Pochette swarowski
» Cappellino da pecora per la recita di fine anno
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1